annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Silvia S15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan Silvia S15

Mi sapete dire dove le posso trovare, sia la S14 che la S15? C'è qualcuno che le importa, qui in Italia?
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
      Mi sapete dire dove le posso trovare, sia la S14 che la S15? C'č qualcuno che le importa, qui in Italia?
      Se torni indietro di una pagina leggerai tutto! Il riassunto perň č qst S15 lascia perdere, S14 ne trovi quante ne vuoi se hai le palle di cercarele (io me la sono fatta portare da Milano a Gorizia).
      La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

certo che ce ne sono tanti di 3d riguardanti la Silvia !! se uno vuole infos basta chiedere a coloro che stanno sul 3d Nissan people...(che sono la maggior parte Possessori della silvia)
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

Commenta

Adesso che c'è sta mania potrei vendere la mia.. 20000€...se qualcuno è interessato..
          Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da Federischio
            Se torni indietro di una pagina leggerai tutto! Il riassunto però è qst S15 lascia perdere, S14 ne trovi quante ne vuoi se hai le palle di cercarele (io me la sono fatta portare da Milano a Gorizia).
            Grazie del riassunto, avevo anche letto le pagine prima ma non avevo trovato un riferimento preciso dove poterle trovare...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Io ho cercato per un paio di mesetti, ho rotto le palle a Mauri, ho chiesto, guardato, letto pagine e pagine di forum fino a quando ho trovato su secondamano la mia futura dolce metà. Cmq credo di avere ancora a casa decine di numeri di telefono di gente che vendeva S14 o S13 su autoscout...(a dire il vero anche di qlc integra che era la 2a scelta)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

beh...meno male che hai trovato la silvia
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
                  beh...meno male che hai trovato la silvia
                  Meno male!

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio
                    Meno male!
                    io all'inizio volevo l'eclipse 2g...per fortuna ho preso la silvia...
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
                      io all'inizio volevo l'eclipse 2g...per fortuna ho preso la silvia...
                      Pensa appena ho cominciato a mettere via i soldi per la macchina nuova ero in punta su una civic 1.6 V-Tec e dopo averla provata č stato mio papŕ a dirmi "...ma 6 convinto? Per me č una lavatrice!" poi mi ispirava l'aspirato a 9000 giri ma quando ho visto un mio amico che portava a casa un Giulietta turbo delta ho capito che uscire d traverso č bello, con un 2000 turbo ancora meglio e il mio meccanico mi ha fatto vedere l'S13 in officina e mi ha raccontato la favola di una jappo che ti attacca al sedile come un sierra csw ma con una linea + moderna e da li per 2-3 mesi ho cercato fino a trovarla.

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X