annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

    Domande:

    DEVIL SAGARIS se uno si va a comprare una macchina d'importazione nuova o usata che sia alla Ukgarage di che tipo di garanzia privilegia sull automezzo ?

    Ma la Lancer Evolution VIII per il mercato italiano č vero che va un po' meno dell Impreza STi sempre per il mercato italiano ? Tutto questo per via del peso dela Mitsubishi di quasi 1500 kg ? cv dichiarati minori di quelli effettivi ? attriti di trasmissione e/o rapporti del cambio ?

    In Giappone che aliquota iva č applicata sulle macchine e in particolar modo sulla Lancer Evolution ? č vero che quest'ultima li viene a costare poco piu' di 20 mila Euro ?

    In caso di importazione di un auto usata bisogna comunque pagare l'iva al nostro stato di MERDA ?

    Commenta


    • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

      Originariamente inviato da RaceWars
      Domande:

      DEVIL SAGARIS se uno si va a comprare una macchina d'importazione nuova o usata che sia alla Ukgarage di che tipo di garanzia privilegia sull automezzo ?

      Ma la Lancer Evolution VIII per il mercato italiano č vero che va un po' meno dell Impreza STi sempre per il mercato italiano ? Tutto questo per via del peso dela Mitsubishi di quasi 1500 kg ? cv dichiarati minori di quelli effettivi ? attriti di trasmissione e/o rapporti del cambio ?

      In Giappone che aliquota iva č applicata sulle macchine e in particolar modo sulla Lancer Evolution ? č vero che quest'ultima li viene a costare poco piu' di 20 mila Euro ?

      In caso di importazione di un auto usata bisogna comunque pagare l'iva al nostro stato di MERDA ?
      BEh! se l'auto č ufficiale come TVR, NOBLE, ecc... ci sono 2 anni di garanzia tranne casi particolari come la RADICAL che non ha garanzia essendo un auto da corsa!!

      per l'import parallelo fuori CEE vale la garanzia 1 anno + 1 anno estendibile a pagamento.

      Non so e non mi interessa se la EVO8 italiana e la STi italiano vanno + o meno uguali. Le considero due polmoni e come tali NON le considero proprio! io amo solo versioni VERE e non spompe mer il nostro triste mercato!!

      In giappone non so che aliquota c'č ma poco importa! c'č un prezzo che č soggetto a tassazione IVA italiana, sdoganamento, trasporto, documenti, agenzie di sdoganamento, container, ecc...
      insomma proprio come le auto USA, le Jappo costano mediamente il 100% in piů!!!

      se costa in giappone 25.000 euri qui arriva a 50.000!

      ma questa č una legge pressochč universale per le auto che provengono esxtra cee e se sono particolari.

      L'IVA va sempre pagata alla faccia dei concessionari che si sono arricchiti importaNDO LE AUTO DALLA germania ed evadendo milioni di euro di iva incasinando i clienti, il mercato e il valore dell'usato! che schifo!!
      Ultima modifica di DEVIL SAGARIS; 09-11-2004, 12:58.

      Commenta


      • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

        L'EVO VIII ita ha il imitatore di pressione in prima marcia quindi nello 0-100 l'sti va via!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

          Originariamente inviato da DEVIL SAGARIS
          BEh! se l'auto č ufficiale come TVR, NOBLE, ecc... ci sono 2 anni di garanzia tranne casi particolari come la RADICAL che non ha garanzia essendo un auto da corsa!!

          per l'import parallelo fuori CEE vale la garanzia 1 anno + 1 anno estendibile a pagamento.

          Non so e non mi interessa se la EVO8 italiana e la STi italiano vanno + o meno uguali. Le considero due polmoni e come tali NON le considero proprio! io amo solo versioni VERE e non spompe mer il nostro triste mercato!!

          In giappone non so che aliquota c'č ma poco importa! c'č un prezzo che č soggetto a tassazione IVA italiana, sdoganamento, trasporto, documenti, agenzie di sdoganamento, container, ecc...
          insomma proprio come le auto USA, le Jappo costano mediamente il 100% in piů!!!

          se costa in giappone 25.000 euri qui arriva a 50.000!

          ma questa č una legge pressochč universale per le auto che provengono esxtra cee e se sono particolari.

          L'IVA va sempre pagata alla faccia dei concessionari che si sono arricchiti importaNDO LE AUTO DALLA germania ed evadendo milioni di euro di iva incasinando i clienti, il mercato e il valore dell'usato! che schifo!!
          Che io sappia invece molte case automobilistiche non riconoscono la garanzia al di fuori del paese per č destinata la macchina quindi se ad esempio mi compro una VW Golf V 2.0TDI nuova oppure usata ma con ancora la garanzia residua ufficiale VW non godo di nessuna garanzia qui in Italia Comunque potrei sbagliarmi !

          Se si va a comprare una macchina nuova in Giappone con lo scopo di portarla in Italia bisogna pagare l'iva ai signori con gli occhi a mandorla oltre che agli stronzi di italiani ?

          Mi puoi spiegare in che modo hanno truffato lo stato quei concessionari che hai menzionato con la storia dell Iva ?

          Grazie ! :P

          Commenta


          • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

            Originariamente inviato da Gardus
            L'EVO VIII ita ha il imitatore di pressione in prima marcia quindi nello 0-100 l'sti va via!
            Quanta pressione di picco e costante ha l'Evo III x l'Italia con e senza limitazione ? per quale motivo hanno deciso di castrarla ? perchč altre auto giapponesi rare nel nostro paese tipo la Nissan Silvia S14 ed S14a nascevano anch'esse con il limitatore di pressione nelle prime marce ?

            Grazie :P

            Commenta


            • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

              Originariamente inviato da RaceWars
              Quanta pressione di picco e costante ha l'Evo III x l'Italia con e senza limitazione ? per quale motivo hanno deciso di castrarla ? perchč altre auto giapponesi rare nel nostro paese tipo la Nissan Silvia S14 ed S14a nascevano anch'esse con il limitatore di pressione nelle prime marce ?

              Grazie :P
              L'EVO VIII gira 1,4 di picco e 1,2 di costante.L'hanno "castrata" per via delle norme Euro4....una volta sostituito l'impianti di scarico torna come mamma Mitsu l'ha fatta Non e' una limitazione di pressione ma bensi' di giri motore in prima marcia..piu' di 5000gm non sale
              Ultima modifica di bluflash; 10-11-2004, 15:47.
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

              Commenta


              • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

                Originariamente inviato da RaceWars
                Quanta pressione di picco e costante ha l'Evo III x l'Italia con e senza limitazione ? per quale motivo hanno deciso di castrarla ? perchč altre auto giapponesi rare nel nostro paese tipo la Nissan Silvia S14 ed S14a nascevano anch'esse con il limitatore di pressione nelle prime marce ?

                Grazie :P
                L'S14a (che ho avuto fino a 6 mesi fa) era limitate per evitare problemi alla meccanica, almeno quello č il motivo dichiarato.
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • ma va la tua era limitata per limitare la tua guida...


                  ti conosceva bene...senno' facevi danni
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

                    Originariamente inviato da bluflash
                    L'EVO VIII gira 1,4 di picco e 1,2 di costante.L'hanno "castrata" per via delle norme Euro4....una volta sostituito l'impianti di scarico torna come mamma Mitsu l'ha fatta Non e' una limitazione di pressione ma bensi' di giri motore in prima marcia..piu' di 5000gm non sale
                    pero' dicevi che cambiano anche cose tipo pistoni etc etc....per farla tornare coem una 7...quindi ci vuole altro...o no?
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

                      Originariamente inviato da McCrash
                      pero' dicevi che cambiano anche cose tipo pistoni etc etc....per farla tornare coem una 7...quindi ci vuole altro...o no?
                      Rispetto alla VII ci sono delle differenze.....si paragonava la VIII "europea" con quella Jappo..la differenza e' solo nella linea di scarico
                      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X