annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mitsubishi Lancer Evo 8 MR e RS Cup

Originariamente inviato da RaceWars
    Che io sappia invece molte case automobilistiche non riconoscono la garanzia al di fuori del paese per è destinata la macchina quindi se ad esempio mi compro una VW Golf V 2.0TDI nuova oppure usata ma con ancora la garanzia residua ufficiale VW non godo di nessuna garanzia qui in Italia Comunque potrei sbagliarmi !
    nn è esatto.......basta pensare che le auto tedesche hanno garanzia anke qua in italia.alcuni miei amici hanno delle STi che arrivano dalla germania e anche dalla paesi nordici ed eseguono i tagliandi in subaru italia......c'è da dire che i paesi di origine delle auto sono membri della comunità europea
    Sporgenza Dream Team member N° 001
    Clutch Burner Dream Team member N° 001

Commenta

Originariamente inviato da bluflash
      L'EVO VIII gira 1,4 di picco e 1,2 di costante.L'hanno "castrata" per via delle norme Euro4....una volta sostituito l'impianti di scarico torna come mamma Mitsu l'ha fatta Non e' una limitazione di pressione ma bensi' di giri motore in prima marcia..piu' di 5000gm non sale
      Mettetevi daccordo: è limitata la pressione ? (se si, a quanto e a che regime e/o marcia) oppure è limitata di giri ?

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        L'S14a (che ho avuto fino a 6 mesi fa) era limitate per evitare problemi alla meccanica, almeno quello è il motivo dichiarato.
        Problema alla meccanica ? ma ha la fama di avere la meccanica piu' robbusta in circolazione tra i 2.0Turbo ? raggiunge 400 cv con ancora una miriade di pezzi originali.
        Quella limitazione stando ai dati di auto la castra di un bel po ! se non sbaglio 0 100 km/h in 7 7.5 e 0 1000mt in 28.50s. Semplicemente scandaloso...

Commenta

Originariamente inviato da bluflash
          Rispetto alla VII ci sono delle differenze.....si paragonava la VIII "europea" con quella Jappo..la differenza e' solo nella linea di scarico
          La Evo VIII europea è come quella per l'Italia ? come si fa a limitare a 5.000 giri in prima marcia solo agendo sullo scarico ? teoricamente la limitazione dovrebbe estendersi anche alle altre marce. Sicuro che non sono le classiche strozzature elettroniche ?

Commenta

Problema alla meccanica ? ma ha la fama di avere la meccanica piu' robbusta in circolazione tra i 2.0Turbo ? raggiunge 400 cv con ancora una miriade di pezzi originali.
            Quella limitazione stando ai dati di auto la castra di un bel po ! se non sbaglio 0 100 km/h in 7 7.5 e 0 1000mt in 28.50s. Semplicemente scandaloso...
            0-100 in 7.5 dichiarati... ma molti fanno sotto i 7s tutta originale... ... la mia aveva 320cv (è di un altro ragazzo del forum adesso) con turbina ancora originale... ...cmq bastano 50€ per stare a 0.9 bar costanti, 220/230cv effettivi e prestazioni ben piu' notevoli

La EVO VIII mi risulti abbia un limitatore di giri, non di pressione, in 1°.
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da mozart wrx
              nn è esatto.......basta pensare che le auto tedesche hanno garanzia anke qua in italia.alcuni miei amici hanno delle STi che arrivano dalla germania e anche dalla paesi nordici ed eseguono i tagliandi in subaru italia......c'è da dire che i paesi di origine delle auto sono membri della comunità europea
              Il fatto che i tuoi amici eseguono i tagliando in concessionarie Subaru Italia non significa che la macchina d'importazione sia coperta da garanzia. Prova a spiegarti meglio

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                0-100 in 7.5 dichiarati... ma molti fanno sotto i 7s tutta originale... ... la mia aveva 320cv (è di un altro ragazzo del forum adesso) con turbina ancora originale... ...cmq bastano 50€ per stare a 0.9 bar costanti, 220/230cv effettivi e prestazioni ben piu' notevoli

La EVO VIII mi risulti abbia un limitatore di giri, non di pressione, in 1°.
                Xkè la Silvia ha quella limitazione di pressione di sovralimentazione ? di preciso come funziona ? il motore è robbusto quindi non è assolutamente possibili che lo hanno fatto per salvaguardare la meccanica.

Ti posso chiedere xkè hai cambiato la Silvia s14a con una Clio Rs ?

Commenta

Xkè la Silvia ha quella limitazione di pressione di sovralimentazione ? di preciso come funziona ? il motore è robbusto quindi non è assolutamente possibili che lo hanno fatto per salvaguardare la meccanica.

Ti posso chiedere xkè hai cambiato la Silvia s14a con una Clio Rs ?
                  Mi risulta invece che l'abbiano fatto per salvaguardare il cambio da "botte" di potenza in marce basse.

Ho cambiato per svariati motivi... uno tra tutti sfruttabilita' dell'auto... la Clio è agile, leggera, divertente nel misto stretto... sul dritto non va neanche la meta' della 200sx, ma rimane moooolto divertente Ovviamente poi contano anche i costi di gestione.

Cmq la 200sx non ha una trazione encomiabile... mentre invece l'EVO VIII se non avesse il limitatore in 1° partirebbe meglio
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

La Evo VIII europea è come quella per l'Italia ? come si fa a limitare a 5.000 giri in prima marcia solo agendo sullo scarico ? teoricamente la limitazione dovrebbe estendersi anche alle altre marce. Sicuro che non sono le classiche strozzature elettroniche ?
                    Provo ad essere piu' chiaro.....quando inserisci la prima marcia anche schiacciando l'acceleratore a fondo scala piu' di 5000gm non sale.Se fai la stessa operazione a folle arrivi a limitatore....lo scarico non centra nulla la pressione e' uguale in tutte le marce.Quando avevo l'Audi,in prima marcia la pressione non andava oltre lo 0,7...li c'era una limitazione elettronica.Il motivo non lo so'
                    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

In Svizzera vendono le MR VERE a 36000,00 e sono in pronta consegna Non vi fate infinocchiare dai negozietti di periferia............
                      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

Sto operando...