beh dai non esagerare!!non mi sembra proprio che l'STI sia così ferma!
certo che se tu sei abituato a potenze ben superiori tutto ciò che sta sotto i 300 cv ti sembrerà una merda!ma non è così che si ragiona...allora per te ad esempio una lotus elise da 140 CV è una merda vero?che merda solo 140 cavalli?? invece secondo me è una gran macchina...è vero poki cavalli ma anche poco peso e io l'ho vista in azione a varano e si tiene dietro praticamente quasi la totalità delle auto!
Allora se ho ben capito le MR importate in Italia saranno delle normali EVO VIII su cui verranno cambiati dei pezzi al motore per portare la potenza a 305 cv. E' così oppure ho capito male?
Allora se ho ben capito le MR importate in Italia saranno delle normali EVO VIII su cui verranno cambiati dei pezzi al motore per portare la potenza a 305 cv. E' così oppure ho capito male?
boh!
credo di si!
le MR sono MR e ben definite nelle specifiche e uniche nel colore graffite con cerchi BBS!
perchè è strozzata da catalizzatori diversi, ha solo 265cv e neanche veri ed ha una mappa ridicola!
ERGO è un POLMONE!
rischia di prenderle da una COOPER S!!
La Lancer Evo VIII per l'Italia a me sembra camminare un po' troppo poco rispetto ad esempio alle Evo VI per mercato Inglese. La differenza tra le due auto è di solo 15cv (almeno se quelli che dichiarano sulla carta sono veri)
Ma la MR per il mercato Italiano sara un evoluzione della normale Evo VIII che cammina ed è destinata a paesi tipo Giappone e Inghilterra oppure di quella che importano ufficialmente da noi ora come ora da 265 cv zoppi ?
La Lancer Evo VIII per l'Italia a me sembra camminare un po' troppo poco rispetto ad esempio alle Evo VI per mercato Inglese. La differenza tra le due auto è di solo 15cv (almeno se quelli che dichiarano sulla carta sono veri)
Perchè ? perchè ? Perchè ?
mappa diversa e catalizzatori diversi!
le Japponesi sono un altro pianeta.
le MR345 e RS CUP sono giapponesi e non polmoni come le europee!!!
Qui ci sono personaggi che vendono ma non sanno neanche quello che vendono e per di piu' oltre ad essere completamente ignoranti e disinformati lo VOGLIONO VENDERE AL DOPPIO DI QUELLO CHE COSTA!!!!!! prendete una calcolatrice e fatevi 2 conti grazie!!!! http://www.japanvehicles.com
Commenta