prezzo...350 euro + la revisione + il passaggiio...
Ma..se non si paga prima si paga dopo..ed io preferisco così...almeno sò di preciso quello che ho fatto...
La macchina non ha urti ma un pò di ruggine si...sottoporta,guide del cofano ant..cofano ant e

la batteria si è scaricata...l'ho cambiata..ho scoperto che l'alternatore non funziona.....e oggi mentre cercavo pezzi per il '12 ho scoperto che nei negozi di ricambi non si trova più niente....a Trieste perlomeno....per la vecchia 500L del 71 che ho si trova tutto

uscito dal negozio...avvio,I......II....III......

Alla fine...Caro Stefano che mi hai venduto l'auto per usata ma precisa sappi che prima o poi tutto ritorna!!!!!! e smonta quel ridicolo alettone dalla colt 16 che ti ritrovi!

Comunque...non mi perdo d'animo e mentre i lavori di restauro saranno obbligatoriamente anticipati...ecco qua...alcune domande per Voi?
1- si trovano ancora i lamierati...magari di concorrenza?mascherine....cofano...ecc.
2- Oggi in un'altro thread ho letto che l'Y10 turbo monta lo stesso motore mio con la turbina.....Vi prego di dirmi se è VERO perchè in caso contrario sono molto

Prossime domande : ASSETTO....
Possessori di '12 ABARTH fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!
Commenta