Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142674262

    dai un occhiata e fammi sapere che ne pensi - a presto


    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      lo comprerei per pezzi ma assolutamente NON A QUEL PREZZO.... quello è da dare come il mio, giusto il passaggio.....

      però mi servirebbero cruscotto, motore, cofano anteriore, cerchi, mascherina anteriore

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        è quello che penso pure io... di quelle due non riesci a farne una.... per me se vuole realizzare quella cifra deve venderla a pezzi... io gli darei 300 € dei cerchi... sono da rifare ma sono troppo belli

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Ragazzi un mio amico in montagna ha trovato una 112 abarth cinesina rossa nel fondo di un'officina a prendere polvere in attesa del restauro appena cambio cellulare vi posto 2 fotine
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            è quello che penso pure io... di quelle due non riesci a farne una.... per me se vuole realizzare quella cifra deve venderla a pezzi... io gli darei 300 € dei cerchi... sono da rifare ma sono troppo belli

            io 300 x quei cerchi non glieli darei :sisi

            come quelli ne trovo a decine, conosco un sacco di gente che li ha sulla uno... ma non mi piacciono

            io li voglio come quelli del 112 crucco ma non li trovo



            cmq il motore e il cruscotto glieli comprerei pure, ma viste le condizioni della macchina c'è da vedere com'è messo anche il motore....

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              certo che hai il braccino corto tu!

              se mi fai una offerta convincente il motore potrei dartelo io (con serie pistoni, fascie e guarnizione di testa rifatti), però il cambio è smontato perche ho prelevato l'ingranaggio della terza che sulla 112 che sto sistemenado era un pò sdentato... però alla fine mi sa che mi tengo tutto come fonte di ricambi... non si sa mai


              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                certo che hai il braccino corto tu!

                se mi fai una offerta convincente il motore potrei dartelo io (con serie pistoni, fascie e guarnizione di testa rifatti), però il cambio è smontato perche ho prelevato l'ingranaggio della terza che sulla 112 che sto sistemenado era un pò sdentato... però alla fine mi sa che mi tengo tutto come fonte di ricambi... non si sa mai



                beh io parlo per i prezzi che vedo qui, se li vuoi un paio di quei cerchi te li trovo a prezzo di paese

                quindi il motore che hai tu è funzionante? dimmi quanto vorresti...

                se il cambio è 5marce mi fa comodo lo stesso, poi lo richiudo io

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  e con due cerchi che me ne faccio? li metto sulla vespa? ne servirebbero 4 no?

                  si si è a 5 marce il cambio... è la vecchi 112 70hp del 82 di mia madre che una decina di anni fa ho incidentato su un fianco, all'epoca l'abbiamo radiata ma comprandone un altra l'abbiamo sempre tenuta per eventuali ricambi... infatti ora che mi sono deciso a restaurare l'altra (che a sua volta era stata messa a riposo un 6 - 7 anni fa) mi stà tornando utile...

                  in definitiva me la tengo... è inutile che per 500 euro venda il motore ed il cambio poi magari piu avanti mi serve qualcosa... non ti sembra?


                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                    e con due cerchi che me ne faccio? li metto sulla vespa? ne servirebbero 4 no?

                    si si è a 5 marce il cambio... è la vecchi 112 70hp del 82 di mia madre che una decina di anni fa ho incidentato su un fianco, all'epoca l'abbiamo radiata ma comprandone un altra l'abbiamo sempre tenuta per eventuali ricambi... infatti ora che mi sono deciso a restaurare l'altra (che a sua volta era stata messa a riposo un 6 - 7 anni fa) mi stà tornando utile...

                    in definitiva me la tengo... è inutile che per 500 euro venda il motore ed il cambio poi magari piu avanti mi serve qualcosa... non ti sembra?




                    era un paio inteso alla sarda, ovvio che intendevo 4 cerchi

                    beh può servire subito a me

                    ahhaa scherzo eh

                    a proposito, non è che mi scannerizzi quell'articolo di cui si parlava?
                    alla fine non l'ho trovato da nessuna parte...

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      si, si, appena ho un dieci minuti di tempo lo scannerizzo, poi mi fai sapere la tua casella di posta cosi te lo invio


                      ieri ho portato a casa la viteria della mia 112 rincata a nuovo... decisamente un bel upgrade estetico... decisamente una virata verso il "pari al nuovo"


                      ora non vedo l'ora di montare il tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X