Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    oggi ho fatto il passaggio del mio A112 elite


    da oggi finalmente ho un dodici anch'io

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      evvai...vedrai che non te ne pentirai soprattutto x l'assetto.....

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da polmax77 Visualizza il messaggio
        Ho appena comprato un a112 abarth 70hp.....
        prezzo...350 euro + la revisione + il passaggiio...
        Ma..se non si paga prima si paga dopo..ed io preferisco così...almeno sò di preciso quello che ho fatto...
        La macchina non ha urti ma un pò di ruggine si...sottoporta,guide del cofano ant..cofano ant e presa d'aria relativa.....
        la batteria si è scaricata...l'ho cambiata..ho scoperto che l'alternatore non funziona.....e oggi mentre cercavo pezzi per il '12 ho scoperto che nei negozi di ricambi non si trova più niente....a Trieste perlomeno....per la vecchia 500L del 71 che ho si trova tutto per il '12 del '83...no!!!boh!
        uscito dal negozio...avvio,I......II....III...... ........... ....boh!....non entrano più le marce...e il cambio sembra in folle in modo permanente!Dopo svariate imprecazioni sono riuscito miracolasemente a mettere in IV....Sono riuscito ad arrivare fino ad un meccanico e li l'ho abbandonata!!!!
        Alla fine...Caro Stefano che mi hai venduto l'auto per usata ma precisa sappi che prima o poi tutto ritorna!!!!!! e smonta quel ridicolo alettone dalla colt 16 che ti ritrovi!

        Comunque...non mi perdo d'animo e mentre i lavori di restauro saranno obbligatoriamente anticipati...ecco qua...alcune domande per Voi?
        1- si trovano ancora i lamierati...magari di concorrenza?mascherine....cofano...ecc.
        2- Oggi in un'altro thread ho letto che l'Y10 turbo monta lo stesso motore mio con la turbina.....Vi prego di dirmi se è VERO perchè in caso contrario sono molto e per festeggiare gestisco subito una

        Prossime domande : ASSETTO....
        Possessori di '12 ABARTH fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!
        Ti interessa motore e cambio completi?
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
          Ti interessa motore e cambio completi?
          e quanto ne vorresti?

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            spara spara che son curioso

            completo di cambio, radiatore olio, scarico, carburatore e accensione?

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
              spara spara che son curioso

              completo di cambio, radiatore olio, scarico, carburatore e accensione?
              Si completo di tutto.solo che i raccordi dell'olio del radiatore vanno cambiati.
              Mancano I semiassi originali in quanto ho montaoto il motore su una fiat uno 900....
              Voglio 1200 Euro, ma trattabili.
              Però venite e ve lo prendere in provincia di Reggio Calabria!
              Posso inviare foto a chi chiede!
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Visto che se ne parla così poco della pompa, può essere che solo noi due siamo gli sfigati che girano con la paura di non riuscire a frenare??
                Almeno per quello che mi riguarda, ho provato una pompa della panda 4x4 prima serie, ma ha un funzionamento talmente lungo e "moscio" che mi viene da frenare con i tacchi delle scarpe!!!!!!

                Possibile che nessuno sa darci qualche consiglio efficace?
                Ciao

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  guarda io non ti so dire con precisione quale sia la pompa giusta per la tua, io con la mia che è una normalissima pompa che montano tutte le A112 penso dal 78 in poi va benissimo, il pedale è bello duro e non mi ha mai abbandonato (SGRAT SGRAT).....

                  alla fine è meglio prenderne una cosi, risparmi e frena 10 volte piu di quella delle 1 serie....

                  ma quando hai messo la pompa della panda 4x4 hai fatto lo spurgo????

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Sicuramente la pompa freni del 112 normale può andare bene visto che di meglio non c'è e con €30 passa la paura.

                    La miniservo della bendix veniva montata da quello che sono riuscito a capire dalla 4 alla 7 serie.E' stata costruita solo per l'A112 abarth e anke se visivamente quasi uguale all'originale al suo interno i circuiti in cui scorre l'olio sono diversi ovvero con una piccola pressione del pedale si applica più pressione alle pinze e alle ganasce (ovvero fà un lavoro simile al servofreno).
                    Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocità, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      guarda penso che stai facendo un po di confusione....

                      la pompa freno a cui tu ti riferisci, la MINISERVO, è stata montata se non vado errato dalla 1 alla 3 serie del 112....dalla 4 alla 7 serie montano tutti la pompa che viene montata anche dalla uno e dalla panda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X