Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    qualcuno sa dirmi come fare ad allegare le foto? è la seconda volta che ci provo senza riuscirci...

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      non so se l'avevo già postata ma c'è anche qst foto
      http://img184.imageshack.us/my.php?i...abarth3zv9.jpg
      ha 2 fari incastonati nella mascherina
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Bellissima quella mascherina. Ce l'ho anchio, sulla stessa macchina, una 5^ serie rossa, peccato che ha un vetrino rotto e non riesco a trovarlo in cambio!!!

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          bel mezzo...

          davvero da recuperare, è in vendita? se si quanti soldi chiedono? di al tuo amico di non farsela sfuggire, sarebbe un peccato

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            bel mezzo...

            davvero da recuperare, è in vendita? se si quanti soldi chiedono? di al tuo amico di non farsela sfuggire, sarebbe un peccato

            ho saputo adesso che non è in vendita, stà aspettando un restauro che avverrà quest'estate molto probabilmente credo, cmq vi aggiorno sulla faccenda
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              non riesco ad allegare le foto in maniera decente allora metto il link...

              http://img55.imageshack.us/my.php?image=p1040998ub7.jpg

              questa sarebbe la bulloneria che ho zincato, che ve ne pare?

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                interessante ma ne manca uno!!

                che si fa li mettiamo sull'ape?


                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                  interessante ma ne manca uno!!

                  che si fa li mettiamo sull'ape?


                  Se preferisci montarli sull'ape fai pure . Io li consiglierei più su A112 o una 127.
                  Data la rarità dell'oggetto , e visti i prezzi onesti che meccanici e ricambisti fanno in Italia , anche la sola coppia a quel prezzo era ottimo.

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da EnzoGiordy Visualizza il messaggio
                    Se preferisci montarli sull'ape fai pure . Io li consiglierei più su A112 o una 127.
                    Data la rarità dell'oggetto , e visti i prezzi onesti che meccanici e ricambisti fanno in Italia , anche la sola coppia a quel prezzo era ottimo.
                    concordo con il tuo discorso
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      era una battuta, comunque non mi sembra il prezzo sia ancora molto conveniente.... considerando che poi sono da rifare nuovi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X