Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    sandro il servo l'hai messo sotto il blocchetto dell'accensione giusto?
    Non è ancora montato. Sto facendo le staffe. Comunque va sostituito l'intero piantone...

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio
      Anch'io sono già iscritto...
      firmato "Mr. Fascetta"
      Eheh... Ora mi è tutto chiaro!
      ...sti centoventisettari...

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
        Non è ancora montato. Sto facendo le staffe. Comunque va sostituito l'intero piantone...
        ess addirittura tutto il piantone?

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
          Che 112 incazzato!
          Complimenti, mostrusamente cattivo!
          Così largo che a momenti non ti sta sul carrello.

          Cerchi ats classic... a occhio sembrano da 8 pollici, per lo meno al posteriore.
          Et? Distanziali? Non hai messo le colonnine per problemi con la foratura 4X100?Da qualche parte ho visto dei "conetti" forati da abbinare a dei dadi "piatti", il tutto da montare sulle colonnine...
          Che tipo di assetto monta? Dalla foto sembra che ha la balestra.
          La presa d'aria sul cofano immagino sia una necessità, li sotto ci sono 4tromboncini avidi d'aria?

          Scusami per tutte ste domande, ma non mi trattengo davanti ad un 12 così...

          Ancora complimenti.
          ATS Classic 4x100 con bulloni flottanti, da 8x13 (et 0) dietro e 7x13 (et 20) davanti.
          Gomme slik con a scannellature da 230x50 (non 230/50, ma 230 mm x 50 cm di diametro totale) dietro e 180x50 davanti. Distanziali da 5 mm davanti (toccava l' ammortizzatore).
          C'è la balestra, ma gli ammortizzatori dovrebbero essere Lancia ritarati, come i dischi (anche dietro).
          Il motore è abbassato, con pistoni stampati, frizione in rame, volano alleggerito, testata lavorata, cammes spinte ... poi non mi ricordo bene, dovrebbe avere poco meno di 100 cv. Cambio ravvicinato Bacci, differenziale autoblocante, tutta su uniboll.
          Non ha più i due doppi corpi, attualemnte ha un doppio corpo dell' Alfa, con le trombette rivolte verso la mascherina. In effetti la presa d'aria sul cofano non avebbe più ragione di essere, ma c' era e ce l' ho lasciata.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            non proccuparti robe...quando ti sarai stancato dei 100cv (anche se la vedo dura su 600kg di macchina) quella presa d'aria potrà farti molto comodo....

            potresti pensare di mettere una 4 condotti con 2 doppi corpo alfa o ancora meglio con 4 carburatori da moto...

            quando posso avere il piacere di vederla in azione? al prossimo ISAM?


            ah ma una cosa....: i vetri sono in lexan?

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
              non proccuparti robe...quando ti sarai stancato dei 100cv (anche se la vedo dura su 600kg di macchina) quella presa d'aria potrà farti molto comodo....

              potresti pensare di mettere una 4 condotti con 2 doppi corpo alfa o ancora meglio con 4 carburatori da moto...

              quando posso avere il piacere di vederla in azione? al prossimo ISAM?


              ah ma una cosa....: i vetri sono in lexan?
              Solo il parabrezza è di cristallo, il resto e plastica, non so se lexan, plexiglass o altro.
              Avrei intenzione di girare a gennaio a Viterbo, nell' "autodromo internazionale di viterbo", subito dopo le feste, il 7. Probabilmente ci saranno anche parecchie lotus (elise ed exige), dovrebbe essere una giornata tutta dedicata alle stradali, su lotus-drivers.org ci si sta organizzando.
              Ultima modifica di Roberto 330 p4; 18-12-2008, 08:42.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                cacchio se posso vengo a vedere...certo che fino a viterbo


                cavolo ancora complimenti rob...

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Roberto foto della marmitta! è troppo "tecnica"....

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Ciao ragazzi, volevo chiedere a quanto si possono trovare delle 112 abarth magari le ultime versioni....
                    sarei intenzionato a prenderne una in Buono stato
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      guarda se ne vuoi una che piu o meno sta insieme siamo arrivati sulle 3000 euro piu o meno, altrimenti se vuoi metterci le mani perche ci sono buchi di ruggine o interni spappolati si trovano anche a meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X