Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
    interessante il servo sterzo... che scatola sterzo vai montare?

    Unica perplessitā.... il servo elettrico non mi piace per niente come sensazioni trasmesse alla guida... per il momento ancora di gran lunga superiore il feeling trasmesso dal servosterzo idraulico, ci sono novitā in tal senso?
    Mi riferisco ad alcuni recenti modelli francesi dotati di servo sterzo elettrico che ho avuto modo di guidare e che mi hanno molto deluso sotto questo aspetto... sono abituato al servo sterzo idraulico e lo trovo di gran lunga migliore per omogeneitā di intervento e per precisione di risposta...

    chi corre usa il servo della Seicento con un regolatore

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      ma č elettrico quello della seicento? ed č migliore come percezione rispetto a quello delle reanult?

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
        ma č elettrico quello della seicento? ed č migliore come percezione rispetto a quello delle reanult?
        se ho capito bene le ultime ce l'hanno elettrico e a differenza di quello della punto non ha il city quindi va bene... poi col regolatore penso che vada anche meglio, io se lo trovo lo monto..

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Sul sito degli ammo c'č il prezzo, non ricordo, ma pur partendo da quelli originali, sono carucci... fateci un giro...
          Ovviamente la balestra va eliminata e bisogna rinforzare la zona duomi posteriori...

          Il mio servo č proprio quello della 600. Si mette un pomello al posto del segnale della velocitā per regolare l'intervento...
          Sicuramente un servo idraulico č meglio, ma quello della 600 va su senza modifiche "invasive". Come scatola sterzo si usa quella originale, magari con il rapporto adeguatamente accorciato (nel mio caso dovrebbe essere 30% in meno)

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
            Sul sito degli ammo c'č il prezzo, non ricordo, ma pur partendo da quelli originali, sono carucci... fateci un giro...
            Ovviamente la balestra va eliminata e bisogna rinforzare la zona duomi posteriori...

            Il mio servo č proprio quello della 600. Si mette un pomello al posto del segnale della velocitā per regolare l'intervento...
            Sicuramente un servo idraulico č meglio, ma quello della 600 va su senza modifiche "invasive". Come scatola sterzo si usa quella originale, magari con il rapporto adeguatamente accorciato (nel mio caso dovrebbe essere 30% in meno)
            no c'č solo il prezzo di quelli stradali (120€ circa), quelli da competizione non hanno prezzo...

            come l'hai montato il servo? mi spieghi un pō?

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              interessa anche a me....

              da quello che capisco il servo viene interposto tra piantone sterzo e scatola sterzo.... quindi gli ingombri sono tutti all'interno dell'abitacolo.... non va ad ingombrare lo spazio vicino alla pedaliera che č giā limitato?...

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                ho trovato il listino... dunque:

                Anteriori a ghiera (molle escluse) 336.00
                Posteriori a ghiera (molle escluse) 408.00
                Supporto molle 43.00
                Supporto molle precarico 43.00
                Molle (a partire da) 172.00
                molle precarico 122.00
                kit uniball con camber e incidenza 260.00

                Tutti i prezzi si intendono alla coppia, IVA esclusa
                I prezzi degli ammo comprendono: corpo filettato, ghiera poggiamolla e controghiera


                Ultima modifica di Hgt_983; 16-12-2008, 17:18.

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  e ti pareva se non c'čera da farsi venire un infarto

                  metto su gli originali rigenerati e se poi mi va abbasso un pochino il posteriore con i classici tasselli e l'anteriore con delle molle un pō piu corte e rigide.. tanto mica vado a farci i ralli con il mio 12, devo solo guardarlo e guidarlo la domenica

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Non ho foto recenti, per ora metto queste:







                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      bel lavoro davvero e poi per quel che si vedo la scocca č gia sanissima di suo! non so se sia necessario il trattamento radicale come quello che fanno alla simet

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X