Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da polmax77 Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato un a112 abarth 70hp.....
    prezzo...350 euro + la revisione + il passaggiio...
    Ma..se non si paga prima si paga dopo..ed io preferisco così...almeno sò di preciso quello che ho fatto...
    La macchina non ha urti ma un pò di ruggine si...sottoporta,guide del cofano ant..cofano ant e presa d'aria relativa.....
    la batteria si è scaricata...l'ho cambiata..ho scoperto che l'alternatore non funziona.....e oggi mentre cercavo pezzi per il '12 ho scoperto che nei negozi di ricambi non si trova più niente....a Trieste perlomeno....per la vecchia 500L del 71 che ho si trova tutto per il '12 del '83...no!!!boh!
    uscito dal negozio...avvio,I......II....III...... ........... ....boh!....non entrano più le marce...e il cambio sembra in folle in modo permanente!Dopo svariate imprecazioni sono riuscito miracolasemente a mettere in IV....Sono riuscito ad arrivare fino ad un meccanico e li l'ho abbandonata!!!!
    Alla fine...Caro Stefano che mi hai venduto l'auto per usata ma precisa sappi che prima o poi tutto ritorna!!!!!! e smonta quel ridicolo alettone dalla colt 16 che ti ritrovi!

    Comunque...non mi perdo d'animo e mentre i lavori di restauro saranno obbligatoriamente anticipati...ecco qua...alcune domande per Voi?
    1- si trovano ancora i lamierati...magari di concorrenza?mascherine....cofano...ecc.
    2- Oggi in un'altro thread ho letto che l'Y10 turbo monta lo stesso motore mio con la turbina.....Vi prego di dirmi se è VERO perchè in caso contrario sono molto e per festeggiare gestisco subito una

    Prossime domande : ASSETTO....
    Possessori di '12 ABARTH fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!
    Ho ristrutturato da poco il mio 58 hp arancione ed ho trovato tutto a Genova girando qua e là per negozi di autoricambi.
    Porte, portellone, sottoporta e parafanghi tutto nuovo ed a prezzi da negozio.
    50 euro per porte, parafanghi, portellone, 40 euro per i sottoporta, 25 per le traverse sotto il paraurti. 40 euro il bulbo pressione olio.
    La mia A112 era ferma da 20 anni e, nonostante la ruggine che la accompagnava nella sua solitudine, sono riuscito a rimmetterla in strada dandole la possibilità di farsi notare ed apprezzare da tutti gli appassionati come me.
    Dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior.

    Fabrizio De Andrè

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      A112 Abarth
      Dai diamanti non nasce niente
      dal letame nascono i fior.

      Fabrizio De Andrè

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Dellun Visualizza il messaggio
        guarda,avevo pensato allo switch di motore,tipo quello di una fiat uno turbo asd,sai ke bolide che viene fuori?
        Per targarla devi farlo come auto storica e quindi puoi montare solo il motore di serie.
        La mia era radiata d' ufficio e sono riuscito a reiscriverla con il certificato di omologazione.
        Quando andrai in motorizzazione a fare il collaudo il veicolo deve corrispondere perfettamente al D.G.M. di omologazione e in seguito di daranno il libretto con su scritto che il veicolo è reimmatricolato come auto storica e per tanto dovrai effettuare la revisione ogni anno.
        A differenza della mia esperienza ti daranno anche le targhe (io ho mantenuto le targhe originali poichè soltanto radiata d' ufficio)
        Cmq accontentati del 70 HP che è già troppo spinto per una macchina così leggera e poi, scusa se mi permetto, con tutti i soldi che ci spenderai dietro non andrai a fare il pazzo in giro rischiando di ditruggerla alla prima curva pertanto direi che il 70 HP è più che sufficiente.
        Se invece è una elite o junior la puoi reimmatricolare sempre col motore originale e in seguito metterci quello del 70HP anche se comunque è rischioso e punibile penalmente.
        Dai diamanti non nasce niente
        dal letame nascono i fior.

        Fabrizio De Andrè

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          stò rileggendo pian piano tutte le pagine indietro......

          cmq state facendo dei gran bei lavori...complimenti...

          quando ho tempo metto le foto del mio 112 abarth....
          ragno da quand'è che hai un 12?!

          Originariamente inviato da stralis_iveco Visualizza il messaggio
          Ho ristrutturato da poco il mio 58 hp arancione ed ho trovato tutto a Genova girando qua e là per negozi di autoricambi.
          Porte, portellone, sottoporta e parafanghi tutto nuovo ed a prezzi da negozio.
          50 euro per porte, parafanghi, portellone, 40 euro per i sottoporta, 25 per le traverse sotto il paraurti. 40 euro il bulbo pressione olio.
          La mia A112 era ferma da 20 anni e, nonostante la ruggine che la accompagnava nella sua solitudine, sono riuscito a rimmetterla in strada dandole la possibilità di farsi notare ed apprezzare da tutti gli appassionati come me.
          non è che chiedi quanto vogliono di un cofano Abarth 4^ serie?

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            ragno da quand'è che hai un 12?!



            non è che chiedi quanto vogliono di un cofano Abarth 4^ serie?

            mah da piu' o meno 9 anni!!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
              mah da piu' o meno 9 anni!!!
              e ce lo dici solo ora?

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
                Sono dell' entroterra chiavarese e penso di aver visto in passato quel 12 in giro.
                Guardando su un sito e digitando il numero di targa ho notato che esiste ancora e si trova in Calabria.

                http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm

                Digitate il numero di targa e potete notare se le vostre ex macchine sono ancora in vita e la regione dove si trovano.
                Dai diamanti non nasce niente
                dal letame nascono i fior.

                Fabrizio De Andrè

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio



                  non è che chiedi quanto vogliono di un cofano Abarth 4^ serie?
                  Io ho girato tutti i negozi della città, anche quelli più nascosti, ma ci sono voluti giorni.
                  Non ho comprato tutto dallo stesso negozio.
                  Appena ho tempo passo da quello più fornito e poi ti faccio sapere.
                  So che dovrebbe avere ancora 2 portelloni e 2 portiere per per lato.
                  Uno per qualità vorrei comprarli io da tenere di scorta.

                  I parafanghi della prima serie li ho presi io e non ne ha altri.
                  Ha le traverse sotto il paraurti posteriore e delle calandre anteriori per la tua serie... il cofano non so...
                  Cmq il primo giorno che finisco un po' prima del solito di lavorare ci faccio un salto e poi ti dico.
                  Io sono un autotrasportatore in proprio e quindi orari non ne ho.
                  E per me trovare tutti quei pezzi è stata una grande fatica visto che parto in genere alla mattina alle 5 e torno alla sera alle 8.
                  P.S. ha anche delle fanalerie e dei paraurti....
                  Se mi dai la tua mail ti scrivo il suo numero di telefono così lo contatti tu personalmente.
                  Non vende i pezzi come ricambi d' epoca ma a prezzo di listino.
                  Quindi spendi poco.
                  Dai diamanti non nasce niente
                  dal letame nascono i fior.

                  Fabrizio De Andrè

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da stralis_iveco Visualizza il messaggio
                    Io ho girato tutti i negozi della città, anche quelli più nascosti, ma ci sono voluti giorni.
                    Non ho comprato tutto dallo stesso negozio.
                    Appena ho tempo passo da quello più fornito e poi ti faccio sapere.
                    So che dovrebbe avere ancora 2 portelloni e 2 portiere per per lato.
                    Uno per qualità vorrei comprarli io da tenere di scorta.

                    I parafanghi della prima serie li ho presi io e non ne ha altri.
                    Ha le traverse sotto il paraurti posteriore e delle calandre anteriori per la tua serie... il cofano non so...
                    Cmq il primo giorno che finisco un po' prima del solito di lavorare ci faccio un salto e poi ti dico.
                    Io sono un autotrasportatore in proprio e quindi orari non ne ho.
                    E per me trovare tutti quei pezzi è stata una grande fatica visto che parto in genere alla mattina alle 5 e torno alla sera alle 8.
                    P.S. ha anche delle fanalerie e dei paraurti....
                    Se mi dai la tua mail ti scrivo il suo numero di telefono così lo contatti tu personalmente.
                    Non vende i pezzi come ricambi d' epoca ma a prezzo di listino.
                    Quindi spendi poco.
                    ho capito

                    mandami un MP col telefono che lo chiamo così non ti disturbo.... tanto a me di lamierati serve solo il cofano ant. 4^serie abarth

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      ho capito

                      mandami un MP col telefono che lo chiamo così non ti disturbo.... tanto a me di lamierati serve solo il cofano ant. 4^serie abarth
                      Scusa la mia ignoranza ma cos'è l' MP.
                      Non scrivo il numero in chiaro perchè potrebbero leggere coloro che fanno i mercatini ed approfittarsene comprando tutto il materiale rimastogli vendendolo a cifre quadruplicate..
                      Preferisco a questo punto passarci di persona e chiedergli se ha il cofano, o al limite gli telefono io e poi ti faccio sapere.
                      Dai diamanti non nasce niente
                      dal letame nascono i fior.

                      Fabrizio De Andrè

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X