Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A112 Abarth

Originariamente inviato da Brabus
    Strano, nella mia bloccava fin troppo...
    Almeno fino che non l'ho bruciato... non è che hai la mia ex?

spero di no

aspe un'attimo sei della liguria?? la mia è targata Savona..dammi piu info sulla tua ex era del 78 quarta serie rossa??
    Ultima modifica di clio3000v6; 26-08-2006, 14:26.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
      raga stasse ho fatto il pieno di vpower alla a112 (anzi che mettere l'additivo ho voluto provare questa soluzione a piu ottani )..nn ci crederete ma la differenza si sente in prima e seconda va giu a fondoscala a 7200giri in un'attimo ora senza tentenammenti (l'auto l'ex proprietario l'aveva tenuta parecchio ferma..con me si sta stappando ) e pure di seconda me sgomma da paura unico difetto lo sterzo un po poco preciso quando si affrontano buche e l'aleggerimento dell'anteriore nei dossi...ho preso un saltino sui 60 all'ora e si è alzata un sacco davanti..con le ruote ant che han girato per un'attimo a vuoto..poi han ripreso trazione

altro che le varie punto, polo, ibiza..e tutte le utilitarie nuove..io se dovessi consigliare un'auto ad un neopatentato gli consiglierei l'a112 dopo averla provata.. non ha niente da invidiare come prestazioni e tenuta di strada a queste nuove anzi

il problema è nella mentalità della gente e dei giovani che non apprezzano queste fantastiche auto...ma guardano solo le mode e le cavolate inutili come stereo lucine etc

Cmq con un'assetto come si deve..e freni maggiorati..è davvero un bolidino pronto per le gimkane
      grande macchina...e appunto nella tenuta la sua forza....l'unica pecca sono i freni e la gommatura.....risolvendoli è un bel giocattolino

casomai il tuo freno a mano e da registrare....perchè il mio blocca e come

cmq io invece che mettere il mutur della uno......farei il suo motore a 4 farfalle e 9000 giri!!!

www.vittoelaborazioni.it
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

altro che le varie punto, polo, ibiza..e tutte le utilitarie nuove..io se dovessi consigliare un'auto ad un neopatentato gli consiglierei l'a112 dopo averla provata.. non ha niente da invidiare come prestazioni e tenuta di strada a queste nuove anzi

il problema è nella mentalità della gente e dei giovani che non apprezzano queste fantastiche auto...ma guardano solo le mode e le cavolate inutili come stereo lucine etc
        Il problema è che il 112 come il mini essendo molto agile è anche molto reattiva e un neopatentato potrebbe esagerare senza accorgersene e fare il botto!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

interessante quanto potrebbe costarmi uno swap del genere?? potrei farci un pensierino seriamente

dovrei comprare motore + cambio + freni uno turbo giusto??
          + rinforzare il telaio...conoscete qualcuno che l'ha fatto per chiedere info??
          Ci vuoi andare pesante, eh?
          Le foto le ho prese sul sito crucco: http://www.a112.de
          'sti mangia patate sono troppo avanti...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Il problema è che il 112 come il mini essendo molto agile è anche molto reattiva e un neopatentato potrebbe esagerare senza accorgersene e fare il botto!
            Hai perfettamente ragione: senza essere neopatentato, complice di un assetto rigidissimo, passo corto e strada bagnata, ho parcheggiato ingloriosamente il mio primo 12 abarth in una bialera

Ringrazio di poterlo raccontare...
            E' stato un attimo...
            E' partito il culo...
            Sono entrati in azione i miei riflessi da felino...
            Controsterzo...
            Gas...
            Riflessi felini non abbastanza felini...
            Bialera.
            Naso rotto.
            12 dal demolitore.
            Lacrime, x il 12 e x il mio naso.
            Giornata di merda.

Ho anche guidato per un bel po' la mini (quella vecchia, ovvio) della mia ex, secondo me è dinamicamente molto più sincera, parte dolcemente in derapata sulle 4 ruote, una goduria!!!
            Un po' addormentata di motore, un volante da camion (orizzontale) e una leva del cambio tutta particolare (le terza bisogna proprio cercarla)...
            Però una prontezza di sterzo e un assetto micidiali!
            Ultima modifica di SandroA112; 27-08-2006, 03:34.

Commenta

Per Clio3000V6:

Ma cazzo, hai una EVO e sei preso bene per il 12?
              O sei tutto matto o sei un grande...

Commenta

buongiorno a tutti....appena tornato dalle vacanze....

secondo me il motore della uno turbo sul 12 è inutile in quanto con un amacchina cosi leggera potresti spalancare solo sul dritto xke hai troppa potenza e il fattore turbo che sui 3500 entra e non perdona....

meglio un aspirato da piu di 8000 secondo me....

Commenta

cmq di prima e seconda marcia arriva a max 7200..poi c'è come un limitatore..cioè si ferma li con i giri e si sente proprio bloccata come se ci fosse un limitatore

Un pò pochi 7200 giri

un abarth 70hp di serie, però con carburazione, anticipo,candele a posto, non ha limitatore..

e deve spingere bene fino a 7800-8000...

Commenta

infatti ci spinge bello forte
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Ddlo
                      Un pò pochi 7200 giri

un abarth 70hp di serie, però con carburazione, anticipo,candele a posto, non ha limitatore..

e deve spingere bene fino a 7800-8000...

il mio a 7200giri ha un netto calo e conviene cambiar marcia...dovrò far vedere la carburazione forse..perchè è stato fermo parecchio
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X