Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    non riesci a scannerizzare tutto???

    hahahahaha

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
      Alla faccia! Dicevi "qualche modifica", ma qua sono veramente tante!
      Ma era un 12 da corsa? Altrimenti non mi spiego l'utilizzo di una frizione in rame, per un uso stradale ti fai solo figure di merda ai semafori!!!

      Con 2 carburatori doppio corpo, il 12 in questione montava per forza una testa a 4 condotti separati, capace che aveva anche più di 90 cavalli.

      L'abarth monta i pistoni stampati di serie...
      No, era stradale..come ti ho già detto alcune curve nel mio paese dovevamo farle in prima..

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        No, era stradale..come ti ho già detto alcune curve nel mio paese dovevamo farle in prima..
        Ehm... mi sono perso qualche post?

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
          ho trovato l'articolo sulla a112 abarth di ruoteclassiche è il n104 marzo 1997 (acquistato ancora con le vecchie lire )
          è un articolo di 10 pagine, in cui ci sono foto di tutte le serie abrth prodotte dalla 1a 58 hp del 71 (a mio avviso bellissima) alla 4a serie del 77 (quella col cofano che aveva la presa d'aria bombata), nell'articolo non ci sono rilevamenti, ma storia e differenze tra le varie serie.

          una curiosità il 70 hp inizialmente si affianca come alternativa al 58 hp nel 75, per prendere definitivamente il suo posto nei primi mesi del 76.....
          ma la 4^ serie andava oltre il '77 .....
          io avevo una 4^ serie del' 79
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            si la 4 serie arriva fino a novembre 79, poi verso dicembre hanno incominciato a fare la 5 serie...

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              l'articolo è di marzo 1997 (10 anni fa)

              l'articolo arriva ad analizzare la 4 serie (indicando anche che al tempo non era ancora considerata d'interesse storico...), e non menziona poer niente la 5 serie

              ...coinsiderate che oggi ne sono passati altri 10 di anni dall'uscita di quell'articolo!
              www.fiat127club.it
              1° portale italiano di
              fiat 127 e derivate
              forum fiat127club

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                alex ma di dove sei di Roma....???

                xke magari quando prendo il 12 ci si vede......

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  casilina ... col raccordo alle spalle un po dopo la togliatti.
                  cmq io sono sempre in giro per lavoro (purtroppo non col 27, ma su 2 ruote) quindi non ho limiti di zone
                  fammi sapere quando lo prendi che ci vediamo!
                  www.fiat127club.it
                  1° portale italiano di
                  fiat 127 e derivate
                  forum fiat127club

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                    casilina ... col raccordo alle spalle un po dopo la togliatti.
                    cmq io sono sempre in giro per lavoro (purtroppo non col 27, ma su 2 ruote) quindi non ho limiti di zone
                    fammi sapere quando lo prendi che ci vediamo!
                    raccordo alle spalle direzione centro....
                    www.fiat127club.it
                    1° portale italiano di
                    fiat 127 e derivate
                    forum fiat127club

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Hola a todos!!!!
                      Mi chiamo Mirko, da Ascoli Piceno, ho 3 A112 Abarth.
                      Volevo chiedere a chi ne è esperto quali modifiche apportare ad un blocco abarth 4 rapporti per aumentare potenza al mezzo senza spendere una grossa somma considerando di mantenere il mio 12 come stradale!
                      Grazie per l'eventuale ausilio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X