Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
    .......io non ne ho......

    mi spiace

    Piemmami il tuo recapito!
    In settimana ti spedisco i tubi del radiatore olio!

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      sandro ti ho piemmato l'indirizzo

      non so come ringraziarti xo

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        appena iscritto....
        qualcuno ha le luci della targa del 112??? anno 84

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          no mi spiace ma non le ho....

          prova sull'A112 abarth mania

          li di sicuro sapranno darti una mano

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            qualcuno ha cerchi in lega per il 12ino

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              anche io cerco un treno di cerchi in lega xo solo e esclusivamente in magnesio 5,5x13

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!!

                Cazzarola, averlo saputo prima... ho venduto tutti e 16 cromodora in magnesio che avevo in garage a giugno !!!

                Se volete ho qualche pezzettino che mi avanza cmq... provate a chiedermi e vedo se riesco ad accontentarvi...

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Mitica A112, mi è restata nel cuore
                  Ne ho avute due, una Elegant nel 1972 ed una Abarth nel 1980, tutte e due ampiamente rimaneggiate.
                  Ora ne sto cercando una da usare in pista, magari già preparata, ma i prezzi sono salati
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da Nick Cafè Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!!

                    Cazzarola, averlo saputo prima... ho venduto tutti e 16 cromodora in magnesio che avevo in garage a giugno !!!

                    Se volete ho qualche pezzettino che mi avanza cmq... provate a chiedermi e vedo se riesco ad accontentarvi...


                    grande Nick

                    facci una listina cosi vediamo....

                    a me servirebbe la bistecca dove si attaccano i tubi del radiatore olio e il filtro dell'olio

                    se ce l'hai mi faresti contentissimo

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      ciao,

                      dunque, ho un paio di fanali anteriori ELMA, due alogeni da paraurti da profondità, dei cerchietti faro per 3 e 4 serie, dei fari posteriori per 4 serie, un paraurti anteriore con i fori per i fanali, un coperchio punterie con luce maggiorata per carburatori da 34-38 (ma devo ancora decidere se tenerlo!!!), un volante per 70HP in perfette condizioni, due scatole dell'aria per 70HP, 4 ammortizzatori posteriori di cui di MONROE a gas (ma non ne conosco le condizioni poichè non li ho mai montati), una cintura di sicurezza 4 punti SABELT (da pulire), due specchietti sx per 4 serie e forse anche precedenti nuovi, e altro che attualmente non ricordo.

                      I pezzi migliori sono andati a ruba, 4 CARELLO MEGALUX come nuovi, 2 sedili anatomici OMP, 16 CROMODORA IN MAGNESIO e un carburatore per 70 HP nuovo ...

                      Io cerco una barra duomi, un paracoppa e due sedili fusina...

                      Se vi serve qualcosa...

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X