Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    eccolo Nick che cerca di capire se la sua è dello stesso colore......ve?

    @ Poldoc: vai su Imageshack, uppi la foto che vuoi mettere su e poi prendi il 1 link al di sotto della foto in anteprima....c'è scritto tipo: Hotlink for forum o una cosa simile

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      ecco la foto
      http://www.imageshack.us/

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Sono tonto non non riesco inserile visibili subito!!!!!

        Per Nick, si il colore e l'originale la ho solo lucidata e apportato gli opzional dell'epoca, (sedili con poggiatesta, contagiri e gomme max larghezza consentite)
        L'ho acqustata il mese scorso mentre cercavo un abarth in buone condizioni originali e non restaurato per guadagnarci, sono incappato su questa e mi è piaciuta come era stata mantenuta originale e in ottime condizioni.

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          ma il colore dei sedili è originale?

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da poldoc Visualizza il messaggio
            Sono tonto non non riesco inserile visibili subito!!!!!

            Per Nick, si il colore e l'originale la ho solo lucidata e apportato gli opzional dell'epoca, (sedili con poggiatesta, contagiri e gomme max larghezza consentite)
            L'ho acqustata il mese scorso mentre cercavo un abarth in buone condizioni originali e non restaurato per guadagnarci, sono incappato su questa e mi è piaciuta come era stata mantenuta originale e in ottime condizioni.
            Grande!!!! Che stupendo colore il nostro, mooolto raro poi!!!!
            e anche io l'ho solo lucidata!! hai proprio ragione Naspo, volevo sapere se è lo stesso colore della mia!!!!

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da Nick Cafè Visualizza il messaggio
              Grande!!!! Che stupendo colore il nostro, mooolto raro poi!!!!
              e anche io l'ho solo lucidata!! hai proprio ragione Naspo, volevo sapere se è lo stesso colore della mia!!!!
              Si il colore della mia è propio beige marocco, il tessuto dei sedili è l'originale,mi hanno detto che erano montati su una elegant ma non conosco la serie ed il colore.
              La mia montava un quadrettato azzurro senza poggiatesta
              ciao

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                capito

                cmq davvero bella e ben tenuta complimenti.....

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Tantissimi Auguroni A Tutti I 12isti Di Buon Natale

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    stamattina ancora piccole cure al 12ino....

                    ho spalmato dell'antiruggine un po dappertutto...vano motore, portiere, sottoporta, tutto il fondo, vano ruota di scorta, fanali posteriori ecc ecc

                    praticamente tutta la macchina tranne la carrozzeria esterna xke altrimenti mi diventerebbe nera....

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      stamattina ancora piccole cure al 12ino....

                      ho spalmato dell'antiruggine un po dappertutto...vano motore, portiere, sottoporta, tutto il fondo, vano ruota di scorta, fanali posteriori ecc ecc

                      praticamente tutta la macchina tranne la carrozzeria esterna xke altrimenti mi diventerebbe nera....
                      Che prodotto usi tu???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X