Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    hahaha

    grande macchina anche l'R5 GT Turbo.....


    mai quanto il 12ino

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
      Mio padre l'aveva, non smette mai di vantarla quando gliela nomino.. vanta troppo il carburatore a doppio corpo di questa bestia di auto..
      Racconta fisso di quando nelle curve di una zona qua vicino le dava ad alfa, 127 sport e quant'altro ci fosse in quel periodo.. solo l'R5 gt turbo di un amico gliele dava, ma grazie al beep..
      E continua a darle a tante altre macchine moderne e costose il 12... Ma forse è solo colpa dei piloti brocchi... Naaaaa, è sempre imbattuta nel misto se la si sà portare!!!!!!!

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        e beh il misto stretto è pane x i suoi denti......

        ieri ho avuto un piccolo problemino coi fari supplementari carello del 12....

        li avevo attaccati al comando del retronebbia in plancia, ma appena accesa la macchina è saltato qualcosa, non so se qualche fusibile o altro...

        penso che gli farò un impianto a parte che prende corrente direttamente dalla batteria passando su un altro interruttore piu potente

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
          e beh il misto stretto è pane x i suoi denti......

          ieri ho avuto un piccolo problemino coi fari supplementari carello del 12....

          li avevo attaccati al comando del retronebbia in plancia, ma appena accesa la macchina è saltato qualcosa, non so se qualche fusibile o altro...

          penso che gli farò un impianto a parte che prende corrente direttamente dalla batteria passando su un altro interruttore piu potente
          mesà che è meglio .. cmq dai forse solo un fusibile saltato .. speriamo!



          Hai altre info sul raduno dei 12 a Natale? non vedo l'ora ... li voglio fotografare tutti
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            piccolo aggiornamento nell'abitacolo del 12ino

            trovate la novità.....

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              a me salta all'occhio quel pomellino sparco in alluminio lucidato.....mi è familiare
              www.fiat127club.it
              1° portale italiano di
              fiat 127 e derivate
              forum fiat127club

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Belli i tuoi interni Naspo abbastanza sobri ma con un leggero tocco tuning diciamo io pure stò prendendo un pomello cambio per la mia di seconda mano.
                Domani và di nuovo dal meccanico la macchina per un secondo e ultimo tagliando freni soprattutto e termostato nuovo dell'acqua.
                Alexjs
                Appassionato di auto d'epoca e in particolare della A112.
                www.miticocinquino.com
                sito sulla fiat 500 e sulle auto d'epoca

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                  a me salta all'occhio quel pomellino sparco in alluminio lucidato.....mi è familiare
                  te lo ricordi bene è ale....

                  hahahah

                  Commenta


                  • A112 Elegant 1975

                    Salve,
                    dopo l'onorato servizio metto in vendita la mia a 112 elegant.
                    E' iscritta all'ASI, 1975, davvero molto bella.
                    Per Alexjs, se vuoi ho la linea freno completa nuova (tubi, ganasce, pistoncini..).
                    Se vi interessa, ho moltissimi ricambi.
                    Mazzata

                    http://www.lanciaflavia.it/annunci/d...hp?gb_id=41472

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      e beh il misto stretto è pane x i suoi denti......

                      ieri ho avuto un piccolo problemino coi fari supplementari carello del 12....

                      li avevo attaccati al comando del retronebbia in plancia, ma appena accesa la macchina è saltato qualcosa, non so se qualche fusibile o altro...

                      penso che gli farò un impianto a parte che prende corrente direttamente dalla batteria passando su un altro interruttore piu potente



                      ciao,invece dell'interruttore più grande basta che metti un rele dopo il tuo interruttore
                      vice presidente 3D autocross

                      chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                      news campionato friuli-triveneto
                      nuove piste
                      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X