Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    ciao ragazzi..
    un'informazione..
    sto cercando l'impulsore (cavetto bianco) che va dalla bobina allo spinterogeno..sto impazzendo in sardegna non riesco a trovarlo..avete per caso il numero del codice?

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      raga qualcuno ha dei rilevamenti del 12 Abarth ..... qualsiasi serie o magari tutte le serie ???
      grazie
      nessuno sà nulla
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi..
        un'informazione..
        sto cercando l'impulsore (cavetto bianco) che va dalla bobina allo spinterogeno..sto impazzendo in sardegna non riesco a trovarlo..avete per caso il numero del codice?
        il cavetto che va dalla bobina allo spinterogeno, nel libretto parti di ricambio fiat 127 special è contrassegnato così:

        autotelaio 127A
        codice modello 01
        n.ricambi 55101
        n.motore 2635011
        tavola 110
        figura 2

        per l'ordine dovresti fornire queste info.
        da un'occhiata su ebay.it e ebay.de lo trovi quasi a occhi chiusi
        bye
        www.fiat127club.it
        1° portale italiano di
        fiat 127 e derivate
        forum fiat127club

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          nessuno sà nulla
          azz rilevamenti proprio non ne ho.......

          P.S. HO UNA NEWS......SETTIMANA PROX DOVREBBE ARRIVARE IL 12......

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            grande notizia, felicissimo per te naspo!
            che versione hai rimediato??

            Peppe: io ho la scheda tecnica del tam (tutte auto del mondo) del 77-78 se può esserti utile.

            adesso che ci penso su un numerop di ruote classiche c'era un articolo dedicato alla prima versione dell'abarth, cosa ti serve in particolare??

            ciao raga! w le storiche!!!
            www.fiat127club.it
            1° portale italiano di
            fiat 127 e derivate
            forum fiat127club

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
              grande notizia, felicissimo per te naspo!
              che versione hai rimediato??

              Peppe: io ho la scheda tecnica del tam (tutte auto del mondo) del 77-78 se può esserti utile.

              adesso che ci penso su un numerop di ruote classiche c'era un articolo dedicato alla prima versione dell'abarth, cosa ti serve in particolare??

              ciao raga! w le storiche!!!
              potresti passarmela grazie..

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                anche a me se puoi

                settimana prossima vado su a Rovigo a prendere un 5 serie Abarth 70cv del 79

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                  grande notizia, felicissimo per te naspo!
                  che versione hai rimediato??

                  Peppe: io ho la scheda tecnica del tam (tutte auto del mondo) del 77-78 se può esserti utile.

                  adesso che ci penso su un numerop di ruote classiche c'era un articolo dedicato alla prima versione dell'abarth, cosa ti serve in particolare??

                  ciao raga! w le storiche!!!
                  rilevamenti effettivi ......... dell' A112Abarth qualsiasi serie hai .......
                  tutto quello che hai ....... accellerazione, vel. max, frenata , consumi ....... tutto quello che hai
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Raga sto cercando un a112 abarth perchè mi piace troppo, ne ha avuta una mio padre azzurrina. l'ultima serie con qualche modifica aveva toccato i 90 cv me lòa ricordo come fosse ieri..mi piace troppo..
                    sono andato a vederne una ma era un relitto, aveva la barra che sostiene il motore fradicia..

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                      Raga sto cercando un a112 abarth perchè mi piace troppo, ne ha avuta una mio padre azzurrina. l'ultima serie con qualche modifica aveva toccato i 90 cv me lòa ricordo come fosse ieri..mi piace troppo..
                      sono andato a vederne una ma era un relitto, aveva la barra che sostiene il motore fradicia..
                      Eheh... Messe in quadro sono dei bei mostriciattoli.
                      Se ne trovano ancora molte in giro ma il prezzo per un esemplare buono comincia ad essere un po' elevato...

                      Non vorrei contraddirti, per tirare fuori 90 cavalli (pari al 28% in più di potenza) da un 12, bisogna rivedere praticamente tutto il motore!
                      Quella cavalleria è il target che mi sono dato per la preparazione del mio piccolo 1050...
                      Infatti ne sto uscendo matto!

                      Potresti dirmi che genere di modifiche aveva il 12 di tuo padre?
                      Giusto per valutare su come sto procedendo con i lavori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X