annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A112 Abarth

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ancora ....... che vuoi toccare l' estetica di quel gioiello
    De Gustibus ci metterei Su un A112 bianco anche il mio cognome racing sul parabrezza anteriore, scritta: nel dubbio accellero sul parabbrezza posteriore, adesivi momo ( anche fatti artigianali con la crta desiva) e omp, tribali e fiamme, neon sottoscocca , striscie nere tipo dodge viper, fendinebbia quadrati tipo competizone , sui vetri posteriore la banidera italiano con il mio nome, plastiche frecce paraurti e presa aria bianche, minigonne e alettoncino, terminale marmitta cromato con grossa uscita ( 80mmm) scoprione abarth su cofano anteriore, stemmini abarth dappertutto, all'interno, internno rifatto in moquette rossa con plania cruscotto in carbonio, volante momo, pedaliera sparco in alluminio, tappetini e tappetino nel baule oltre che particolari in lamiera mandorlata, poi sedili ricoperti con coprisedili con sul poggiatesta lo stemma abarth, neon sopra pedaliera e sotto i sedili e nel baule,impianto stereo con tweeter mid woofer altoparlanti sorgente amplificata e subwoofer alpine. Motore totalmente elaborato con carburatore aspirazione albero a camme testata e scarico.
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
      De Gustibus ci metterei Su un A112 bianco anche il mio cognome racing sul parabrezza anteriore, scritta: nel dubbio accellero sul parabbrezza posteriore, adesivi momo ( anche fatti artigianali con la crta desiva) e omp, tribali e fiamme, neon sottoscocca , striscie nere tipo dodge viper, fendinebbia quadrati tipo competizone , sui vetri posteriore la banidera italiano con il mio nome, plastiche frecce paraurti e presa aria bianche, minigonne e alettoncino, terminale marmitta cromato con grossa uscita ( 80mmm) scoprione abarth su cofano anteriore, stemmini abarth dappertutto, all'interno, internno rifatto in moquette rossa con plania cruscotto in carbonio, volante momo, pedaliera sparco in alluminio, tappetini e tappetino nel baule oltre che particolari in lamiera mandorlata, poi sedili ricoperti con coprisedili con sul poggiatesta lo stemma abarth, neon sopra pedaliera e sotto i sedili e nel baule,impianto stereo con tweeter mid woofer altoparlanti sorgente amplificata e subwoofer alpine. Motore totalmente elaborato con carburatore aspirazione albero a camme testata e scarico.
      Oddio, spero stai scherzando!
      L'altro giorno ho beccato un 112 con questa marmitta

ci vuole la licenza di caccia per montarla???
      sembra una doppietta!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Oddio, spero stai scherzando!
        L'altro giorno ho beccato un 112 con questa marmitta
        [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/8378/doppiettall6.jpg[/qimg]
        ci vuole la licenza di caccia per montarla???
        sembra una doppietta!
        Monterò questa
        DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

diciamo che così fatta ...... vale meno di zero
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ODDIO BANNATELO
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              diciamo che così fatta ...... vale meno di zero
              Diventa ABORTH......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ahahahahahahhahahahahahahah
                DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

ma scherzi vero ?
                  hai un 112?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mah secondo me il 12 è tanto bello cosi com'è

al max metterei cerchi da 5,5jx13, un assettino tanto x abbassarla un pò, se proprio devo esagerare i parafanghi gr2, via i paraurti......e STOP.....

dentro 2 bei sedili old style (recaro, fusina, omp) un volantino carino....e STOP....

poi tutto motore

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      mah secondo me il 12 è tanto bello cosi com'è

al max metterei cerchi da 5,5jx13, un assettino tanto x abbassarla un pò, se proprio devo esagerare i parafanghi gr2, via i paraurti......e STOP.....

dentro 2 bei sedili old style (recaro, fusina, omp) un volantino carino....e STOP....

poi tutto motore
                      E dei freni decenti li mettiamo? Comunque concordo in pieno con naspo!
                      Al massimo bisogna togliere, non aggiungere cazzate...

Il restauro/preparazione della mia procede a strarilento.
                      Ho finito il monoblocco:
                      Albero alleggerito, nitrurato ed equilibrato.
                      Volano alleggerito ed equilibrato con l'albero,frizione e puleggia servizi.
                      Bielle alleggerite, pesate, bilanciate e lucidate.
                      Pistoni stampati da 68mm.
                      Camma 40/80 80/40.

Ora sono alle prese con la testa:
                      Valvole 32/28 con stelo sfinato.
                      Compressione portata sui 11.5 (teorica)
                      Condotti allargati e raccordati.

Ho realizzato un collettore per poter montare un weber 36 verticale di derivazione maserati biturbo.

Per quanto riguarda lo scarico, non so ancora bene come fare, pensavo di tenere l'impianto originale eliminando il centrale...
                      Regolando bene la carburazione e l'accensione, i 90 cavalli potrebbero essere un traguardo raggiungibile.

Mi fa piacere rivedere il topic rispolverato!

Commenta

Sto operando...
                      X