annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A112 Abarth
Comprimi
X
-
Re: A112 Abarth
Originariamente inviato da rbell66 Visualizza il messaggiociao a tutti.
Qualcuno ha sottomano la fichie dell'abarth 58hp gruppo 1(gruppo N)??
Sto parlando del modello originale così come usciva dalla fabbrica.
Mi interessa sapere soltanto le dimensioni delle camme del cerchio di base e la fase distribuzione, così come riportato sulla fichie
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberto 330 p4 Visualizza il messaggioCe l' hai? Io li vendo .SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
BENVENUTO
postaci qualche foto dei lavori in corso
@Rob: i cerchi da quanto sono di canale?
non ti toccano coi passaruota?VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggioBENVENUTO
postaci qualche foto dei lavori in corso
@Rob: i cerchi da quanto sono di canale?
non ti toccano coi passaruota?
Ne ho anche altri 4 di disegno diverso, poi metto delle foto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio... tu a quanto me li daresti?
Commenta
-
MMmmmMMmmm
me li devi far vedere dal vivo
i miei da 5,5 di canale toccano sui passaruota....saranno pure gli ammortizzatori scoppiati eh...xo toccano e mi fa proprio rodereVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
ciao a tutti, se riesco provo ad allegare le foto di alcune fasi del restauro che sto facendo. in questi giorni sto cominciando il ripristino ed il rimontaggio delle varie parti... il 12 stà tornando nuovooooooooooooo
la meccanica la sto rifacendo completamente piu per scrupolo che per altro visto che era gia piu che buona...Ultima modifica di 300td; 10-05-2008, 08:26.
Commenta
Commenta