Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da saruzzo Visualizza il messaggio
    Ma che ci fai con il motore se il telaio buono non c' è l'hai?
    Che intendi che deve essere buono??..in buono stato o rinforzato??...ma poi mica ci saranno 80cv dentro quel cofano!!...ciao sarù!!..

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da saruzzo Visualizza il messaggio
      Il volante nero simil abarth (primo da sinistra)in che condizioni è?
      dovrebbe essere abarth originale anche quello, mi pare che quello nero lo aveva il 127 sport...

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da pier paolo Visualizza il messaggio
        ciao,chiedevo montando dischi posteriori nel 112 come funzinerebbe il freno a mano ? poi e possibile piazzare il motore della uno 55 s 5 marce sempre nel 112. grazie.
        Come hanno già detto il trapianto più facile e logico è con motori della stessa serie ovvero il 950 o ancor meglio il 1050 Abarth. Avendo lo stesso basamento non devi preoccuparti di supporti motore e compatibilità cambio.

        Per quanto riguarda i freni a disco posteriori il problema più grosso è trovare i ricambi giusti. Poi scegli le pinze posteriori di qualche auto del gruppo Fiat/Lancia con dischi da 227: 124/131, Uno Turbo, Delta 1300/1500, ecc..
        In fondo potrebbe valere la pena montare all'anteriore le pinze della Uno Turbo con dischi autoventilanti e al posteriore le pinze sempre Uno Turbo con dischi normali. Ovviamente il freno a mano rimane a corda, perchè le pinze posteriori dei modelli citati come esempio sono predisposte. Al massimo dovrai cambiare il cavo con uno di lunghezza giusta.
        Per montare dischi e pinze di dimensioni maggiori dovresti cambiare anche i cerchi o spostarli all'esterno con dei distanziali in modo che non si tocchino pinze e cerchioni. Ipotesi molto più complicata anche in virtù delle norme del codice della strada. Tu hai omologati cerchi da 13 e tali devi tenere, quindi dischi da 227 e pinze idonee.
        IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
        IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          nessuno vuole un paraurti ant x 112 ultima serie in plastica nuovo?

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            ciao a tutti...dato che parlate di 112..vi lasciamo il link del nostro filmato da vedere. Se vi va commentate e votate..ne abbiamo fatti diversi di video..l'ultimo è quello che vi dedichiamo x augurarvi BUONE VACANZE (ESTATE 09 A MODO MIO)

            DANA E FABRY

            YouTube - A112 abarth Estate '09 ...A modo mio

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              ..bravi, bel video, bella canzone!!!!

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Ciao ragazzi...qualche tempo fa ho adocchiato un 12 Abarth 5ª serie...ovviamente da restaurare...

                La cosa mi allettava molto ma non ho concluso l'affare perchè la macchina è sotto fermo amministrativo.......

                Eventualmente trovando una donatrice con scocca e documenti buoni si può fare il trapianto?

                A livello di telaio c'e' qualche differenza dalle versioni elegant,elite,ecc?

                ho avuto modo di appurare che la macchina in questione soffre molto la ruggine...

                quindi mi chiedo, quali sono i punti critici a cui prestare particolare attenzione? ovviamente vorrei

                che la donatrice fosse il più in ordine possibile.......
                Ultima modifica di clietto16v; 21-02-2010, 16:15.
                Originariamente inviato da tetsuya31
                Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi...qualche tempo fa ho adocchiato un 12 Abarth 5ª serie...ovviamente da restaurare...

                  La cosa mi allettava molto ma non ho concluso l'affare perchè la macchina è sotto fermo amministrativo.......

                  Eventualmente trovando una donatrice con scocca e documenti buoni si può fare il trapianto?

                  A livello di telaio c'e' qualche differenza dalle versioni elegant,elite,ecc?

                  ho avuto modo di appurare che la macchina in questione soffre molto la ruggine...

                  quindi mi chiedo, quali sono i punti critici a cui prestare particolare attenzione? ovviamente vorrei

                  che la donatrice fosse il più in ordine possibile.......
                  a farlo lo puoi anche fare (i telai dalla 5^serie in poi sono tutti uguali).... il fatto che se ti beccano ti arrestano è un dettaglio.

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    a farlo lo puoi anche fare (i telai dalla 5^serie in poi sono tutti uguali).... il fatto che se ti beccano ti arrestano è un dettaglio.
                    quello è un dettaglio secondario...in fondo siamo su "Elaborare" e non sul forum dell'Arma dei Carabinieri...........

                    e poi da che pulpito vien la predica........non eri tu che qualche post addietro cercavi un motore abarth 70 hp!? ahhaah

                    Come procedono i tuoi lavori!? Siamo pure vicini...
                    Ultima modifica di clietto16v; 23-02-2010, 16:35.
                    Originariamente inviato da tetsuya31
                    Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...qualche tempo fa ho adocchiato un 12 Abarth 5ª serie...ovviamente da restaurare...

                      La cosa mi allettava molto ma non ho concluso l'affare perchè la macchina è sotto fermo amministrativo.......

                      Eventualmente trovando una donatrice con scocca e documenti buoni si può fare il trapianto?

                      A livello di telaio c'e' qualche differenza dalle versioni elegant,elite,ecc?

                      ho avuto modo di appurare che la macchina in questione soffre molto la ruggine...

                      quindi mi chiedo, quali sono i punti critici a cui prestare particolare attenzione? ovviamente vorrei

                      che la donatrice fosse il più in ordine possibile.......
                      Hai verificato a quanto ammonta la ragione del fermo amministrativo? Magari è una multa per divieto di sosta non pagata...
                      IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
                      IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X