Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
    hai delle foto?
    vi mando due foto illustrative.... tanto per farvi capire di cosa parliamo...come ripeto sono complete quella della foto 1400 un altra un po piu gu di carrozzeria ma non assolutamente marcia a 900 visti i prezzi che chiedono di tutto un avantreno della ritmo abarth... non e male...ricordatevi che avete anche tutto un interno completo.. ciaoo
    Ultima modifica di ritmo130A4; 20-11-2008, 10:15.
    scuderia venezia corse forever!!!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      questa invece e la mia appena portata a casa da un signore di vicenza che ce l aveva ferma in garage dal 92 ed ha fatto questi due ultimi anni sotto la pioggia perche non aveva piu spazio...mi ha ache dato una marea di ricambi...non sapete quanta fatica per trovarla rossa nelal zona del veneto e dintorni...
      scuderia venezia corse forever!!!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da ritmo130A4 Visualizza il messaggio
        vi mando due foto illustrative.... tanto per farvi capire di cosa parliamo...come ripeto sono complete quella della foto 1400 un altra un po piu gu di carrozzeria ma non assolutamente marcia a 900 visti i prezzi che chiedono di tutto un avantreno della ritmo abarth... non e male...ricordatevi che avete anche tutto un interno completo.. ciaoo


        ti sei dimenticato le foto !

        io aspetto sempre la mail !

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          la mia bambina appena presa!
          Ultima modifica di ROBERTOABARTH; 28-02-2009, 01:00.
          :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            dimenticavo.... due anni fa!
            :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              complimenti belle le vostre ritmo
              admin e presidente del club
              http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
                la mia bambina appena presa!
                bella, è uguale a quella k aveva mio padre
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da ritmo130A4 Visualizza il messaggio
                  vi mando due foto illustrative.... tanto per farvi capire di cosa parliamo...come ripeto sono complete quella della foto 1400 un altra un po piu gu di carrozzeria ma non assolutamente marcia a 900 visti i prezzi che chiedono di tutto un avantreno della ritmo abarth... non e male...ricordatevi che avete anche tutto un interno completo.. ciaoo
                  Ti avevo mandato un PM
                  L'hai letto?
                  Sono interessato a entrambe probabilmente e vista la vicinanza la cosa si potrebbe risolvere velocemente
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Ti avevo mandato un PM
                    L'hai letto?
                    Sono interessato a entrambe probabilmente e vista la vicinanza la cosa si potrebbe risolvere velocemente
                    ti chiamo domani che sono a casa dal lavoro e ci mettiamo daccordo.. ciaooo
                    scuderia venezia corse forever!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da ritmo130A4 Visualizza il messaggio
                      ti chiamo domani che sono a casa dal lavoro e ci mettiamo daccordo.. ciaooo
                      Grazie, a domani allora

                      Adesso scappo al lavoro anch'io
                      A proposito cortesemente evita le ore serali per chiamarmi perche' ho una pizzeria e non potrei risponderti, grazie
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X