Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Un salutone a tutti i ritmisti.... dopo essere stato fautore del "ritmo 130 abarth Ex Rally E non" sono un po sparito,non per scorrettezza nei confronti di nessuno ma semplicemente perche volevo prendere in modo un po diverso l'argomento RITMO... ragazzi vedo che scrivete parecchio e si diventa sempre di piu....bisogna proprio riconoscere che gli amanti della nostra cara ritmo crescono continuamente.....
    se a qualcuno puo interessare sabato quindi domani...si apre la mostra "Rally arrivano (i mostri)" al museo Bonfanti (romano d'ezzelino)oltre a numerose gruppo B ci saranno tutte le piu significative vetture che Hanno partecipato al rally di bassano x che quest'anno ricorre il 25ennale,chicca sara' la presenza di numerosi piloti tra cui Biasion con parecchie delle auto da lui usate nel bassano stesso,e poi scusate se e' poco ci sara' anzi e gia li al calduccio , la mia bimba tirata a lucido.....be' che dire ???? fatevi riconoscere....ciaooooooo

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      ops....dimenticavo....x ritmo130A4 .... interessatissimo ad entrambe le cose..raduno e vetture..essendo di casa a treviso siamo ad un tiro di schioppo e' conoscerti prima ti avrei proposto un po di cose da "ritmo"se vuoi contattami pure o alla mail max_ritmo130abarth@libero.it oppure 3491825542... Max .e magari vieni su al bonfanti domani Fammi uno squillo e ti faccio trovare l'invito all'ingresso...

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Ciao Max, bono te non fare il furbone
        Prima le vado a vedere io e le metto assieme al X1/9 che vedo domani
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Max vorresti farmi sentire cosi'?
          Per averti spifferato di queste 2 Ritmo.
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da max-ritmo130 Visualizza il messaggio
            Un salutone a tutti i ritmisti.... dopo essere stato fautore del "ritmo 130 abarth Ex Rally E non" sono un po sparito,non per scorrettezza nei confronti di nessuno ma semplicemente perche volevo prendere in modo un po diverso l'argomento RITMO... ragazzi vedo che scrivete parecchio e si diventa sempre di piu....bisogna proprio riconoscere che gli amanti della nostra cara ritmo crescono continuamente.....
            se a qualcuno puo interessare sabato quindi domani...si apre la mostra "Rally arrivano (i mostri)" al museo Bonfanti (romano d'ezzelino)oltre a numerose gruppo B ci saranno tutte le piu significative vetture che Hanno partecipato al rally di bassano x che quest'anno ricorre il 25ennale,chicca sara' la presenza di numerosi piloti tra cui Biasion con parecchie delle auto da lui usate nel bassano stesso,e poi scusate se e' poco ci sara' anzi e gia li al calduccio , la mia bimba tirata a lucido.....be' che dire ???? fatevi riconoscere....ciaooooooo
            we bentornato
            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Max vorresti farmi sentire cosi'?[qimg]http://download.giorgiotave.it/gif_animate/faccine/martello2.gif[/qimg]
            Per averti spifferato di queste 2 Ritmo.
            sera anche a te Pippo
            admin e presidente del club
            http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
              we bentornato


              sera anche a te Pippo

              Gli ho telefonato apposta perche' passi anche qui a trovarci, ma visto che e' della zona e' interesato anche lui alle RITMO
              Oggi dopo pranzo ho preso appuntamento per andare a vedere una X 1/9 e molto probabilmente la prendo
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Salve a tutti, ho un problemino con la 130, il regolatore di pressione SOLEX si č rovinato, ne avevo altri mā chi sā, con il tempo anche essi non vanno, dalle mie parti sono introvabili, aiuto da meccanici zero, qualcuno puō aiutarmi, accetto consigli usando anche pezzo adattabile, purchč non sconvolga la sua originalitā. Grazie.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, ho un problemino con la 130, il regolatore di pressione SOLEX si č rovinato, ne avevo altri mā chi sā, con il tempo anche essi non vanno, dalle mie parti sono introvabili, aiuto da meccanici zero, qualcuno puō aiutarmi, accetto consigli usando anche pezzo adattabile, purchč non sconvolga la sua originalitā. Grazie.

                  Mi spiace; ma in entrambi i miei motori ho i WEBER; su uno i 45 e sull'altro i 40

                  Su quello da corsa uso le pompe elettriche della benzina
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Mi spiace; ma in entrambi i miei motori ho i WEBER; su uno i 45 e sull'altro i 40

                    Su quello da corsa uso le pompe elettriche della benzina
                    Ciao, nel ringraziarti, voglio fare un altra domanda:
                    la mia 130 ha la pompa elettrica e penso come tutte di serie, pertanto se non ho interpretato male potrei togliere il regolatore?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      L'unica RITMO che uso al momento e' quella da cora(3 anni fa) e non ho regolatori di pressione.
                      Do' corrente, parte la pompa, aspetto di sentire plop plop () dai carburatori(insomma aspetto che si riempiano) e poi do' contatto per l'accensione e poi via con regime minimo di poco oltre i 100/1200 giri(motore preparato)
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X