Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    allora andiamo x gradi...... pompa elettrica se e giusta a bassa pressione nel 99 dei casi non serve il regolatore... sa riesci sostituisci pure la pompa benzina con una nuova...ce ne sono di ottime a prezzi che variano dai 60 hai 120 euro...(naturalmente e valido il detto"chi meno spende peggio spende")mettici solo un filtro..x i carburatori con i tuoi farai davvero fatica a trovare ricambi,e sono stati sempre molto ostici,il consiglio e'.....mettili da parte e cerca dei 40 weber magari quelli del 205 rally 1300,sono ottimi e non snaturi x nulla l'originalita della tua cara ritmo....vedrai che con quelli andra tutto meglio...almeno si trovano i ricambi......ciao e fai sapere come va'...

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      pippooooooooooooooo...... non preoccuparti non voglio di certo soffiarti la cosa....vorrei sapere qualcosa si delle vetture,sia mai come gia ti dissi che vendo la mia bestiolina e' mi dedico a curarne una stradale,anche se non credo riuscirei a tenerla come fiat l'ha fatta.......

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Ciaaaao Max, presa l'X 1/9
        Cmq sono sempre propenso anche a continuare il progetto RITMO al 100% anche se dovro' rinunciare a prenderel'auto nuova stradale per fare cio'

        Io come pompe uso le PIEBURG e ho speso 3 ani fa' 70 euro l'una e mi ci sono trovato bene
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
          Ciao, nel ringraziarti, voglio fare un altra domanda:
          la mia 130 ha la pompa elettrica e penso come tutte di serie, pertanto se non ho interpretato male potrei togliere il regolatore?
          Ciao Fabio scusa la mia intromissione ma se vuoi un consiglio non provarci nemmeno a togliere il regolatore,perchè quello stabilizza la pressione della benza tra 0,40-0,60.
          Togliendolo arriverebbe una pressione tale ai galleggianti da farli rimanere aperti,imbrattando le candele(non riusciresti a fare nemmeno 500 metri).
          Solo a titolo informativo la pompa è si elettrica ma spara a circa 7 bar,sempre a titolo informativo è la stessa che monta la golf gti 1 serie 1978 ad iniezione.
          La soluzione se vuoi te la do io,ho un regolatore nuovo di pacca,te lo potrei anche regalare,ma che cmq troveresti da un banale autoricambi senza poi mettere le spese di spedizione.
          Per qualsiasi cosa a disposizione.
          VENDO ALBERO MOTORE FIATE ALTRO

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            ragazzi non facciamo confusione,senno sembra che parliamo uno di bottiglie e l'altro di fiaschi.... io non parlo di pompe a 7 atm. che non potrebbero mai essere montate con i carbo senza regolatore ma di pompe a bassa pressione (fatte proprio x i carburatori)che uso da circa 15 anni su tre ritmo 130 diverse ma sempre con i 40 weber sistemati e messi a punto da un mago dei carburatori.... e SENZA REGOLATORE...... e garantisco che gira eccome se gira...

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              e naturalmente non voleva essere una risposta stile"professore" siamo tutti padroni di ascoltare e fare cio che vogliamo.....
              dimenticavo..se non sbaglio..la pompa della ritmo come quella della prima delta o di altre vetture a carburatori non supera mai i 0,9-1,5 bar,,,,
              Buona ritmo a tutti....http://fiatritmo.forumup.it/index.php?mforum
              Ultima modifica di max-ritmo130; 22-11-2008, 20:51.

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Le mie(ne ho due montate perche' una e' di scorta) sono prorpio come dice Max a bassa pressione e infatti quando i carburatori sono pieni la pompa rallenta un po' e in quel momento la accendo.

                Non monto nessun regolatore e ho 2WEBER da 45 che ho fatto andare(per un giorno di una gara) con la pompa di una SUBARU M80( un microbo di auto da 800cc) e non avevo vuoti nemmeno con quella anche se alla fine l'ho colata letteralmente
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da max-ritmo130 Visualizza il messaggio
                  e naturalmente non voleva essere una risposta stile"professore" siamo tutti padroni di ascoltare e fare cio che vogliamo.....
                  dimenticavo..se non sbaglio..la pompa della ritmo come quella della prima delta o di altre vetture a carburatori non supera mai i 0,9-1,5 bar,,,,
                  Buona ritmo a tutti....http://fiatritmo.forumup.it/index.php?mforum
                  Infatti ti sbagli quella della ritmo 130 in origine monta una Bosch da 3 atm.
                  Anch'io sulla mia ne monto due sono della Pierburg a bassa pressione per due weber da 40
                  VENDO ALBERO MOTORE FIATE ALTRO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da max-ritmo130 Visualizza il messaggio
                    pippooooooooooooooo...... non preoccuparti non voglio di certo soffiarti la cosa....vorrei sapere qualcosa si delle vetture,sia mai come gia ti dissi che vendo la mia bestiolina e' mi dedico a curarne una stradale,anche se non credo riuscirei a tenerla come fiat l'ha fatta.......
                    non per fare il terzo incomodo, ma se sfogliate la pagina precedente il primo a farsi avanti per le 2 ritmo in vendita sono statio io ( messaggio #1029 )

                    solo che ancora aspetto risposta.. non capisco perche' a voi due ha risposto e a me no... che e'... GLI STO ANTIPATICO ?????

                    non e' giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! -__-'


                    Ultima modifica di crash_74; 23-11-2008, 12:30.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da lino130tc Visualizza il messaggio
                      Infatti ti sbagli quella della ritmo 130 in origine monta una Bosch da 3 atm.
                      Anch'io sulla mia ne monto due sono della Pierburg a bassa pressione per due weber da 40
                      ciao lino (forse ti ricordi di me..per la question dei cerchi, canale , etc etc... vabbe' acqua passata...in fondo condividiamo la stessa passione, non mi sembra il caso di attaccarsi oltre..io non sono uno che porta rancore inutilmente )

                      vista la tua innegabile buona competenza avrei una domanda:

                      perche' due pompe ?
                      sono in serie o in parallelo ?
                      una per ogni carb in modo che i due carb siano indipendenti ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X