In largo Orbassano. I due proprietari hanno una Stratos PAUUUUUURA. Comunque in vetrona è pieno di carburi, trombette, sedili da corsa d'epoca, volanti, cerchi da corsa d'epoca...
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
In largo Orbassano. I due proprietari hanno una Stratos PAUUUUUURA. Comunque in vetrona è pieno di carburi, trombette, sedili da corsa d'epoca, volanti, cerchi da corsa d'epoca...
FICOOO......Non hanno un sito?
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The rest is just incidentals
Ciao a tutti,non sono molto pratico di questo forum ,sono un nuovo registrato.
Possiedo una ritmo 130 e volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra cambio normale e cambio zf
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Possiedo una ritmo 130 e volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra cambio normale e cambio zf
Sostanzialmente penso che non ce ne siano... penso che cambiassero solo le soglie di coppia massima al quale il cambio può resistere... ad esempio il Ritmo 105 aveva praticamente gli stessi rapporti... ma, a quanto mi ricordo non era ZF... vero "Ritmisti"? Correggete se ho detto castronerie. Poi invece ci sono certi ZF (come quello del Kadett GT/E) che hanno la prima indietro. Invece il Ritmo, oltre comunque ad avere una "superscalatura" è un cambio classico. Magari hanno scelto lo ZF per qualche motivo particolare... magari si adattava meglio alle corse... Boh....
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
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Possiedo una ritmo 130 e volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra cambio normale e cambio zf
Tra l'altro, parlaci un po' della tua belva...
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Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
a parte la stupenda prima serie qui si parla di una preparazione da 180cv....
che cazz'è?
bella vero? mi date un giudizio da esperti del modello?
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
a parte la stupenda prima serie qui si parla di una preparazione da 180cv....
che cazz'è?
bella vero? mi date un giudizio da esperti del modello?
Veramente bella,anche se la 125 e' un'altra cosa rispetto alla 130...pero' questa con il kit Alquati penso sia bella cattiva!
Il kit dovrebbe essere costituito da collettori d'aspirazione con due carburatori doppio corpo da 45 e alberi a cammes...poi non so' cos'altro e' stato fatto ma per raggiungere i 180Cv bisogna lavorare su ogni cosa del motore e secondo me sono un po' ottimisti perche' certe potenze si vedevano solo sui Gr.A fatti bene!!
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