annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
    il prezzo?
    Per i braccetti la coppia 150, i semiassi ant. 180, i mozzi o fuselli ant. 180.

Commenta

Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
      sotto i duomi, alcuni punti nei parafanghi ant, e dietro nella zona del serbatoio! E'uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! Sai dove posso trovare una cappelliera?
      Cappelliera in skay a 80 euro usata in ottimo stato, in moquette 35 non perfetta.

Commenta

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        Si, l'ho visto anche io l'indirizzo di Accornero sulla manovella, poi casualmente quando sono andato da Scalenghe per gli ammortizzatori ho beccato uno dei Baldi che mi ha detto di rivolgermi proprio ad Accornero. Comunque per i freno posteriori farň cosě. Mi sa che mi conviene.
        eh eh eh mitici i baldi !!

quanti ricordi con la loro ritmo in gara !!!

alla fine gira e rigira, noi ritmaioli bazzichiamo tutti negli stessi posti !

dallo scalenghe sei andato per cosa esattamente ?

fai solo ritarare o elabori ?? magari con un bel piattello molle registrabile e molle piu' strette .... YUM !!!!

sai mica se ha dei top mount in alluminio su uniball o giunti sferici per la nostra belva ?

li tratta ?
        Ultima modifica di crash_74; 14-01-2009, 19:41.

Commenta

Originariamente inviato da Fabio 130tc Visualizza il messaggio
          Cappelliera in skay a 80 euro usata in ottimo stato, in moquette 35 non perfetta.
          Io non ne ho... purtroppo...
          Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
            eh eh eh mitici i baldi !!

quanti ricordi con la loro ritmo in gara !!!

alla fine gira e rigira, noi ritmaioli bazzichiamo tutti negli stessi posti !

dallo scalenghe sei andato per cosa esattamente ?

fai solo ritarare o elabori ?? magari con un bel piattello molle registrabile e molle piu' strette .... YUM !!!!

sai mica se ha dei top mount in alluminio su uniball o giunti sferici per la nostra belva ?

li tratta ?
            Non lo so se li tratta, ma penso che abbia ganci. Se vuoi quando vado a ritirare gli chiedo. No no, gli ammortizzi li faccio solo ritarare, gli ho detto di farli uguali a quelli di serie, al massimo 10% piů duri ma non troppo. Non voglio che i duomi ne soffrano. Tanto non devo fare le corse... La Ritmo dei Baldi quando arriva sembra un gattaccio nervoso. la prima volta che li ho visti č stato al cittŕ di Torino, ero allo scollinamento del Lys. Li ho sentiti da sotto, dal tornante... mamma mia, con quei carburi...
            Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
              sotto i duomi, alcuni punti nei parafanghi ant, e dietro nella zona del serbatoio! E'uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! Sai dove posso trovare una cappelliera?
              Beh, dai, mica male... Ma nei longheroni nulla? Hanno solo pulito oppure tagliato, risaldato... hai messo la cera negli scatolati? Per conservarla?

Commenta

Sera a tutti
                fotina di un'altra FIAT in cura dal mio preparatore

(in fondo hanno lo stesso cuore)
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Sera a tutti
                  fotina di un'altra FIAT in cura dal mio preparatore

(in fondo hanno lo stesso cuore)
                  [qimg]http://img266.imageshack.us/img266/3209/0409081125sl6.jpg[/qimg]
                  131 Gr.2? Parente della nostra amata Ritmo... bialbero anche lei... sto motore l'hanno montato dappertutto. W il Ritmone!!!

Commenta

E dovresti sentire come canta

Spero che anche il mio canti allo stesso modo visto che sono simili, usciti lo stesso giorno dalla stessa rettifica e chiusi dallo stesso reparatore

Le foto del mio motore dovresti averle gia' viste

Notte a tutti

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                      Non lo so se li tratta, ma penso che abbia ganci. Se vuoi quando vado a ritirare gli chiedo. No no, gli ammortizzi li faccio solo ritarare, gli ho detto di farli uguali a quelli di serie, al massimo 10% piů duri ma non troppo. Non voglio che i duomi ne soffrano. Tanto non devo fare le corse... La Ritmo dei Baldi quando arriva sembra un gattaccio nervoso. la prima volta che li ho visti č stato al cittŕ di Torino, ero allo scollinamento del Lys. Li ho sentiti da sotto, dal tornante... mamma mia, con quei carburi...
                      ma si, dai, prova a buttargli una voce...
                      sempre se non ti secca..
                      io non c'ho mai tempo nemmeno di respirare, figuriamoci se riesco a passare da lui..

aproposito: e' aperto di sabato ?

Commenta

Sto operando...
                      X