Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
    Tranne che a freddo anche il mio manometro va molto basso al minimo. Ma di spie che si accendono neanche l'ombra. Non è che hai il minimo troppo basso?
    confermo lo stesso comportamento sul mio !

    e' normale, l'olio diventa piu' fluido al salire della temperatura, quindi il manometro scende.
    certamente non devono accendersi spie

    controllare il minimo e' un ottimo sufferimento
    col minimo troppo basso, inoltre , il motore non lubrifica bene in testata.

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Freni???
      Che roba sono??

      A parte gli scherzi, fin che la usavo su terra erano molto poco utilizzati, ma in vista di un uso magari saltuario su asfalto sto' per rifare tutto l'impianto con tubi aereoquip, ripartitore di frenata regolabile, freno a mano idraulico e freni da 257 autoventilati con pastiglie racing.
      sono quella cosa che ti evita di vedere DA VICINO i muri e gli alberi !

      la mia e' gia' in aeroquip, e sto per menttere pinze uno turboi dietro e wilwood 4 pompanti all'anteriore

      tu che pinze userai ?
      mantieni i mozzi originali, giusto ?

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        ALT, parliamo di quella da corsa o di quella stradale?

        Quella da corsa ti ho gia' illustrato cosa faro' e di originale non c'e' piu' nulla; mentre su quella "stradale" non ho ancora toccato nulla, ma frena molto bene e presumo che qualcosina sia sto fatto visto che e' stata utilizzata per una gara in salita

        YouTube - PIPPO312 e la sua ultima RITMO130TC
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          intendevo su quella da gara.
          si ma che pinze mettiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
          ma se hai fatto qualche modifica anche sull'altra, fai vedere !

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Anche la rossa e' ga gara


            No, scherzo la rossa e' tornata civile, quasi.
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Cmq. vedremo piu' avanti cosa fare.
              Al momento monteremo roba di serie iu' grossa, poi se faro' qualche programma di corse vedremo di adeguare il tutto.
              Con il lavoro che ho le corse sono spospese, ma la mia auto la voglio ancora pimpante per eventuali gimkane, esibizioni, ecc. ecc.
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                confermo lo stesso comportamento sul mio !

                e' normale, l'olio diventa piu' fluido al salire della temperatura, quindi il manometro scende.
                certamente non devono accendersi spie

                controllare il minimo e' un ottimo sufferimento
                col minimo troppo basso, inoltre , il motore non lubrifica bene in testata.
                Esatto Giulio. Magari si accende la spia perchè fa dei piccoli sottorègimi rispetto al règime di minimo e quindi la pressione viene vista insufficiente.
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Anche la rossa e' ga gara


                  No, scherzo la rossa e' tornata civile, quasi.
                  Pippo, cosa vuol dire quel quasi?
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da hf76 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti.Mi sono appena iscritto in questo Forum e spero che qualcuno possa aiutarmi..La mia ritmo a caldo ha un calo di pressione dell'olio e al minimo qualche volta si accende la spia.Premetto che bronzine,spallamenti e pompa sono stati sostituiti ma anche i pezzi vecchi non recavano segni di usura tali da far diminuire così la pressione.Ho pensato alla valvola termostatica sul porta filtro..P.S. non credo si tratti di un problema elettrico perchè quando la spia si accende il manometro è veramente a 0.Grazie in anticipo
                    Luca
                    Giusto per fare una prova: alza leggermente il minimo agendo sulla apposita vite. Girando poco per volta. E poi guarda se succede ancora. Comunque, per darti un riferimento: a freddo la mia sta sui 2 bar circa, poi scende man mano a caldo fino a portarsi sulla tacca più bassa quando è calda, per il motivo appunto che ti ha detto crash.
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      ALT, parliamo di quella da corsa o di quella stradale?

                      Quella da corsa ti ho gia' illustrato cosa faro' e di originale non c'e' piu' nulla; mentre su quella "stradale" non ho ancora toccato nulla, ma frena molto bene e presumo che qualcosina sia sto fatto visto che e' stata utilizzata per una gara in salita

                      YouTube - PIPPO312 e la sua ultima RITMO130TC
                      Pippo, che bella. Questo sabato qui a Moncalieri hanno fatto due giorni di raduno Abarth. Mi hanno detto che c'era un 130 color blu elettrico... urgh...
                      Ultima modifica di GP79; 09-09-2010, 20:05.
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X