Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
    pienamente d'accordo con GP79..... un'occhiata da un carroziere di fiducia ti toglierebbe molti dubbi..... e direi ke con un parco mezzi così uno ce l'hai di sicuro....... (complimenti) x i pezzi mancanti e il resto dei lavori con un pò di calma e di pazzienza si trova tutto o si sistema o si recupera..... una cosa...!!!! se decidi di nn partire con l'inpresa fai di tutto x trovare qualcuno ke la salvi...... un ritmone nn può rimanere così o peggio...... p.s. reinmatricolare costa 500 euro.......
    Ma poi un 125TC... trovassi un 125 messo bene farei cambio con il 128...
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
      Ma poi un 125TC... trovassi un 125 messo bene farei cambio con il 128...
      xke fare un cambio....... 125 128 130 nn mi sembra male come terno..........!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
        xke fare un cambio....... 125 128 130 nn mi sembra male come terno..........!!!!!!!!!!!
        Ah si si, lo so anche io che non è male come terno. Ma poi mia moglie è la volta che mi mette la cuccia fuori casa!!!
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
          Ah si si, lo so anche io che non è male come terno. Ma poi mia moglie è la volta che mi mette la cuccia fuori casa!!!
          capisco....!!!! x fortuna a mia moglie piacciono le macchine anche se nn ha una passione sfegatata.... nn avrei questo problema...... è mio papà che pur essendo appassionato quando comincia ha sentir parlare di altre macchine ke nn si sa dove metterle s'infastidisce un pò..... stamattina ho portato a casa una delta 1.6 turbo x tirare giù un pò di roba ed è già sul piede di guerra..............

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
            capisco....!!!! x fortuna a mia moglie piacciono le macchine anche se nn ha una passione sfegatata.... nn avrei questo problema...... è mio papà che pur essendo appassionato quando comincia ha sentir parlare di altre macchine ke nn si sa dove metterle s'infastidisce un pò..... stamattina ho portato a casa una delta 1.6 turbo x tirare giù un pò di roba ed è già sul piede di guerra..............
            Ahahhhhahha!!! Forte!!! Che spettacolo!!!
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              ahahah la passione fa questo ed altro
              Oggi sono andato dal proprietàrio della Ritmo, e mi ha dato tutte le fotocopie dei documenti in modo da darle un occhiata..! Per il prezzo..non ci dovrebbero essere problemi..così m'ha detto..La prendo o no? questo è il dilemma..ho trovato anche una Lancia Beta Coupe..1.3 in ottime condizioniiii, magari prendo due piccioni con una fava mò vediamo =)

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                ahahah la passione fa questo ed altro
                Oggi sono andato dal proprietàrio della Ritmo, e mi ha dato tutte le fotocopie dei documenti in modo da darle un occhiata..! Per il prezzo..non ci dovrebbero essere problemi..così m'ha detto..La prendo o no? questo è il dilemma..ho trovato anche una Lancia Beta Coupe..1.3 in ottime condizioniiii, magari prendo due piccioni con una fava mò vediamo =)
                bella anche la beta...... ma tra le 2 dovendo scegliere prenderei il ritmone a occhi chiusi...... nn dovendo scegliere tutt'e due......

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                  ahahah la passione fa questo ed altro
                  Oggi sono andato dal proprietàrio della Ritmo, e mi ha dato tutte le fotocopie dei documenti in modo da darle un occhiata..! Per il prezzo..non ci dovrebbero essere problemi..così m'ha detto..La prendo o no? questo è il dilemma..ho trovato anche una Lancia Beta Coupe..1.3 in ottime condizioniiii, magari prendo due piccioni con una fava mò vediamo =)
                  Bello il Beta!!! E poi è sempre una Lancia, che non fa mai male averla.
                  Per la Ritmo: non lasciarla soffrire così... lei ormai ti ha visto... e vuole che te ne prenda cura. Ti ricompenserà con lunghe sgroppate a suon di carburi e ingranaggi del cambio "sibilanti". Vedrai. Almeno, la mia ha fatto e sta facendo così.
                  Ultima modifica di GP79; 17-01-2011, 10:10.
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    Bello il Beta!!! E poi è sempre una Lancia, che non fa mai male averla.
                    Per la Ritmo: non lasciarla soffrire così... lei ormai ti ha visto... e vuole che te ne prenda cura. Ti ricompenserà con lunghe sgroppate a suon di carburi e ingranaggi del cambio "sibilanti". Vedrai. Almeno, la mia ha fatto e sta facendo così.
                    Adesso vediamo anche la Beta ha il motore bialbero è un 1.3 da 82cv magari trapianto il motore Abarth 2000 125 ahhaha scherzo mah vi farò sapere la beta me la condede un altro signore a poco prezzo, la carrozzeria è PERFETTA, non ha un punto di ruggine si tratta di un auto acquistata in svizzera e come si sà le auto che vanno all'estero sono le migliori e probabilmente la carrozzeria e così fiammante per via del trattamento che si dà in quelle zone alpine, visto che si usa buttare molto sale! Quindi magari in un colpo le prendo entrambe per il Ritmone vi tengo informati, mi accorgo sempre più della rarita del 125tc rispetto alle altre, quanti esemplari ne sono stati prodotti?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      P.s. c'è la possibilità di prendere anche una Abarth Scorpion la conoscete? Però devo rintracciare il proprietario e vedere un pò se la dà via mamma miaaa..queste auto d'epocaaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X