Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... per caso sapete se qualcuno ne vende una???
    Alla sezione mercatino di elaborare c'è un tizio che vende una bella ritmo 130tc rossa,veramente bella.
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
      Se interessa qualcuno ho due ALFA ROMEO 75 da vendere! Una è un 2000 Twin Spark al prezzo delle patate (da ricondizionare!!!!!) e la seconda è una 1800 Turbo America perfetta.
      Della prima voglio 200€, della seconda 6000€!!!
      Di dove sei?
      Puoi postare qlk foto della twim spark e di ke anno è?
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
        Di dove sei?
        Puoi postare qlk foto della twim spark e di ke anno è?
        la 2.0 è del 1991 meccanicamente ok, carrozzeria grandinata ma non marcia e mancano gli interni! Se capisco come si fa pubblico un paio di foto!
        :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
          la 2.0 è del 1991 meccanicamente ok, carrozzeria grandinata ma non marcia e mancano gli interni! Se capisco come si fa pubblico un paio di foto!
          Nn mi hai detto di dove sei.
          per inserire le foto:

          1)Clicca su sfoglia di Imageshack Toolbar e inserisci la foto
          2)Si apre una finestra con l'immagine della foto
          3)Sotto l'immagine c'è un link che devi evidenziare
          4)Dopo che lo hai evidenziato clicca col tasto dx,poi clicca su copia
          5)Poi dove hai scritto il mess clicca di nuovo con il tasto dx,clicca incolla
          6)Dopo che incolli il link clicca invia risposta e dovrebbe uscire la foto

          spero di essere stato chiaro.
          admin e presidente del club
          http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi... per caso sapete se qualcuno ne vende una???
            Se ti interessa vendo la mia (i dettagli completi li trovi sul mercatino di elaborare forum)

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Ragazzi 1 consiglio:

              1) cercare di omologare sul libretto una misura di gomma con circonferenza di rotolamento minore della "60" originale

              oppure

              2) montare una coppia conica corta (difficile reperirla, costosa e grande lavoro di manodopera)

              ?????

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da viana840 Visualizza il messaggio
                Ragazzi 1 consiglio:

                1) cercare di omologare sul libretto una misura di gomma con circonferenza di rotolamento minore della "60" originale

                oppure

                2) montare una coppia conica corta (difficile reperirla, costosa e grande lavoro di manodopera)

                ?????
                1 a parte i canali esteri o non ufficiali, la FIAT concede qualcisa?
                2 Si trovano le coppie coniche, pero e' vero che costa comprarle e montarle)
                BACCI le ha
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  1 a parte i canali esteri o non ufficiali, la FIAT concede qualcisa?
                  2 Si trovano le coppie coniche, pero e' vero che costa comprarle e montarle)
                  BACCI le ha
                  Sembra di si che La fiat conceda aggiornamenti della carta di circolazione, se vai sulla sezione del forum dove si parla di omologazione pneumatici c'è chi si fa rilasciare il nulla osta in venti giorni x montare pneumatici alternativi.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da viana840 Visualizza il messaggio
                    Sembra di si che La fiat conceda aggiornamenti della carta di circolazione, se vai sulla sezione del forum dove si parla di omologazione pneumatici c'è chi si fa rilasciare il nulla osta in venti giorni x montare pneumatici alternativi.
                    Si va bhe sullla Punto me li ha concessi anche a me, ma la Ritmo....
                    Bhooo...


                    Ah, su GRACE di questo mese c'e' un servizio sulla RITMO di Attilio Bettega e adesso vado a finire di leggerlo
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Si va bhe sullla Punto me li ha concessi anche a me, ma la Ritmo....
                      Bhooo...


                      Ah, su GRACE di questo mese c'e' un servizio sulla RITMO di Attilio Bettega e adesso vado a finire di leggerlo

                      Si e c'è anche una mia lettera dove mi incazzo con Grace per non aver pubblicato una classifica che mi ritraeva vincitore con la mia ritmo 130 nella categoria delle moderne

                      Poi nella regolarità Memorial Dal Grande non hanno messo neanche una cavolo di classifica finale (2° assoluto su 130 equipaggi e primo di classe)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X