su ebay ad esempio ci sono 2 che vendono una fiat 127 special a 2000 e 2900 euro e un altro a 4900 una 127 C L o CL ora non ricordo. dei prezzi esagerati posso capire che siano in buono stato e quindi poi non si deve spendere x fare dei lavori ma molte sono delle ladrate. se ne approfittano perchč sanno che solo loro le hanno e non sono reperibili altrove
su ebay ad esempio ci sono 2 che vendono una fiat 127 special a 2000 e 2900 euro e un altro a 4900 una 127 C L o CL ora non ricordo. dei prezzi esagerati posso capire che siano in buono stato e quindi poi non si deve spendere x fare dei lavori ma molte sono delle ladrate. se ne approfittano perchč sanno che solo loro le hanno e non sono reperibili altrove
Ho visto, per me si bucano...e per quei prezzi se le possono anche tenere.
Repilado quella Sport č stupenda, cos'avrebbe da fare come carrozzeria? A me sembra perfetta tranne forse i profilati lungo gli scolaacqua...
devi vedere se non toccano le ruote ai parafanghi...
Non credo perchč le 155/70 danno un LARGO margine di spazio interno...
Ho pensato ad un lavoro completo alla struttura, assetto ribassato con ammo e molle, telaio ulteriormente rinforzato (che non guasta mai), distanziali e le gomme maggiorate...
Ora mi da qualche noia...mi spiego: a freddo fatico un poco ad avviarla e una volta in moto gira male, con difficolta'. In marcia strappa, ed e' necessario premere a fondo il gas per ottenere una discreta potenza. In questa fase, oltretutto č quasi impossibile utilizzare la quarta marcia, poichč la vettura inizia a strappare violentemente. Dopo molti chilometri, una volta che il motore č ben caldo, allora piano piano il difetto sparisce e l'auto torna normale. Aperto il vano motore, l'unica cosa che ho potuto constatare č la rottura di uno dei cappucci di un cavo delle candele sullo spinterogeno.
Il difetto a me sembra di natura elettrica, ma non riesco a capire come mai a caldo il difetto sparisce.
Hai pulito ed eventualmente controllato per bene il carburatore?
Voi potete darmi un parere? Un conoscente mi ha addirittura parlato di bruciatura della guarnizione della testa con conseguente aspirazione d'acqua e "spegnimento" di una o piu' candele...spero di no!!!
Te ne accorgeresti dalle fumate colorate dietro...
grazie per avermi aiutato a postare le foto molto gentili,cmq questa č la mia bimba preferisco tenerla tutta originale perchč č cosě che l'ho conosciuta
Commenta