annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
    ma pensate di mettere quei cerchi?

ho letto anche che monterete delle freccie a led... ok che i gusti son gusti

ma lo trovo un sacrilegio

mi dispiace vedere mezzi come 127 finire in mano a dei tamarri
    Grazie della sincerità Harry !!!...cmq nn metterei le mani avanti prima di vederla finita ...cmq x i cerchi dobbiamo ancora vedere xchè i 16" toccano sulll'ammortizzatore!!!!!!...vedremo come fare....cmq sì la tamarriamo un pò !!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
      Questo è il tipo di personalizzazioni che preferisco,in alternativa la lascerei originale al 100%

Alex mi sono perso un bel po di forum in questo periodo hai fatto quelche lavoretto al 903?

ehhehe sei rimasto un bel po indietro....ragazzaccio era ora che tornassi!!!!

x gli interni ho tolto i pannelli porta che mi ero auto costruito e li ho sostituiti con i pannelli porta originali perfetti che ho trovato in sicilia...poi ho messo la tappezzeria copri moquette in gomma azzurra...un bell'effetto!
      a fine luglio ho montato i cerchi a canale rovesciato da 5,5 della borrani con le 155 /65 R13.....mitici! vai qui per vedere qualche foto http://www.elaborare.info/forum/vbul...175550&page=80
      poi ho riesumato un 70hp aste e bilancieri (a112), ma devo rifarlo completamente....
      qualche giorno fa ho recuperato un po di pezzi per la mia special, da una povera special senza targhe che andava verso la pressa

ora sono in stand-by....sono in fase di ricerca restauratore per il restauro completo della mia bimba

lavori che farò prima del restauro sono gli ammortizzatori e vorrei sostituire le molle tagliate con delle ribassate (x questo aspetto notizie da Nico, che sta preparando una special per un suo amico...NICO ASPETTO tue news)

nico per la balestra il lavoro non l'ho fatto di persona ma ci ha pensato il mio ex meccanico, l'unica cosa che posso dirti è che a fine lavoro mi ha consegnato due staffe/supporti della balestra che aveva tolto e sostituito con degli altri per poterla rigirare....NICO ASPETTO tue news per le molle, fammi sapere quelli dell'orap che propongono
      www.fiat127club.it
      1° portale italiano di
      fiat 127 e derivate
      forum fiat127club

Commenta

scusate dimenticavo cosa importantissima!

oggi ho avuto delle noie con l'impianto frenante...pedale a fine corsa come burro...perciò visto cher dovrò metterci mano, mi sono deciso a rifare tutto l'impianto e mettere qualcosa che permetta buone frenate (visto che monterò il 70hp)

non so se è esagerato ma dischi baffati/forati?
        i nostri sono compatibili con quelli di quale auto? uno?
        vale la pena usare tubi in treccia, anzichè quelli in gomma?

aspetto vostri commenti per valutare meglio le mie ricerche, prima degli acquisti!

Come sempre !Grazie! per la vostra preziosa collaborazione
        www.fiat127club.it
        1° portale italiano di
        fiat 127 e derivate
        forum fiat127club

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
          Grazie della sincerità Harry !!!...cmq nn metterei le mani avanti prima di vederla finita ...cmq x i cerchi dobbiamo ancora vedere xchè i 16" toccano sulll'ammortizzatore!!!!!!...vedremo come fare....cmq sì la tamarriamo un pò !!!
          i cerchi fanno il 70% di una preparazione estetica

per la sincerità...sono motociclista... bado alla sostanza non all'estetica

tanto vedo che di problemi di omologhe non ve ne fate... xchè non dei bei 14x7 anteriori e 14x8 posteriori? con 195 a spalla bassa...magari a canale

non sò se lo conosci stò link http://cultstyle.pl/forum/viewtopic....r=asc&start=30

fossi in tè ci darei un'occhio

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio

oggi ho avuto delle noie con l'impianto frenante...pedale a fine corsa come burro...perciò visto cher dovrò metterci mano, mi sono deciso a rifare tutto l'impianto e mettere qualcosa che permetta buone frenate (visto che monterò il 70hp)

aspetto vostri commenti per valutare meglio le mie ricerche, prima degli acquisti!

metterei dei dischi nuovi, tubi in gomma o in treccia nuovi, un set di pastiglie sportive e vedrei come và, magari si può adattare qualche gruppo mozzo\pinza e\o servofreno migliore di un'altra fiat .

purtroppo non sono ferrato sul mondo fiat mi spiace
          IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

ehhehe sei rimasto un bel po indietro....ragazzaccio era ora che tornassi!!!!

x gli interni ho tolto i pannelli porta che mi ero auto costruito e li ho sostituiti con i pannelli porta originali perfetti che ho trovato in sicilia...poi ho messo la tappezzeria copri moquette in gomma azzurra...un bell'effetto!
            a fine luglio ho montato i cerchi a canale rovesciato da 5,5 della borrani con le 155 /65 R13.....mitici! vai qui per vedere qualche foto http://www.elaborare.info/forum/vbul...175550&page=80
            poi ho riesumato un 70hp aste e bilancieri (a112), ma devo rifarlo completamente....
            qualche giorno fa ho recuperato un po di pezzi per la mia special, da una povera special senza targhe che andava verso la pressa

ora sono in stand-by....sono in fase di ricerca restauratore per il restauro completo della mia bimba

lavori che farò prima del restauro sono gli ammortizzatori e vorrei sostituire le molle tagliate con delle ribassate (x questo aspetto notizie da Nico, che sta preparando una special per un suo amico...NICO ASPETTO tue news)

nico per la balestra il lavoro non l'ho fatto di persona ma ci ha pensato il mio ex meccanico, l'unica cosa che posso dirti è che a fine lavoro mi ha consegnato due staffe/supporti della balestra che aveva tolto e sostituito con degli altri per poterla rigirare....NICO ASPETTO tue news per le molle, fammi sapere quelli dell'orap che propongono
            OK No problem!!!....vedrò io come fare x abbassarla dietro sabato!!...cmq quelli della orap nn si sono ancora fatti vivi ...appena mi contattano vi faccio sapere!! cmq a stò punto mi tocca tagliare le molle ma nn volevo farlo ....aspetto l'orap!!!!!!!!!!!

io parlando propio ieri pomeriggio in oficina mi diceva quello che lavora con me (è un vecchio meccanico Fiat!!) che una volta davano un "kit potenziamento freni" tra cui fornivano pure il servo freno!!!....ora nn saprei se lo fanno ancora!?!?!?

Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
            i cerchi fanno il 70% di una preparazione estetica

per la sincerità...sono motociclista... bado alla sostanza non all'estetica

tanto vedo che di problemi di omologhe non ve ne fate... xchè non dei bei 14x7 anteriori e 14x8 posteriori? con 195 a spalla bassa...magari a canale

non sò se lo conosci stò link http://cultstyle.pl/forum/viewtopic....r=asc&start=30

fossi in tè ci darei un'occhio

metterei dei dischi nuovi, tubi in gomma o in treccia nuovi, un set di pastiglie sportive e vedrei come và, magari si può adattare qualche gruppo mozzo\pinza e\o servofreno migliore di un'altra fiat .

purtroppo non sono ferrato sul mondo fiat mi spiace
            CAZZAROLA che bei mezzi!!!...cmq un paio di cerchi come quelli sicuramente nn mi fanno schifo!!!!!.....solo che qiu in italia nn li trovi manco a peso d'oro!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Come ti hanno gia' suggerito, potresti montare il servofreno (probabilmente quello della uno 45 sting (o comunque di quelle con il 903) dovrebbe montare senza problemi.

Se poi vuoi proprio strafare, fammi un'offerta per il mio impianto frenante anteriore completo della uno turbo con dischi e pastiglie brembo serie oro.
              Vediamo se ci incontriamo. (mi ricordo un amico che lo aveva montato sulla sua 127 2a serie......)
              Il mio impianto e' completo di dischi, pinze e portapinze della uno.

Commenta

nico rigirando la balestra il retrotreno va parecchio giù...il camber cambia diventando negativo quindi occhio alla circonferenza massima delle gomme (potrebbero toccare nella parte alta vs l'interno) mentre davanti montando molle ribassate o ahimè tagliate consiglierei un ammo a stelo corto, rinforzato, soprattutto per il gioco in estensione (x evitare che il muso si alzi troppo nelle accellerate brusche)

doctordb dammi il tempo di documentarmi e scegliere il lavoro da fare, poi ti faccio sapere qualcosa per il tuo impianto (intanto grazie!)
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

Commenta

nico rigirando la balestra il retrotreno va parecchio giù...il camber cambia diventando negativo quindi occhio alla circonferenza massima delle gomme (potrebbero toccare nella parte alta vs l'interno) mentre davanti montando molle ribassate o ahimè tagliate consiglierei un ammo a stelo corto, rinforzato, soprattutto per il gioco in estensione (x evitare che il muso si alzi troppo nelle accellerate brusche)

doctordb dammi il tempo di documentarmi e scegliere il lavoro da fare, poi ti faccio sapere qualcosa per il tuo impianto (intanto grazie!)
                  Fai con calma (tanto sono in garage che mi occupano spazio! )

se vuoi posso fare foto

Commenta

Ho visto proprio su ebay dei dischi forati x 127!
                    I dischi sono sicuramente compatibili con quelli della Uno.
                    Ricorda che la 127 Sport 70HP montava di serie il servofreno
                    http://www.fiat127club.it

Commenta

si, i dischi sono compatibili con la uno, le pasticche invece no.
                      la 127 70hp montava il servofreno, agiva però solo sulle ruote anteriori, ma in compenso (trovandolo) non c'è da sbattersi ad addattarlo.... funziona bene e non modifichi l'impianto dei freni.... anche la panorama montava il servofreno....

Commenta

Sto operando...
                      X