annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da Francesco^ Visualizza il messaggio
    Ha l'accensione elettronica o i contatti?

Potebbe essere un problema relativo allo spinterogeno, oppure il carburatore è sporco, infondo è stata ferma molto.
    Devi vedere se caccia fumo nero, in quel caso il carburatore avrebbe bisogno di una pulita. Altrimenti, fai controllare le puntine (se ha i contatti) o le condizioni dell'impulsore ( se è ad accensione elettronica). Controlla poi lo stato della calotta e i cavi delle candele. Ah controlla anche lo stato delle candele!
    Quoto tutto
    farei fare una bella revisionatina al carburatore visto che era usata poco,anche la mia ne avrebbe bisogno
    per le difficoltà di accensione secondo me il problema sta o nei cavi o nella calotta sulla mia quando ho sostituito i cavi candele sembrava un'altra macchina

Commenta

Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi... nessuno ha un 127 da regalarmi??
      Addirittura

Commenta

DjHell, ricevuto e risposto!

Per l'accensione a caldo è abbastanza normale, ogni tanto succede, non ti preoccupare.
        Ecco, visto che se ne parlava, per aumentare leggermente le prestazioni diminuendo i consumi consiglio caldamente il passaggio all'accensione elettronica. Ti basta una bobina d'accensione del FIRE e lo spinterogeno elettronico con centralina della UnoCS od alcune Duna. Comunque quando passerò puoi guardati per bene com'è montata sulla mia.
        FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
        Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

lA 127 CHE HAI TU tu Fiat127Fan o DJhell che modelli di peugeot 106 può fregare? ma...se ho ben capito la 127 frega anche tutte le panda 1 modello Punto 55 e varie Uno, peugeot 206 1.1 e 205 e 106......chissà la faccia dei propietari delle 206 o 106 a fare i fighetti e gli sboroni... ......................
          DUB STYLZ CLUB
          A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

La mia è abbastanza fuori scala, per darti l'idea, è meno progressiva della 206 1.6 110cv benzina, ma ha un picco di potenza superiore e quando entra il doppiocorpo nel modo giusto non mi vede più, in salita ancora peggio.
            Quella di DJHell che dovrebbe essere simile alla mia tempo fa, da facilmente la paga anche alla 206 1.4 (che è un chiodo) e non è troppo distante dal 1.6 di cui sopra, quindi fai conto tu con la 106...

Commenta

DJhell volevo chiederti, come si comporta la macchina ai giri bassi? Prende bene o se premi troppo in una volta si "annega"? Quando vai giù di doppiocorpo invece? Ti da la botta o è abbastanza progressiva? Potresti fare qualche foto al motore, in particolare alla zona cassone filtro aria? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da djhell Visualizza il messaggio
                Si, è solo stata ritoccata nei punti brutti, ci son ancora tutti gli adesivi al loro posto... Per gli adesivi, appunto, ho conosciuto un tizio che li fà, credo che se gli mando una foto me li potrebbe rifare identici, anche se li avevo già visti in vendita su ebay tempo fà... ovviamente non in italia
                Per ora ho già preso il libretto uso e manutenzione e mi sto facendo spedire anche il libretto con i consigli meccanici e di carrozzeria. Sono 160mb e li ho pagati 10 euro, ma li metterò in download free sul mio sito visto che sono scansioni.... Se vi interessa, vi lascio il link appena avrò uppato!
                Ps: anche a voi dà problemi di accensione quando è calda? Ovvero prima son andato a far la spesa, parcheggio, esco e non partiva, dato due colpi di gas, ed è partita... Niente di grave, ma tanto da sapere se lo fà anche a voi...
                E ieri, era calda, spenta, ha piovuto di colpo, quindi un gran sbalzo termico, e non partiva +.. a forza di dai e dai èm partita, ma che rottura :P
                Io con i carburatori ho sempre litigato
                gli adesivi sono ancora in vendita su ebay.it, cmq se non dovessi ritrovarli dopo averla riverniciata, li puoi rifar fare ad un qualsiasi negozio di grafica pubblicitaria, portando una foto ben fatta e/o ancora meglio la scritta rifatta in vettoriale, al resto ci pensano loro...non dovrebbero avere pressi pazzi!
                il materiale sulla sport lo hai trovato su ebay o altro canale? avrebbe anche altro materale per tutte le altre versioni? fammi sapere
                ovviamente ci interessa sapere il link!!!!
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
                  La mia è abbastanza fuori scala, per darti l'idea, è meno progressiva della 206 1.6 110cv benzina, ma ha un picco di potenza superiore e quando entra il doppiocorpo nel modo giusto non mi vede più, in salita ancora peggio.
                  Quella di DJHell che dovrebbe essere simile alla mia tempo fa, da facilmente la paga anche alla 206 1.4 (che è un chiodo) e non è troppo distante dal 1.6 di cui sopra, quindi fai conto tu con la 106...
                  Cavolo!!!!!!!!!! ........ .......mi stà venendo un piccola idea in testa.....

Fiat127Fan perchè sul tetto del tuo bolide nero non ci mtti una piccola asta con una bandierina nera da pirata? quando vai su di giri il vento la fà tendere cosi tanto che smbra finta in plastica rigida è una figata!
                  DUB STYLZ CLUB
                  A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    Ok Alex,attendo le foto allora
                    ale + tardi vado a fare una foto alla mia bolidina sovrapponendo il cerchio della borrani e quello della cromodora vediamo cosa è meglio!?! ovviamente è soggettivo ma i commenti sono sempre spunto di riflessione....
                    a dopo
                    www.fiat127club.it
                    1° portale italiano di
                    fiat 127 e derivate
                    forum fiat127club

Commenta

Peccato non far parte dei vostri , la 127 è un auto di cui sono innamorato ; ce l'avevamo e mi è stata tolta prima che avessi la patente grazie agli incentivi Prodi.

Il bello è che io dicevo di aspettare visto che alla fine degli incentivi il prezzo si sarebbe abbassato. Se avessero ascoltato un 18enne non ancora patentato a quest'ora ci sarebbe stata un altra sorella insieme alle vostre 127.

Viva il 900 aste e bilanceri ( che abbiamo adesso sulla panda che ha assassinato la nostra 127 mk1 )

Continuate così
                      Ultima modifica di Punto55turbo; 13-05-2007, 13:11.
                      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Sto operando...
                      X