annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da Francesco^ Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono reduce dal raduno FIAT auto storiche dove , oltre alla consueta sfilata, si è svolta una prova di abilità con le vetture percorrendo un tracciato (delimitato da birilli) di 50 metri di andata e un altro di ritorno (sempre di 50 m) in un tempo possibilmente uguale nei due percorsi.

Ebbene con la mia 127 Panorama, sono risultato il secondo in graduatoria, superando le 500 e 126 più agili tra i birilli, non facendo cadere nessun birillo e percorrendo il secondo tracciato in ritardo di solo 3 decimi rispetto al primo tracciato. Non era una gara di velocità ma di precisione.
    Una grande soddisfazione!!!
    Complimenti Franceso
    credevo avessi girato con la fura non pensavo con la panorama,bravissimo

Commenta

so che non è una 127... ma va la che bellina...

128 rallye
      http://cgi.ebay.it/fiat-128-rally-an...QQcmdZViewItem
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Stupenda

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
          Complimenti Franceso
          credevo avessi girato con la fura non pensavo con la panorama,bravissimo
          Grazie ancora! Il raduno era FIAT e con la Fura non potevo partecipare.
          Infatti con la Fura ho partecipato al raduno delle vetture Non Fiat

Commenta

Grazie ancora! Il raduno era FIAT e con la Fura non potevo partecipare.
            Infatti con la Fura ho partecipato al raduno delle vetture Non Fiat
            Infatti,l'avevi anche specificato prima ho letto un po di sfuggita

Commenta

Guarda, è stato difficile perchè la macchina ci passava appena, ma grazie alla buona sterzata della Panorama, sono riuscito a non far cadere nessun birillo (anche se andavo a 7-8 all'ora). Ho percorso la prima tratta in 26 secondi e la seconda in 26 sec e 3 decimi (infatti per regolamento non dovevo superare i 30 secondi pena la squalifica).

C'erano poi le 500 truccate e i proprietari, per fare gli sboroni, correvano nel tracciato buttando e travolgendo birilli a più non posso!

Poi una novità per la Fura: un signore molto gentile di Caltanissetta, vedendo i miei annunci sparsi per il web in cui dicevo disperato che andavo trovando ricambi per la Fura, mi ha avvertito che vicino casa sua da un demolitore c'è una Fura GL 3 porte.

Naturalamente gli ho fatto la lista di quello che mi serve, ci ho compreso il quadro comandi per te Alex, ok? E' quello col contagiri come il mio.
              Fra! sono commosso.....sigh, sob....ti sei ricordato del quadro comandi!!! ma sei proprio er mejo de tutt!!!!
              www.fiat127club.it
              1° portale italiano di
              fiat 127 e derivate
              forum fiat127club

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                so che non è una 127... ma va la che bellina...

128 rallye
                http://cgi.ebay.it/fiat-128-rally-an...QQcmdZViewItem
                veramente una bellissima auto! (ma la mia piccola è unica... ) belli i cerchi ma non sono i suoi originali in dotazione (sono accessori dell'epoca a richiesta), l'unica cosa che proprio non mi piace è la ruota di scorta in quella posizione, anche se volendo così ci si può mettere una barra duomi, cosa che nelle nostre 127 senza togliere via la ruota di scorta completamente, non è proprio possibile.......
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

Commenta

ciao a tutti!
                  Ho fatto proprio stamattina il passaggio di una 127 Sport nera del'81.... Domani conto di portarla a casa e fare le fotine, così mi date qualche commento...
                  Per sapere, il cambio 5 marcie che aveva la sport (una versione sono sicuro che l'aveva), monta sul motore 1050cc? Tanto da consumare un pò meno :P
                  A domani con le foto!

Commenta

Ciao gente!

Mi dispiace per le info sul monocorpo, ma entrambe le volte che finora ho avuto l'occasione di passare lì ho trovato chiuso...
                    Rimedierò appena possibile...

Sì la Palio è la Top... La mia però ha sempre avuto i cerchioni della Sport...
                    Hehe visto che comunque in qualche modo esisteva l'Abarth?
                    Grandissimo Francesco!!!

ciao a tutti!
                    Ho fatto proprio stamattina il passaggio di una 127 Sport nera del'81.... Domani conto di portarla a casa e fare le fotine, così mi date qualche commento...
                    Per sapere, il cambio 5 marcie che aveva la sport (una versione sono sicuro che l'aveva), monta sul motore 1050cc? Tanto da consumare un pò meno :P
                    A domani con le foto!
                    Ottimo, quindi parli della mitica 70HP nera con striscie arancioni!
                    Il 5 marce sarebbe una bella cosa anche per me, ai tempi la Fiat disse che era impossibile montarlo sulla seconda serie, ma poi la gente scoprì che bastava piegare un longherone per farcelo stare... Se non lo trovi della Sport 1.3, lo trovi anche in tutte le alre 127 terza serie, oltre che su diverse Y10 e la UnoCS...
                    Attendiamo le foto!
                    FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                    Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
                      Ciao gente!

Mi dispiace per le info sul monocorpo, ma entrambe le volte che finora ho avuto l'occasione di passare lì ho trovato chiuso...
                      Rimedierò appena possibile...

Sì la Palio è la Top... La mia però ha sempre avuto i cerchioni della Sport...
                      Hehe visto che comunque in qualche modo esisteva l'Abarth?
                      Grandissimo Francesco!!!

Ottimo, quindi parli della mitica 70HP nera con striscie arancioni!
                      Il 5 marce sarebbe una bella cosa anche per me, ai tempi la Fiat disse che era impossibile montarlo sulla seconda serie, ma poi la gente scoprì che bastava piegare un longherone per farcelo stare... Se non lo trovi della Sport 1.3, lo trovi anche in tutte le alre 127 terza serie, oltre che su diverse Y10 e la UnoCS...
                      Attendiamo le foto!
                      Che bei ricordi il 127 SPORT 70hp (anch'io la avevo nera).

Per il cambio a 5 marce puoi montare quello della y10 touring (montava lo stesso 1050 della 127 normale potenziato a 55 cv).

Se poi ti vuoi sbizzarrire (e lo riesci a trovare)...motore e cambio della Y10 turbo! (ma poi devi mettere il paracadute! )

Commenta

Sto operando...
                      X