annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    cosa?
    Studio Filosofia ed insegno arti marziali...

Visto che hai in firma il link di autocrossitalia, per caso conosci l'ottimo Marco N. di Lonato? Cavolo è da un bel pò che non l'ho più sentito, sono rimasto fermo al punto in cui doveva "swappare" anche lui al 1.3... Quindi si parla di 2 anni e mezzo fa...
    Ultima modifica di Fiat127Fan; 04-01-2007, 01:21.
    FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
    Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

posto un po' di foto va'

Racing is life............
      The rest is just incidentals

Commenta

Fantastiche!!!
        FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
        Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Cazzo, vorrei essere l&#236;, in quelle foto.
          I love it when a plan comes together

Commenta

un paio di quelle le preoarava officina AMATI
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Mi sapete dire cosa avevano sotto quelle 127 e che cambio adottavano?
              I love it when a plan comes together

Commenta

IO CON QUESTA MACCHINA ANNI FA ci presi la patente un mulo mai dati problemi dato gli anni e i km e i vari maltrattamenti da 18 patentato , adesso mi rendo conto di aver sbagliato rottamandola .
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

in casa fino al 94 ne avevamo due...una blu...e l'altra bianca...con la prima andavamo a vendere miele nella nostra provincia con mio babbo che guidava...il miele e noi divisi tra cofano e sedili abbassati beiii tempi??!!ero piccolo ma ricordo bene!!!!povera è rimasta ferma x un bel pò...e qlk1 intelligente si e messo a giocare col serbatoio...e con i petardi...tanto che ha preso fuoco !!!l'altra ha fatto una fine del genere... !!!vi racconto una storiella...mia madre era l'unica che aveva la patente almeno nei primi anni 80...e ci ha raccontato più di una volta quando x andare a prendere la sorella a porto torres(150 km da casa nostra) si era portata le mie cugine...3 (noi nn eravamo ankora nati) aggiungendo mia zia e i suoi 2 figli e i bagagli si sono fatti tutta la strada con la macchina impennata e in sette!!!
                  oppure un altra volta...dentro la citta mia madre con mio padre le mie 3cugine..mia zia con i 2 figli e due dei miei fratelli tutti stipati nel 127 come pdedine del tetris secondo me si sono fatti 10 km così..ai possibili posti di blocco tutti sotto tra le gambe dei grandi!!!
                  trattasi di storie vere tanto che a mia madre le uniche macchine che gli sono rimaste nel cuore sono il 127(il blu)e la macchina dopo...la panda
                  Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                  Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                  Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                  Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                  Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                  [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    in casa fino al 94 ne avevamo due...una blu...e l'altra bianca...con la prima andavamo a vendere miele nella nostra provincia con mio babbo che guidava...il miele e noi divisi tra cofano e sedili abbassati beiii tempi??!!ero piccolo ma ricordo bene!!!!povera è rimasta ferma x un bel pò...e qlk1 intelligente si e messo a giocare col serbatoio...e con i petardi...tanto che ha preso fuoco !!!l'altra ha fatto una fine del genere... !!!vi racconto una storiella...mia madre era l'unica che aveva la patente almeno nei primi anni 80...e ci ha raccontato più di una volta quando x andare a prendere la sorella a porto torres(150 km da casa nostra) si era portata le mie cugine...3 (noi nn eravamo ankora nati) aggiungendo mia zia e i suoi 2 figli e i bagagli si sono fatti tutta la strada con la macchina impennata e in sette!!!
                    oppure un altra volta...dentro la citta mia madre con mio padre le mie 3cugine..mia zia con i 2 figli e due dei miei fratelli tutti stipati nel 127 come pdedine del tetris secondo me si sono fatti 10 km così..ai possibili posti di blocco tutti sotto tra le gambe dei grandi!!!
                    trattasi di storie vere tanto che a mia madre le uniche macchine che gli sono rimaste nel cuore sono il 127(il blu)e la macchina dopo...la panda
                    Con la nostra prima serie andavamo sempre in montagna ogni estate, all'epoca avevamo solo quell'auto disponibile,ancora oggi ripercorrendo quelle strade mi chiedo come facesse ad arrampicarsi su per quelle mulattiere, tutta stipata di bagagli(naturalmente anche sul tetto ) e con tre persone a bordo
                    mitica 127

Commenta

Sto operando...
                    X