annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 128 Rally/Sport

mi ricordo quando ero piccolo un coupé verniciato zebra a torino...era una bestia
    tira tira tira che non si spezza
    ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more

Commenta

Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
      quando ero militare ero amico con un ragazzo che aveva la 128 rally .. credo 1300cc
      non ricordo i cv... posso dire che lo guidata diverse volte , la prima volta non sono riuscito a mettere la terza , marce lunghe . ..
      aveva il volantino sportivo cerchi in lega ,gomme maggiorate disicuro ,uscivano dalla carrozzeria, di colore rosso , il rumore al passaggio faceva girare la gente.

a 20 anni guidare una macchina così non era da tutti. parliamo del 1980.
      Che tempi ragazzi... quelli si che erano anni ruggenti per l'automobilismo... con poco facevi una figura da pilotone... e purtroppo io avevo solo un anno...
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
        quando ero militare ero amico con un ragazzo che aveva la 128 rally .. credo 1300cc
        non ricordo i cv... posso dire che lo guidata diverse volte , la prima volta non sono riuscito a mettere la terza , marce lunghe . ..
        aveva il volantino sportivo cerchi in lega ,gomme maggiorate disicuro ,uscivano dalla carrozzeria, di colore rosso , il rumore al passaggio faceva girare la gente.

a 20 anni guidare una macchina così non era da tutti. parliamo del 1980.
        giorno ....mio padre aveva nel '73 una sl coupè1300 e nel '79 causa incidente è passato alla 128 3p sport (sempre 1300cc)
        ...mia prima auto nell'85 e in 2 anni gli ho fatto 60000k...che auto.....lavorato la testa ,lucidato i condotti , cambiato tutto lo scarico con un Ansa ,variato l'anticipo e messa a punto di carburazione e volava ( si fa per dire) anche perchè era 4 marce e si superavano i 7000giri senza fatica

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Ragazzi, con che cosa potrebbero essere comuni le boccole dei bracci del 128, quelle che tengono la barra stabilizzatrice? E quelle che si attaccano alla scocca? Ad esempio, non potrebbero andare bene quelle della Koral 55 o della Innocenti Elba?
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, con che cosa potrebbero essere comuni le boccole dei bracci del 128, quelle che tengono la barra stabilizzatrice? E quelle che si attaccano alla scocca? Ad esempio, non potrebbero andare bene quelle della Koral 55 o della Innocenti Elba?

verifica su impergom !

hanno aggiornato il sito e quando selezioni un prodotto, ti fa vedere la lista di tutte le auto con cui e' compatibile !

se lo trovi li, il gioco e' fatto!

Commenta

Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
              verifica su impergom !

hanno aggiornato il sito e quando selezioni un prodotto, ti fa vedere la lista di tutte le auto con cui e' compatibile !

se lo trovi li, il gioco e' fatto!
              Grande Crash!!! Mio salvatore!!! Tra l'altro ho beccato un negozio che a breve andrò a visitare poi vi dico. Carlo Carello, proprio quello che stava vicinissimo a casa mia ed ora sta in C.so Bramante.

Commenta

Grande Crash!!! Mio salvatore!!! Tra l'altro ho beccato un negozio che a breve andrò a visitare poi vi dico. Carlo Carello, proprio quello che stava vicinissimo a casa mia ed ora sta in C.so Bramante.
                Grande sito!!! Ma è ad orbassano, vicinissimo a casa mia!!! In settimana ci vado.

Work in progress... una settimana fa...

Ultima modifica di GP79; 16-01-2010, 23:52.

Commenta

Grande sito!!! Ma è ad orbassano, vicinissimo a casa mia!!! In settimana ci vado.

Work in progress... una settimana fa...

[qimg]http://img690.imageshack.us/img690/7168/foto0020111.jpg[/qimg]
                  ma dov'è l 'altro doppio corpo....gruppo 2?argh....
                  tira tira tira che non si spezza
                  ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more

Commenta

guarda qui... !!!

http://fiatritmo.forumup.it/viewtopi...orum=fiatritmo

Commenta

Originariamente inviato da richard85 Visualizza il messaggio
                      ma dov'è l 'altro doppio corpo....gruppo 2?argh....
                      Ehehehe!!! E' andato in ferie... no, scherzo, è che uno lo avevo posizionato li solo per vedere alcuni ingombri...

PS: in relatà la faccio metà a carburi e metà ad iniezione...

Beh, più o meno GR.2... ha un po' di modifiche... qualche cavalluccio dovrei averlo preso... ma non è strapompato, è sempre uno stradale.

Commenta

Sto operando...
                      X