quando ero militare ero amico con un ragazzo che aveva la 128 rally .. credo 1300cc
non ricordo i cv... posso dire che lo guidata diverse volte , la prima volta non sono riuscito a mettere la terza , marce lunghe . ..
aveva il volantino sportivo cerchi in lega ,gomme maggiorate disicuro ,uscivano dalla carrozzeria, di colore rosso , il rumore al passaggio faceva girare la gente.
a 20 anni guidare una macchina così non era da tutti. parliamo del 1980.
Che tempi ragazzi... quelli si che erano anni ruggenti per l'automobilismo... con poco facevi una figura da pilotone... e purtroppo io avevo solo un anno...
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
quando ero militare ero amico con un ragazzo che aveva la 128 rally .. credo 1300cc
non ricordo i cv... posso dire che lo guidata diverse volte , la prima volta non sono riuscito a mettere la terza , marce lunghe . ..
aveva il volantino sportivo cerchi in lega ,gomme maggiorate disicuro ,uscivano dalla carrozzeria, di colore rosso , il rumore al passaggio faceva girare la gente.
a 20 anni guidare una macchina così non era da tutti. parliamo del 1980.
giorno ....mio padre aveva nel '73 una sl coupè1300 e nel '79 causa incidente è passato alla 128 3p sport (sempre 1300cc)
...mia prima auto nell'85 e in 2 anni gli ho fatto 60000k...che auto.....lavorato la testa ,lucidato i condotti , cambiato tutto lo scarico con un Ansa ,variato l'anticipo e messa a punto di carburazione e volava ( si fa per dire) anche perchè era 4 marce e si superavano i 7000giri senza fatica
"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman
Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
"Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"
Ragazzi, con che cosa potrebbero essere comuni le boccole dei bracci del 128, quelle che tengono la barra stabilizzatrice? E quelle che si attaccano alla scocca? Ad esempio, non potrebbero andare bene quelle della Koral 55 o della Innocenti Elba?
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Ragazzi, con che cosa potrebbero essere comuni le boccole dei bracci del 128, quelle che tengono la barra stabilizzatrice? E quelle che si attaccano alla scocca? Ad esempio, non potrebbero andare bene quelle della Koral 55 o della Innocenti Elba?
verifica su impergom !
hanno aggiornato il sito e quando selezioni un prodotto, ti fa vedere la lista di tutte le auto con cui e' compatibile !
hanno aggiornato il sito e quando selezioni un prodotto, ti fa vedere la lista di tutte le auto con cui e' compatibile !
se lo trovi li, il gioco e' fatto!
Grande Crash!!! Mio salvatore!!! Tra l'altro ho beccato un negozio che a breve andrò a visitare poi vi dico. Carlo Carello, proprio quello che stava vicinissimo a casa mia ed ora sta in C.so Bramante.
Grande Crash!!! Mio salvatore!!! Tra l'altro ho beccato un negozio che a breve andrò a visitare poi vi dico. Carlo Carello, proprio quello che stava vicinissimo a casa mia ed ora sta in C.so Bramante.
Grande sito!!! Ma è ad orbassano, vicinissimo a casa mia!!! In settimana ci vado.
Commenta