Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

    Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
    devi informarti all'aci
    per il bollo è diverso da regione a regione
    cmq mi sembra che un neopatentato non puo guidare un'auto storica
    Posso correggerti,ho preso la patente ormai quasi due anni fa,la mia prima macchina è quella che vedi in foto,è quella cn cui ho iniziato a guidare da patentato,e oltre ad aver fatto obbligatoriamente il passaggio a nome mio(l'ho comprata poco prima che prendessi la patente)l'ho anche assicurata a nome mio con l'ASI,è nn vi è stato alcun problema...informati...in viale Trieste se non sbaglio c'è la sede dell'ASI.CIAO.

    Commenta


    • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

      Originariamente inviato da rudy126 Visualizza il messaggio
      Posso correggerti,ho preso la patente ormai quasi due anni fa,la mia prima macchina è quella che vedi in foto,è quella cn cui ho iniziato a guidare da patentato,e oltre ad aver fatto obbligatoriamente il passaggio a nome mio(l'ho comprata poco prima che prendessi la patente)l'ho anche assicurata a nome mio con l'ASI,è nn vi è stato alcun problema...informati...in viale Trieste se non sbaglio c'è la sede dell'ASI.CIAO.
      La tua 126 quanto fa di velocità massima per curiosità?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • Re: Ho trovato la mia auto storica!!! Ma devo chiedervi qualcosa!

        Ciao a tutti del forum,sono roberto e mi fà piacere che ci sia qualcuno che si ricorda delle auto d'epoca,io posseggo una matra bagheera,E PER ESSERE iscritta asi e per beneficiare dell'assicurazione agevolata (100 EURO) PAGARE 25 EURO DI BOLLO (SOLO SE CIRCOLA QUOTIDIANAMENTE)DEVE AVERE ALMENO 20 ANNI ED ESSERE IN PERFETTE CONDIZIONI(COME IN ORIGINE)O ANCHE UN TUNING DELL'EPOCA. AverE UN'AUTO D'EPOCA comunque è un'altra cosa che vederla figurata,io la posseggo e vi garantisco che è attuale e fa rimanere male ESTETICAMENTE macchine odierne che per avere una presenza di quel tipo deve SPENDERE SUL TUNING...Mà LA MIA GIà PARTE BENE GIà A 34 ANNI Fààà., 4 FRENI A DISCO-84 CV A 6200 GIRI COPPIA MASSIMA A 4200GIRI,UN 1300 COSì ESTROSO MI Sà CHE NON LO HANNO REALIZZATO NEANCHE OGGI.VORREI PREPARARLO E MI SERVE UN VOSTRO CONSIGLO.FATEMI SAPERE.

        Commenta

        Sto operando...
        X