Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    Prezzo e foto...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      Gran bella macchina che dava soddisfazioni inimmaginabili per l'epoca.....Il motore non era derivato dal 1301 aspirato della Uno diesel bensi dal 1700 usato nella ritmo diesel ridotto di cilindrata ed irrobustito per sopportare la sovralimentazione..
      Ne ho avute 2 una grigia e una verde metallizzato, la grigia (assetto originale) era incollata al terreno, della verde mi fidavo meno....Che ricordi...e che sfide!!!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        MOlto robusta...peccato ce ne siano rimaste davvero poche.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Auto da definire con una sola parola: mito. Come la prima Golf GTD
          Scritto con un dispositivo mobile
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Eh si gran bel mezzo anche la Golf, esteticamente la preferisco anche alla Uno, ma internamente non mi piace per niente...preferisco la Uno sopratutto per la strumentazione....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              Ciao a tutti
              io starei cercando un cruscotto per uno turbo diesel seconda generazione
              Vorrei provare a montarlo su un ducato 2.8idTD del 2001: so che qualcuno c'è riuscito e la sfida mi tenta molto anche considerando che da ragazzo la mitica uno td era davvero un sogno!
              Chi è il miglior offerente?

              ciao
              Andrea

              ps: sono di torino

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                ciao ragazzi sono andrea di piacenza e mi sono appena iscritto perchè o visto sul forum la discussione rigiardante la UNO turbo diesel. io ne ho una turbo DIESEL del 93 ,alla quale io personalmente da appassionato gli ho trapiantato il 1.9td della tipo .rigorosamente rifatto con segmenti e bronzine. e pompa modificata con testina dayli 2.5 . e x il resto ho tutto originale...
                io volevo sapere visto che ho un problema con il cambio ( non sono in grado di trovare la coppia conica , e da quando ho il 1.9 ho gia rotto 2 sincronizzatori della terza ) vorrei installare il cambio della punto td70. qualcuno sa se i semiassi possono andare bene come lunghezza oppure devono essere accorciati....ciao andrea
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  Scusami una domanda, ma ora che cambio hai 1.9 o 1.4 e sopratutto la tua 5marcia non è corta?
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    ciao scusa se non l'ho scritto subito! io adesso monto il cambio e volano del 1.4 originale! che è identico a quello che monta la punto td60 ! e di velocita massima faccio 170km/h a 5000giri.. ( la rapportatura è la stessa identica delle punto td60/70 ) il cambio del 1.9 pur troppo non è possibile montarlo ( stesso problema che si pone anche per chi a la punto) perche è piu lungo di 1cm e dunque con gli ingombri non ci sta! ed è per questo che ho chiesto se i semiassi della td60 sono uguali come lunghezza a quelli della uno td . perche cosi posso prendere il cambio e il volano con relativi semiassi della td70 e montare la coppia conica 18/57 del 1.9td e la 5ª della punto jtd80 cosi da avere una UNO da 230km/h ...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      Calma calma che al cosa mi interessa, io ho ilproblema della 5 corta, ho montato gliingrannaggi della 5 della Dedra 1.9 senza risultati, non è cambiato nulla.Secondo te cambiando gli ingranaggi della 5 con quelli della JTD cambia???Leggevo la testina del 2.5 che vantaggi hai?
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X