annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Uno Turbo Diesel

Originariamente inviato da Hardedo Visualizza il messaggio
    Salute a voi tutti della comunità, mi sono registrato in quanto ho trovato questo bel topic che parla della mia macchina

Volevo chiedere a chi ha esperienza, che in seguito alla decisione di montare un 1.9 TD della Tempra, se c'è la possibilità di montare il cambio eventualmente della Tempra oppure della Punto TD. Purtroppo ho dei problemi con il cambio (purtroppo ho preso la macchina in stato pietoso e l'ho ricostruita spendendo molto...) e il cambio purtroppo non va bene. La terza gratta, il cambio dalla 1° alla 2° è "duro", giusto la 4° e 5° marcia entrano abbastanza bene.

Vorrei che questa macchina insomma, mi offrisse belle emozioni
    posta qlc foto del tuo mezzo
    poi ti dò 1 consiglio: su questo 3d non posta + nessuno, vieni qua:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...40223&page=172
    cmq il trapianto del 1.9 penso sia fattibile
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Salute a voi tutti della comunità, mi sono registrato in quanto ho trovato questo bel topic che parla della mia macchina

Volevo chiedere a chi ha esperienza, che in seguito alla decisione di montare un 1.9 TD della Tempra, se c'è la possibilità di montare il cambio eventualmente della Tempra oppure della Punto TD. Purtroppo ho dei problemi con il cambio (purtroppo ho preso la macchina in stato pietoso e l'ho ricostruita spendendo molto...) e il cambio purtroppo non va bene. La terza gratta, il cambio dalla 1° alla 2° è "duro", giusto la 4° e 5° marcia entrano abbastanza bene.

il cambio della punto td e della tipo dovrebbero essere uguali come ingombri..io non ti consiglio quello della punto td perchè i rapporti sono troppo corti

Commenta

Gli ingombri dei cambi dovrebbero essere identici (tra 1.7 e 1.9 è così, non so quello del 1.4 ma credo di si), la cosa da vedere sono i semiassi.
        Non ho idea di come siano sulla Uno.
        Per informazioni più dettagliate sfoglia il thread della Punto Turbodiesel...
        c'era un ragazzo, ora mi sfugge il nome, che aveva una uno 1.9izzata...

Commenta

alanford70 e danilohummer hanno queste uno....
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            alanford70 e danilohummer hanno queste uno....
            si ma quella di danilohummer è in stato di abbandono o quasi purtroppo
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

si lo so.....
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Devo chiedere a loro dunque. Vi ringrazio e soprattutto grazie anche a te VRC

Commenta

salve a tutti anche se non fuma la mia importanche che sia turbo!!!!apparte in questa foto....andavo dal meccanico a cambiare la turbina chissa perche!!!!

UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

oddio nn mi piace l'alettone!

Commenta

• Re: Fiat Uno Turbo Diesel

grazie.....a ci interessa c'è un raduno di fiat uno il 30 a la spezia.....
                      UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Sto operando...
                      X