annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel gt 1900 (quella vera!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• opel gt 1900 (quella vera!)

la conoscete???

Re: opel gt 1900 (quella vera!)

L'ho vista solo una volta in autogril, ma non ne so praticamente nulla!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

e una bella macchina..non ci vado pazzo ma devo dire che ha il suo perche! tralatro se non lo sapessi sul numero di grace di.... dicembre credo..gennaio forse ce un bello speciale su di lei e perfino un report su CONRERO e su una opel gt elaborata da lui.

se non ce lhai...... CORRI IN EDICOLA! ( stile pubblicita' x idioti )

ehehe
      GAB

Commenta

Originariamente inviato da GAB 5 ALPINE Visualizza il messaggio
        e una bella macchina..non ci vado pazzo ma devo dire che ha il suo perche! tralatro se non lo sapessi sul numero di grace di.... dicembre credo..gennaio forse ce un bello speciale su di lei e perfino un report su CONRERO e su una opel gt elaborata da lui.

se non ce lhai...... CORRI IN EDICOLA! ( stile pubblicita' x idioti )

ehehe
        GAB

il numero lo comprerň, quella nella foto č la mia e leggermente elaborata č un 2000cc con cambio a 5 marce in origine č un 1900cc con 4 marce, gli ho messo i carburatori maggiorati spinterogeno elettronico e scarico completamente fatto a mano in garage, č una vettura molto gustosa la trazione č posteriore, la carrozzeria č indistruttibile ho confrontato con le italiane contemporanee e non ha rivali in termini di materiali da costruzione. č un peccato che da noi se ne vedano poche, in germania sono un vero culto e nel loro vano motore viene trapiantato di tutto!
        Ultima modifica di fluke; 06-02-2009, 18:46.

Commenta

bhe .... complimenti per la tua macchina! iI tedeschi sono un po troppo futttizzoni per i miei gusti..l'elaborazione e una cosa...ma i trapianti proprio non li amo

Commenta

Secondo me era e resta una gran bella macchina.
            Purtroppo in Italia non ebbe gran fortuna.
            Le preferenze andavano a modelli tipo l'Alfa Romeo Giulia GT 1600, 1750 o Junior piuttosto che le Lancia Fulvia Coupč ed altri ancora...
            Gran parte della mancanza di fortuna č sicuramente legata al fatto che fině con l'avere una immagine non propriamente edificante. Veniva acquistata da personaggi che volevano "apparire" e non erano esattamente dei bravi ragazzi bensě volgari sfruttatori e simili.
            Preparatori mitici come Conrero ne facevano delle bombe che ancora oggi potrebbero dire il fatto loro.
            IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
            IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

Commenta

Uh, l'Opel GT...qui a TS ce n'era una sull'altipiano carsico, proprio di questo colore azzurrino.
              Mi ricordo, quand'ero ragazzino, quanto mi colpiva come estetica, sembrava una piccola Corvette.

Commenta

anche una nera a longera fino a qualche anno fa..molto cattiva nera ma un po tammarroide

Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggio
                Uh, l'Opel GT...qui a TS ce n'era una sull'altipiano carsico, proprio di questo colore azzurrino.
                Mi ricordo, quand'ero ragazzino, quanto mi colpiva come estetica, sembrava una piccola Corvette.

Commenta

Veramente molto bella!

Commenta

anche io ho i parafanghi allargati, ma li ho smontati perchč mi hanno fatto storie al collaudo.

Commenta

Sto operando...
                    X