Ciao Gente,
Ho notato che la uno consuma acqua in piccole quantità ma non ci sono perdite.... stamattina ho aperto il tappo dell'olio e .....
voilà paltina bianca sopra il tappo....
Da questo mi aspetto che sia un segno della guarnizione della testa che sta andando....
Detto ciò .....
1) è difficile smontare la testa della uno 45 903 cc (stesso della 127 ) ? Come si fà?
2) Sapete se e' un casino togliere le cuffie in gomma lato cambio ? Come si fa'??? Devo sostituire pure quelle perchè trafilano olio ma se devo smontare la testa desumo che debba anche staccare gli assi dove sono poggiate ste cuffie giusto?? Mi sento suinamente ignorante....
Non vorrei andare dal mecca perchè se devo spendere 350 - 400 euro per il tutto piuttosto ci faccio piazzare il motore dell' A112 abarth che ho in cantina....visto che ho una buona manualità (ma non ho mai tirato giù sto motore...) vorrei provare io a fare il tutto....se possibile.
Grazie a tutti dell' eventuale aiuto.....
Ho notato che la uno consuma acqua in piccole quantità ma non ci sono perdite.... stamattina ho aperto il tappo dell'olio e .....

Da questo mi aspetto che sia un segno della guarnizione della testa che sta andando....

Detto ciò .....
1) è difficile smontare la testa della uno 45 903 cc (stesso della 127 ) ? Come si fà?

2) Sapete se e' un casino togliere le cuffie in gomma lato cambio ? Come si fa'??? Devo sostituire pure quelle perchè trafilano olio ma se devo smontare la testa desumo che debba anche staccare gli assi dove sono poggiate ste cuffie giusto?? Mi sento suinamente ignorante....

Non vorrei andare dal mecca perchè se devo spendere 350 - 400 euro per il tutto piuttosto ci faccio piazzare il motore dell' A112 abarth che ho in cantina....visto che ho una buona manualità (ma non ho mai tirato giù sto motore...) vorrei provare io a fare il tutto....se possibile.
Grazie a tutti dell' eventuale aiuto.....
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