Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per fiat uno 45 903cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

    Volentieri, anche perchè la X1/9 è quasi pronta, manca solo la messa a punto e poi un lavoretto ai freni che è rimasto indietro per varie ragioni.
    Del '78 quindi è una C3. Quelle che mi piacciono di più sono le C3 delle ultime versioni e le prime versioni della C4. Che motore monti?
    IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
    IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

      Si è uno stingray Indy Pace Car 25th anniversary con L48 automatico...mi sarebbe piaciuto manuale con L82 ma non se ne trovano manco a piangere in cinese!




      Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
      Volentieri, anche perchè la X1/9 è quasi pronta, manca solo la messa a punto e poi un lavoretto ai freni che è rimasto indietro per varie ragioni.
      Del '78 quindi è una C3. Quelle che mi piacciono di più sono le C3 delle ultime versioni e le prime versioni della C4. Che motore monti?

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

        Ole' mi e' arrivato tutto il kit della guarnizione della testa!!! Bricca sei riuscito a guardarmi a quanto dovrei stringere i bulloni della testa ? hehehe

        Che fai sabato e domenica prossimi ?

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

          Ciao Biondo, non ci crederai ma nei giorni scorsi ti ho pensato proprio per capire quando vederci. Il prossimo fine settimana è fatto di tre giorni e porto la famiglia al lago. Poi ho un paio di fine settimana liberi e potremmo organizzarci. Purchè prima della Coppa Intereuropa a Monza. Altrimenti passiamo a dopo e andiamo a meta giugno.
          Tu ci metti la guarnizione e la dinamometrica, i dati li porto io, anche qualche chiave se serve...
          Andrea
          Ultima modifica di bricca; 27-04-2009, 16:32.
          IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
          IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

            Ho tutto quanto!!!!

            Ti lascio in privato il mio cellulare....

            Grazie sei un grande!!!!

            Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
            Ciao Biondo, non ci crederai ma nei giorni scorsi ti ho pensato proprio per capire quando vederci. Il prossimo fine settimana e fatto di tre giorni e porto la famiglia al lago. Poi ho un paio di fine settimana liberi e potremmo organizzarci. Purchè prima della Coppa Intereuropa a Monza. Altrimenti passiamo a dopo e andiamo a meta giugno.
            Tu ci metti la guarnizione e la dinamometrica, i dati li porto io, anche qualche chiave se serve...
            Andrea

            Commenta


            • #16
              Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Ho tutto quanto!!!!

              Ti lascio in privato il mio cellulare....

              Grazie sei un grande!!!!
              Che figata quando ci si aiuta tra appassionati!!!

              Alex, già che ci sei perchè non ci limi un po' i condotti? Consiglio, quando hai i pistoni in bella vista puliscili per bene. Puoi usare la pasta abrasiva, facendo, li porti al PMS e poi passi passi passi... così si attacca meno la sporcizia. Io l'ho fatto su un 1.2 8v, prima grattati con molta cautela, poi passati con pasta abrasiva, infine puliti per bene con sgrassatore. Se riesci a lucidarli tanto di guadagnato.
              Ultima modifica di GP79; 27-04-2009, 17:34.
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • #17
                Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

                Guarda a me fa piacere conoscere gente che se ne intende e per quanto posso scambio le mie conoscenze il piu' possibile .....ora il buon Bricca ne sa molto piu' di me perche' io ho studiato la teoria ma per la pratica non mi sono mai fidato ad applicarla da solo....tranne per alcune cose!

                Quindi mi fa molto piacere una mano....se riusciamo facciamo piu' cose possibili se poi per caso riuscissimo a montare il motore abarth che ho nel box.... si sa mai

                Te di dove sei?Piacere io mi chiamo Alessandro


                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                Che figata quando ci si aiuta tra appassionati!!!

                Alex, già che ci sei perchè non ci limi un po' i condotti? Consiglio, quando hai i pistoni in bella vista puliscili per bene. Puoi usare la pasta abrasiva, facendo, li porti al PMS e poi passi passi passi... così si attacca meno la sporcizia. Io l'ho fatto su un 1.2 8v, prima grattati con molta cautela, poi passati con pasta abrasiva, infine puliti per bene con sgrassatore. Se riesci a lucidarli tanto di guadagnato.

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

                  Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                  Guarda a me fa piacere conoscere gente che se ne intende e per quanto posso scambio le mie conoscenze il piu' possibile .....ora il buon Bricca ne sa molto piu' di me perche' io ho studiato la teoria ma per la pratica non mi sono mai fidato ad applicarla da solo....tranne per alcune cose!

                  Quindi mi fa molto piacere una mano....se riusciamo facciamo piu' cose possibili se poi per caso riuscissimo a montare il motore abarth che ho nel box.... si sa mai

                  Te di dove sei?Piacere io mi chiamo Alessandro
                  Io sono di Torino, molte cose le faccio da me, ma comunque per le cose a livello motoristico chiedo sempre una mano, sai, si fa presto a fare cavolate... beh, già che ci sei effettivamente il trapianto lo potresti fare... Io dovrei avere un motore di 127... se non mi ricordo male... se vuoi ti posto le foto...
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    Io sono di Torino, molte cose le faccio da me, ma comunque per le cose a livello motoristico chiedo sempre una mano, sai, si fa presto a fare cavolate... beh, già che ci sei effettivamente il trapianto lo potresti fare... Io dovrei avere un motore di 127... se non mi ricordo male... se vuoi ti posto le foto...
                    Mandale anche a me che ho giusto un progettino nel cassetto....
                    Ciao.
                    IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
                    IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiuto per fiat uno 45 903cc

                      Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
                      Mandale anche a me che ho giusto un progettino nel cassetto....
                      Ciao.
                      ciao scusa potresti aiutarmi per favore io o una fiat uno rap 2 serie 999di cilindrata 45 cv cosi come mi scaricha 175 km non pretendo molto ma che almeno ma arrivi a prendere i 180 puliti e piu in fretta perche come ripresa va benissimo ma sul rettilineo e un pocino fiaccha grazie e scusa per il disturbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X