Ciao a tutti sono indeciso nel realizzare un motore bomba per il mio 12
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a 112 abarth gr.a o volumetrica
Comprimi
X
-
Re: a 112 abarth gr.a o volumetrica
beh anche facendolo gr.a non otterresti gli stessi cv che farlo volumentrico, però hai il problema che per farlo volumentico devi prendere il movimento o dalla cinta servizi o direttamente dall'albero e mi sa che per una questione di ingombri il volumetrico non ti entra nel cofano....
ti conviene fare una 4 condotti con 4 carburatori da moto....almeno secondo me...o al massimo prendere un motore 965 e farlo turboVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
-
Originariamente inviato da richard85 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono indeciso nel realizzare un motore bomba per il mio 12Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da richard85 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono indeciso nel realizzare un motore bomba per il mio 12Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta
-
ponderandoci passerò al gr.a comunque oggi una cara panda 100hp con tanto di scarico etc non è riuscita a spuntarla neanche pagando magari in allungoooooooooo........tira tira tira che non si spezza
ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more
Commenta
-
Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggioSe vuoi fare un motorazzo che gira prendi il 1.4 16v Fire e lo fai a carburi... con l'accensione elettronica comandata da centralina.già il longherone si crepa col 903, figuriamoci ipotizzare tutto quel peso in +.... bisognerebbe rinforzare drasticamente tutto l'avantreno, e cmq non ci starebbe lo stesso se non ricostruendo completamente appunto i longheroni per farcelo stare in larghezza...
richard occhio che un motore gr.2 per il 12 costa... e bello caro.SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
mettere il 1050 turbo della y10T??Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
anche ma non penso sia molto facile trovarlo...
non ricordo se ha come base il 1050 brasiliano, perche se cosi fosse penso ci voglia pochissimo a turbizzarloVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggioanche ma non penso sia molto facile trovarlo...
non ricordo se ha come base il 1050 brasiliano, perche se cosi fosse penso ci voglia pochissimo a turbizzarlo[RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggioil 1.4 nel 12 non lo monti manco pregando in greco antico....già il longherone si crepa col 903, figuriamoci ipotizzare tutto quel peso in +.... bisognerebbe rinforzare drasticamente tutto l'avantreno, e cmq non ci starebbe lo stesso se non ricostruendo completamente appunto i longheroni per farcelo stare in larghezza...
richard occhio che un motore gr.2 per il 12 costa... e bello caro.so di per certo che il 1.2 16v ci sta, e dato che la base del 1.4 è il 1.2 16v... cioè, sono praticamente uguali... cerco il video che è su youtube.
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Commenta
Commenta