Piu' passa il tempo e piu' me ne convinco: ho il gusto dell'orrido. Altrimenti non si spiegherebbero certe mie predilizioni assolutamente discutibili. Una delle auto che ho maggiormente ammirato alla fiera del "fuori serie" era una citroen SM, definita dai ben pensanti, un porco con la cravatta. Invece a me sembra una bella signora con la potenza di Hulk, punti di vista.
Altra vettura che m'incuriosisce positivamente e' la Citroen CX, erede della fortunatissima DS. Le quotazioni stanno aumentando anche per lei, ma non l'appeal. Tranne che su di me. Quest'auto la venero. Ho anche una prova di Quattroruote d'epoca (datato 1984) dove testarono la turbo. Quella prova la rileggo sempre con piacere.
Scritto con un dispositivo mobile
Altra vettura che m'incuriosisce positivamente e' la Citroen CX, erede della fortunatissima DS. Le quotazioni stanno aumentando anche per lei, ma non l'appeal. Tranne che su di me. Quest'auto la venero. Ho anche una prova di Quattroruote d'epoca (datato 1984) dove testarono la turbo. Quella prova la rileggo sempre con piacere.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta