annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Fiat Dino Coupè 2400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Fiat Dino Coupè 2400

Buon Dììì!!!
    Vi rendo partecipe di un'esperienza che ho fatto: ieri ero in giro, quando la mia attenzione è stata catturata da una coupè anni '70 azzurra (informandomi ho scoperto "blu medio")...era una Fiat Dino Coupè 2400....che dire, me ne sono innamorato. Informandomi su internet ho letto che ha un V6 made in maranello in grado di svillupare 180cv, e dal sound molto coinvolgente.

E pensare che stava maturando in me l'idea di prendere un'auto a traz. posteriore, e avevo visto in una bmw 320is la mia prossima auto,purtroppo tedesca. Con questa potrei rispettare la scelta "morale" che ho fatto anni fa, che mi legava al possedere solo auto italiane, come faceva un mio nonno omonimo che non ho mai conosciuto.

Se qualcuno conosce questa mitica auto, sarò lieto di leggerne i pareri.

Buona giornata

Nicola

Re: Info su Fiat Dino Coupè 2400

se in te è maturata l idea di prendere una tp allora vai bene visto che è tp!

putroppo non ne ho mai guidata una e non posso darti pareri personali

molto molto bella soprattutto spider!
    Ultima modifica di fudo83; 11-05-2011, 10:30.

Commenta

se vuoi prenderla per accudirla e tenerla in garage più qualche giretto domenicale ok........

se ci vuoi correre lascia perdere.......per prima cosa non puoi rischiare di far danni, che non si trovano più i pezzi, ed il motore, già fragile all'epoca, ha costi di riparazione da ferrari....

fatti il 320is..........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        se vuoi prenderla per accudirla e tenerla in garage più qualche giretto domenicale ok........

se ci vuoi correre lascia perdere.......per prima cosa non puoi rischiare di far danni, che non si trovano più i pezzi, ed il motore, già fragile all'epoca, ha costi di riparazione da ferrari....

fatti il 320is..........
        quoto.....
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

[QUOTE=NikyBaia;16062683]Buon Dììì!!!
          Vi rendo partecipe di un'esperienza che ho fatto: ieri ero in giro, quando la mia attenzione è stata catturata da una coupè anni '70 azzurra (informandomi ho scoperto "blu medio")...era una Fiat Dino Coupè 2400....che dire, me ne sono innamorato. Informandomi su internet ho letto che ha un V6 made in maranello in grado di svillupare 180cv, e dal sound molto coinvolgente.

E pensare che stava maturando in me l'idea di prendere un'auto a traz. posteriore, e avevo visto in una bmw 320is la mia prossima auto,purtroppo tedesca. Con questa potrei rispettare la scelta "morale" che ho fatto anni fa, che mi legava al possedere solo auto italiane, come faceva un mio nonno omonimo che non ho mai conosciuto.

Se qualcuno conosce questa mitica auto, sarò lieto di leggerne i pareri.

Buona giornata

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Dino
          condivido in pieno la scelta morale
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

fatti il 320is..........
            nono...non ho idee belliggeranti in tal senso

se riuscissi a prenderla la tratterei con i guanti di velluto...e ogni tanto la porterei a sgranchirsi sui qualche strada di montagna...niente di più

Commenta

allora prendila, ma prendila il più in ordine possibile, e prendi il 2.4, e non il 2.0, che è ancora più fragile..............un esemplare più che buono lo prendi sui 10000 euro o poco più......non è pochissimo ma nemmeno tanto.......

la spider invece ha prezzi inavvicinabili.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

altro quotone....il 2000 oltre a essere più fragile aveva ancora il retrotreno a balestre derivato da quello della fiat 1500.....

la 2400 pur non essendo un modello di fruibilità e di affidabilità è decisamente meglio del 2000.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

vero, anche il ponte è diverso, la 2.4 ha quello della 130 a ruote indipendenti..............

Commenta

vero, anche il ponte è diverso, la 2.4 ha quello della 130 a ruote indipendenti..............
                    più precisamente a montante cordiano, come la 130 e anche la 131 abarth.
                    il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Sto operando...
                    X