annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Fiat Dino Coupè 2400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info su Fiat Dino Coupè 2400

o mio dio...a parte il pomello del cambio che io infilerei su per il naso (nel culo è troppo facile) a chi glie l'ha messo, mi puzza......
    con quella cifra non trovi un maggiolo cabrio in buone condizioni....
    una dino a quel prezzo mi sa di bufala...
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

beh si, ci sarebbe da controllare attentamente, ma fosse vero.........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        lo so che ti piace il coupè...........e lo so che io sono stato il primo a sconsigliarti il 2000

ma questo è un affare..............

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193954175
        ammetto che sembrerebbe un affare...abbastanza paradossale cosiderando le quotazioni della spider, e la cosa mi puzza un pò...

ritornando al discorso dell'affidabilità, oggi ho incotrato un meccanico (amico di amici) che l'ha posseduta, insieme ad una fiat X1/9 che ha ancora oggi. Devo dire che mi ha rinfrancato, in quanto mi ha detto che l'affidabilità di quel motore è pari ad un qualsiasi altro, basta "girarci" regolarmente (lui le usa a settimane alterne per tratti di circa 8-10km) e l'affidabilità è garantita. Mi ha detto invece di fare molta attenzione alla carrozzeria che quella è davvero irreperibile.

Commenta

Sto operando...
        X