annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault 4

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ora ti spiego, essendomi trovato nella tua situazione.
    Tu ti metti seduto e gli spieghi le motivazioni che ti spingono a volerla, gli spieghi che ovviamente te ne occuperai tu e che la comprerai con i tuoi risparmi. Gli devi spiegare che il mantenimento e' economicissimo e non devono preoccuparsi che l'ordinaria manutenzione la seguirai tu. Non sara' un problema e costa pure poco.
    Loro a quel punto, ascoltato le tue esigenze ti risponderanno: no.
    Ed e' li che devi comprarla senza dirgli nulla
    All'inizio ti odieranno, non ti rivolegeranno la parola, ti faranno venire i sensi di colpa in tutte le maniere, e poi con il tempo capiranno che nella vita puo' succedere di peggio di avere un figlio idiota
    Passato ancora piu' tempo capiranno che l'hai pagata poco, che e' economicissima come spese, che la sai seguire tu e ti diranno queste cose, a quel punto non dire: ma ve lo avevo detto, invece dovrai fare di si con la testa, e avvalorare la "loro" visione positiva della cosa. Poi si affezioneranno al mezzo
    a me e' andata cosi sia con la mustang che con la mehari
    Anche se quest'ultima avendola presa da sposato, mi hanno tenuto il broncio in modo meno marcato...
    Scritto con un dispositivo mobile
    La strada migliore per ottenerla sarebbe indubbiamente quella, ma purtroppo per fare un acquisto ottimizzato al massimo ho bisogno sia della collaborazione di mio padre che dei miei zii.
    Per cui, onde evitare di buttar via quei -pochi- soldi in più da un potenziale acquisto, preferisco semplicemente operare con più diplomazia. A costo di aspettare ancora qualche mese. Magari in autunno apparirà qualche R4 con tetto in tela -ho il pallino- accessibile.
    Con le moto è tutto più facile xD

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

a vercelli qualche mese fa ho visto posteggiata una replica della R4 dei fratelli marreau!

Commenta

Ehilà Doc! Ironia della sorte, proprio ieri ho avuto occasione per la prima volta di guidare una R4!
              In pratica c'è questa ragazza con suo figlio e, per parte del viaggio, sua nipote che sta intraprendendo il giro d'Italia in R4 ed in ogni località raduna chi, tra gli appassionati, vuole partecipare.
              Ieri è passata da Pisa e la proprietaria di una delle quattro R4 presenti (più quella impegnata nel giro) mi ha offerto di guidare la sua 850 per una decina di chilometri. Ne sono rimasto letteralmente stregato, anche se non frenava e ad ogni svolta al posto di inserire le frecce spengevo i fari!

Il tour è apparso anche su Repubblica:
              http://www.repubblica.it/motori/moto...r4-37433497/1/
              Invece qui posto una foto sui lungarni

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Ehilà Doc! Ironia della sorte, proprio ieri ho avuto occasione per la prima volta di guidare una R4!
                In pratica c'è questa ragazza con suo figlio e, per parte del viaggio, sua nipote che sta intraprendendo il giro d'Italia in R4 ed in ogni località raduna chi, tra gli appassionati, vuole partecipare.
                Ieri è passata da Pisa e la proprietaria di una delle quattro R4 presenti (più quella impegnata nel giro) mi ha offerto di guidare la sua 850 per una decina di chilometri. Ne sono rimasto letteralmente stregato, anche se non frenava e ad ogni svolta al posto di inserire le frecce spengevo i fari!

Il tour è apparso anche su Repubblica:
                http://www.repubblica.it/motori/moto...r4-37433497/1/
                Invece qui posto una foto sui lungarni
                [qimg]http://i47.tinypic.com/2mh8x13.jpg[/qimg]
                se è a posto con i freni per le velocità che raggiunge frena abbastanza....fai conto che non essendoci il servofreno è un po' duretta. prendine una e non ti pentirai....

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  se è a posto con i freni per le velocità che raggiunge frena abbastanza....fai conto che non essendoci il servofreno è un po' duretta. prendine una e non ti pentirai....
                  Quella pestando frenava comunque poco, forse le serviva una bella registrata.
                  Certo che è davvero un'altra dimensione rispetto alle auto d'oggi ed anche rispetto alle altre storiche che m'è capitato di provare, tutte bene o male auto di livello più alto!
                  Bellissima!

Ho sbavato mezz'ora su quella GTL col tetto apribile.

P.s. Quel corteo faceva girare molti sguardi, eppure erano "solo" 5 R4!
                  Ultima modifica di Caronte89; 19-06-2012, 18:51.

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Quella pestando frenava comunque poco, forse le serviva una bella registrata.
                    Certo che è davvero un'altra dimensione rispetto alle auto d'oggi ed anche rispetto alle altre storiche che m'è capitato di provare, tutte bene o male auto di livello più alto!
                    Bellissima!

Ho sbavato mezz'ora su quella GTL col tetto apribile.

P.s. Quel corteo faceva girare molti sguardi, eppure erano "solo" 5 R4!
                    ù

se la prendi puoi prenderne una con i dischi all'avantreno e montarci il servofreno di una R5...ci si sta poco a fare la modifica e poi cambia tutto.

Commenta

• Re: Renault 4

avessi io la tua età, una R4, una tenda Quecia, un amico di pari livello mentale e via a farmi le ferie nella camargue per poi proseguire verso l'oceano....

Commenta

Sto operando...
                      X