Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    ok quindi il discorso vale anche per la syncro? non ho capito inoltre se è iniezione elettronica o meccanica?

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      questa non sembra male apparte capote, gli interni non si capisce
      http://www.subito.it/auto/peugeot-20...e-90685276.htm

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        http://www.subito.it/auto/a112-abart...a-96486023.htm


        Bella e bello il colore. Non so se avete mai sentito il sound, ma dal vivo è veramente gratificante.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        questa non sembra male apparte capote, gli interni non si capisce
        http://www.subito.it/auto/peugeot-20...e-90685276.htm
        Mah. Il prezzo non è male, bisognerebbe capire quanto costi rifare la cappotta e soprattutto 6 anni di fermo che danni hanno comprtato.
        Se devi rifare la cappotta, le gomme, pompa benza pompa olio, cinghie ecc....il risparmio lo ribruci con un attimo.
        Viceversa se la cappotta tiene ancora un po' a tenuta stagna, le gomme son vetrificate ma possono tirare ancora un po' con guida giudiziosa, allora potrebbe diventare interessante dato che ha pochi km.
        Insomma, da vedere dal vivo.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          il 112 lo stavo guardando anche io, apparte che mi puzza di truffa, tu l'hai vista dal vivo?

          - - - Updated - - -

          anche tu alex se non la prima la seconda cosa che fai è aprire internet e iniziare a spulciare gli annunci?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Ho applicato una spendig review. Normalmente compravo il quotidiano e lo leggevo in metrò.
            Ora leggo il cell
            Ovviamente da appassionato auto spulcio anche gli annunci
            Quanto mi manca l'auto d'epoca....

            - - - Aggiornato - - -

            Per quanto riguarda l'a112 non l'ho visto.
            Mi limito a guardare gli annunci, non li contatto per email e non le guardo dal vivo.
            Finché non devo comprare non mi metto alla ricerca

            - - - Aggiornato - - -

            Tornando alla 205 cabrio ci son stato una volta. Mi ero seduto sopra i sedili e mi reggevo sulla barra cretino

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              io sto guardando e basta, però ormai gli annunci li conosco a memoria! anche io non vedo l'ora di farmene una...ma ho capito che ci sono mille milioni di variabili e cose da controllare bene....

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Zoot parti dal presupposto che anche comprando una vettura da vetrina possono uscire fuori diverse noie.
                Hanno cmq trent'anni circa sul groppone.

                Quindi approccia nel modo giusto. È un hobby. Un gioco. Un capriccio.
                Spedere si, quando si ha la possibilità. Puoi prendere anche un catorcio con la consapevolezza che ci spenderai di più ma che la farai per step, da solo magari con soddisfazione, oppure una in ordine sistemando gli acciacchi che usciranno di volta in volta.
                Insomma, senza pensieri, avendo già un auto in ordine per normlae utilizzo.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  si non ho fretta, in verità la cosa che mi spaventa di più è la carrozzeria, guardando soprattutto auto italiane degli anni 70...credo comunque che partirò da qualcosa di più semplice, per esempio una mini, anche se forse quella a livello di telaio capire se è ben messa è forse più difficile delle altre...

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Si, la carrozzeria è la parte più delicata a metterci mano. E sicuramente le italiane anni 70 non erano proprio eccelse a resistere alla corrosione.
                    Le mini hanno poco spazio per intervenire manualmente e quakche noia a livello elettronico.
                    Imho, se uno guardasse solo l'affidabilità dovrebbe farsi una volvo 240

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      bhè io vorrei qualcosa di divertente da guidare a un prezzo accessibile, la mini va bene, anche se per me il massimo ora come ora è l'x 1/9. ma qui con la carrozzeria potrebbe iniziare una storia infinita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X