Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    han prodotto anche la 500 (quella tondeggiante) fino a metà anni '90
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

      Ah aha ah
      Te ne sparò una che trovi a 12 mila, per rimanere in tema, la delta integrale (no evo).
      e daje! le prendo entrambe cosi poi la porta del box la posso murare...tanto mi sono avanzati parecchi mattoni e un 50kg di malta bastarda dalla ristrutturazione...

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      han prodotto anche la 500 (quella tondeggiante) fino a metà anni '90
      quella la ricordo....giro' sulle riviste: rossa, ruote da 10 e cofano spalancato....ma era omologata? ho i miei dubbi....

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        e daje! le prendo entrambe cosi poi la porta del box la posso murare...tanto mi sono avanzati parecchi mattoni e un 50kg di malta bastarda dalla ristrutturazione...

        - - - Aggiornato - - -



        quella la ricordo....giro' sulle riviste: rossa, ruote da 10 e cofano spalancato....ma era omologata? ho i miei dubbi....

        all'estero ne furono vendute ed omologate alcune , in italia...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          toyota BJ 40 sul vecchio o L J70 sul più recente
          Il toyota bj lo approvo. Bellissimo, ma a 4.000 li trovi abbastanza crepati

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            il Bj40 è un mezzaccio duro e puro.
            non gli troverai addosso una cosa inutile nemmeno se ce la metti apposta.

            pero' so che sono molto friabili in certi punti.
            dalla sua ha comunque una certa facilità di riparazione. se si ha lo spazio per lavorare e un po' di abilità con la saldatrice il Bj diventa un ottimo compagno di giochi.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              il Bj40 è un mezzaccio duro e puro.
              non gli troverai addosso una cosa inutile nemmeno se ce la metti apposta.

              pero' so che sono molto friabili in certi punti.
              dalla sua ha comunque una certa facilità di riparazione. se si ha lo spazio per lavorare e un po' di abilità con la saldatrice il Bj diventa un ottimo compagno di giochi.
              http://icon4x4.com/overview/fj/models

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Ragazzi, dove posso fare un upload di un piccolo video che non sia youtube?

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  sui suzukini si sta facendo confusione.......sia i 410 che i 413 ci sono sia stretti che larghi........i larghi sono quelli chiamati samurai........i larghi sono leggermente più sicuri, ma cappottano uguale, i 410 sono da evitare perchè semplicemente sono polmoni, e nn è che i 413 sia sto mostro di potenza con 65cv.....

                  per l'uso in città, col traffico di oggi, c'è da evitare come la peste tutti i vecchi fuoristrada pesanti e con freni a 4 tamburi.....un amico ha preso un 109 adesso e apparte che è fermo, non frena.....io prenderei un lj70....ma meglio un kzj....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, dove posso fare un upload di un piccolo video che non sia youtube?
                    Puoi provare vimeo o dailymotion...
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      se potessi scegliere mercedes classe g, si trovano su quel prezzo li oppure defender, da preferire il primo per lunghi viaggi e per il fatto che si possono bloccare tutti e 3 i differenziali, da preferire il secondo per peso e "rozzezza", "il suzukino" è immortale e irripetibile, anche se a quanto pare il jimny è il suo più che degno erede
                      Ultima modifica di zoot; 31-07-2014, 09:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X