Ah aha ah
Te ne sparò una che trovi a 12 mila, per rimanere in tema, la delta integrale (no evo).
e daje! le prendo entrambe cosi poi la porta del box la posso murare...tanto mi sono avanzati parecchi mattoni e un 50kg di malta bastarda dalla ristrutturazione...
e daje! le prendo entrambe cosi poi la porta del box la posso murare...tanto mi sono avanzati parecchi mattoni e un 50kg di malta bastarda dalla ristrutturazione...
- - - Aggiornato - - -
quella la ricordo....giro' sulle riviste: rossa, ruote da 10 e cofano spalancato....ma era omologata? ho i miei dubbi....
all'estero ne furono vendute ed omologate alcune , in italia...
il Bj40 è un mezzaccio duro e puro.
non gli troverai addosso una cosa inutile nemmeno se ce la metti apposta.
pero' so che sono molto friabili in certi punti.
dalla sua ha comunque una certa facilità di riparazione. se si ha lo spazio per lavorare e un po' di abilità con la saldatrice il Bj diventa un ottimo compagno di giochi.
il Bj40 è un mezzaccio duro e puro.
non gli troverai addosso una cosa inutile nemmeno se ce la metti apposta.
pero' so che sono molto friabili in certi punti.
dalla sua ha comunque una certa facilità di riparazione. se si ha lo spazio per lavorare e un po' di abilità con la saldatrice il Bj diventa un ottimo compagno di giochi.
sui suzukini si sta facendo confusione.......sia i 410 che i 413 ci sono sia stretti che larghi........i larghi sono quelli chiamati samurai........i larghi sono leggermente più sicuri, ma cappottano uguale, i 410 sono da evitare perchè semplicemente sono polmoni, e nn è che i 413 sia sto mostro di potenza con 65cv.....
per l'uso in città, col traffico di oggi, c'è da evitare come la peste tutti i vecchi fuoristrada pesanti e con freni a 4 tamburi.....un amico ha preso un 109 adesso e apparte che è fermo, non frena.....io prenderei un lj70....ma meglio un kzj....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se potessi scegliere mercedes classe g, si trovano su quel prezzo li oppure defender, da preferire il primo per lunghi viaggi e per il fatto che si possono bloccare tutti e 3 i differenziali, da preferire il secondo per peso e "rozzezza", "il suzukino" è immortale e irripetibile, anche se a quanto pare il jimny è il suo più che degno erede
Commenta