Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    ci vuole un telaio
    va accorciato con una dima apposta
    ci vuole un motore
    ci vuole un kit

    non bastano...
    meglio trovarne una da risistemare

    - - - Aggiornato - - -

    se te la costruisci tu conta anche l'omologazione....

    se la compri da rifare conta di turarti il naso e se mai diluire la spesa.....un buggy se non è ben fatto e soprattutto con i pezzi giusti e una meccanica affidabile ha un suo prezzo...è pur sempre un auto.
    Come.volevasi dimostrare, quando roky dice costare poco, diffidiamolo


    Io un buggy non me lo farei mai. Prezzi stratosferici. Cavolo, cifre che mi permetterebbero di portare a casa una bella stingray.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      http://www.pistonheads.com/classifie...r-body/2714462

      http://www.pistonheads.com/classifie...mk1-gp/2698935

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Come.volevasi dimostrare, quando roky dice costare poco, diffidiamolo


      Io un buggy non me lo farei mai. Prezzi stratosferici. Cavolo, cifre che mi permetterebbero di portare a casa una bella stingray.
      bastanano , bastano

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        perdonatemi...ma quando si parla di vw aircooled i prezzi li conosco meglio di chiunque altro...

        Roky...non bastano....

        solo il kit manx BASE ci vogliono quasi 6000 euro...
        un motore vw rifatto decentemente non meno di 3000 euro...
        cerchi e gomme dipende da cosa vuoi....ma per fare le cose fatte bene partono almeno 1000 euro...
        e ci manca ancora parecchia roba.....

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Come.volevasi dimostrare, quando roky dice costare poco, diffidiamolo


        Io un buggy non me lo farei mai. Prezzi stratosferici. Cavolo, cifre che mi permetterebbero di portare a casa una bella stingray.
        sono auto diverse.....e soprattutto un buggy come manutenzione ti costa una stupidaggine, idem per un sacco di altre cose

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          perdonatemi...ma quando si parla di vw aircooled i prezzi li conosco meglio di chiunque altro...

          Roky...non bastano....

          solo il kit manx BASE ci vogliono quasi 6000 euro...
          un motore vw rifatto decentemente non meno di 3000 euro...
          cerchi e gomme dipende da cosa vuoi....ma per fare le cose fatte bene partono almeno 1000 euro...
          e ci manca ancora parecchia roba.....
          tu punti al top ma una versione a basso costo , con pezzi recuperati da un demolitore non è che venga a coste una follia

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            ah....non venitemi a dire di andare a raccattare scocca e pezzi vari in giro che di sti tempi c'è gente che si vende pure la suocera spacciandola d'epoca....
            sono cose che abbiamo verificato di persona in tempi recenti.....

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ah....non venitemi a dire di andare a raccattare scocca e pezzi vari in giro che di sti tempi c'è gente che si vende pure la suocera spacciandola d'epoca....
              sono cose che abbiamo verificato di persona in tempi recenti.....
              certamente non rivolgensosi al mercato italiano

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  tu punti al top ma una versione a basso costo , con pezzi recuperati da un demolitore non è che venga a coste una follia
                  no frena...cosa trovi dal demolitore?

                  ascolta Roky...il mio amico Salvatore ha appena finito il restauro della sua Hot car e ho visto bene i costi....Bullitt come ti ho detto è uno dei massimi esperti di Buggy in italia e abbiamo parlato spesso di costi e di possibilità varie per metterne assieme una.
                  con 10mila ci fai poco....non che servano miliardi, ma almeno 13-15mila per un mezzo guardabile ci vogliono...sto in mezzo a ste macchine da 30 anni, ho lavorato in un negozio specializzato in aircooled per 6 facendo preventivi e curando restauri...una volta tanto lasciatemi dire la mia su qualcosa che conosco come le mie tasche....

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    no frena...cosa trovi dal demolitore?

                    ascolta Roky...il mio amico Salvatore ha appena finito il restauro della sua Hot car e ho visto bene i costi....Bullitt come ti ho detto è uno dei massimi esperti di Buggy in italia e abbiamo parlato spesso di costi e di possibilità varie per metterne assieme una.
                    con 10mila ci fai poco....non che servano miliardi, ma almeno 13-15mila per un mezzo guardabile ci vogliono...sto in mezzo a ste macchine da 30 anni, ho lavorato in un negozio specializzato in aircooled per 6 facendo preventivi e curando restauri...una volta tanto lasciatemi dire la mia su qualcosa che conosco come le mie tasche....
                    di queste
                    http://suchen.mobile.de/auto/volkswa...EXPORT&lang=de

                    quali consiglieresti ?

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      certamente non rivolgensosi al mercato italiano
                      e a chi ti rivolgi? agli inglesi che hanno solo buggy fatte da loro con forme inguardabili?
                      ai francesi? hanno le scocche manx...ma vatti a vedere i prezzi...
                      poi che fai ? te le fai spedire? altro campo mio...vatti a vedere quanto ti costa....

                      dai non ricominciamo con sti discorsi filocomunisti in cui l'auto d'epoca deve essere per tutti spendendo zero.

                      e come se ti dicessi che ho visto su piston heads delle seven a 5000 euro....ci sono, lo sai meglio di me....e sai bene cosa comportano...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      le hai viste? Apal, Babolin...tutte le peggio a livello estetico, su telai non accorciati nella maggior parte dei casi...

                      è come se tu cercassi una seven e io ti mostrassi gli annunci di quelle cose strane che sembrano seven da lontano...poi quando ti avvicini vedi che cessi sono, con forme che non rispettano per nulla la forma originale della seven

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X