Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    guarda, io ho avuto 6 mini cooper (quella "vera", la scatoletta), semplicemente perchè come la miata si accontentava di un minimo di assetto, 4 gomme decenti e il divertimento era assicurato.
    la miata ha in più il bonus della trazione posteriore, ed è come la mini un albero di natale appena tirato fuori dalla scatola: c'è l'impossibile per l'addobbo.
    entrambe te le puoi cucire addosso, e ogni volta che giri la chiave sai già che sul getti sul tavolo da gioco la patente....
    dovessi fare un elenco di auto cosi al momento non me ne vengono altre....

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Dafne che na hai?

      @ roky bellissima. V8 su una miata decollera'...
      in effetti esce fuori una "piccola" belva

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        si pero' mi ricorda troppo le vecchie "Cobra" col big block che anche solo una pelata al gas poteva avere effetti devastanti....
        non ricordo su che rivista lessi una prova della suddetta Cobra almeno 20 anni fa....l'autore dell'articolo disse che già nel piazzale riuscì a fare tre giri su se stesso senza volerlo....

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          guarda, io ho avuto 6 mini cooper (quella "vera", la scatoletta), semplicemente perchè come la miata si accontentava di un minimo di assetto, 4 gomme decenti e il divertimento era assicurato.
          la miata ha in più il bonus della trazione posteriore, ed è come la mini un albero di natale appena tirato fuori dalla scatola: c'è l'impossibile per l'addobbo.
          entrambe te le puoi cucire addosso, e ogni volta che giri la chiave sai già che sul getti sul tavolo da gioco la patente....
          dovessi fare un elenco di auto cosi al momento non me ne vengono altre....
          te ne sarai tenuta almeno una per svegliare i vecchietti vicino casa alla domenica pomeriggio..
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
          C.C.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
            te ne sarai tenuta almeno una per svegliare i vecchietti vicino casa alla domenica pomeriggio..
            no purtroppo....da me le auto vanno e vengono.....raramente restano per molto...e se arriva la miata credo che diventa definitiva.....dopo 42 auto sarebbe anche ora...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
              il rollbar è un pezzo d'artigianato eseguito nientepopodimeno che dalla Sassa srl.

              Modena è una pista abbastanza nuova, mi pare abbia aperto da un paio d'anni circa. Era un evento dedicato alle auto jappe, un Track day per turni. diciamo che è una pista non veloce, con alcuni cambi di direzione divertenti dove fare la differenza.

              Ad Imola invece ho girato sotto il diluvio in un sabato un po' pazzo, direi molto emozionante, era il memorial day di Ayrton Senna... emozioni a non finire, il tamburello, la statua di Senna, le acque minerali, la variante alta, le Rivazza e il rettilineo dove tirare tutte le marce, direi che questa è stata la pista in cui tutti dovrebbero girare. e ti assicuro che farlo al fianco di Lotus di ogni genere, S2000, sfilatini e altre mx5 è una bella esperienza. se poi si riesce a mettersi dietro qualcuno molto più cavallato di te tanto meglio

              Anche misano (che sottovalutavo) si è rivelata incredibilmente bella, fare la curva del Carro con l'illuminazione artificiale e il sole che tramonta col fresco sul collo mi è piaciuta un sacco! Misano è molto più veloce di quanto pensassi

              buoni tempi



              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

                V8 su una miata decollera'...
                http://www.stanceworks.com/forums/sh...ad.php?t=30450

                -

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  si pero' mi ricorda troppo le vecchie "Cobra" col big block che anche solo una pelata al gas poteva avere effetti devastanti....
                  non ricordo su che rivista lessi una prova della suddetta Cobra almeno 20 anni fa....l'autore dell'articolo disse che già nel piazzale riuscì a fare tre giri su se stesso senza volerlo....
                  la cobra come la viper "mordono" se al volante non c'è un ottimo pilota

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  ALEX CHIUDI LA PORTA E NASCONDI LA CHIAVE: ABBIAMO TRA NOI UN UTENTE CON UN AUTO DEGNA, NON FARLO USCIRE!!!!!

                  quanto abbiamo chiacchierato della miata eh Alex? io lo dico da quando è nata mia figlia: sposati e vai fuori di casa che io mi prendo una miata....ora ha 16 anni....ancora un paio e se non esce la caccio io ahahahahahah
                  allora siamo abbastanza in là con l'età

                  che versione prenderesti ?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  ALEX CHIUDI LA PORTA E NASCONDI LA CHIAVE: ABBIAMO TRA NOI UN UTENTE CON UN AUTO DEGNA, NON FARLO USCIRE!!!!!

                  quanto abbiamo chiacchierato della miata eh Alex? io lo dico da quando è nata mia figlia: sposati e vai fuori di casa che io mi prendo una miata....ora ha 16 anni....ancora un paio e se non esce la caccio io ahahahahahah
                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  no purtroppo....da me le auto vanno e vengono.....raramente restano per molto...e se arriva la miata credo che diventa definitiva.....dopo 42 auto sarebbe anche ora...
                  una ogni 6 mesi / 1 anno ?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    come versione prenderei tutto tranne l'ultima larga e pesante.

                    le 42 auto le ho accumulate in 30 anni di patente, possedendone fino a 3 alla volta. qualcuna è rimasta qualche anno, altre come la seat ibiza che comprai nel 95 nuova con l'intento di usarla come daily, e tornando a casa iniziai a domandarmi: "ma che cazzo mi è passato per la testa????".
                    appena giunto a casa incrociai mio padre che disse: "non è male!"
                    "ti piace?"
                    "si mi piace...."

                    "ok....tienila!"


                    e me ne andai lasciandogli in mano le chiavi.....

                    diciamola tutta...con la scusa che era l'auto "casa-lavoro" feci la cazzata di prendere la 1050.....praticamente avevo sotto il cofano un criceto zoppo che girava sulla ruota.....

                    comunque Rocky si...ho 8 anni più di te, ma fidati che ho un passo decisamente "svelto" abitualmente, al punto che persino con la panda trovo dei bimbominkia che si attaccano alla targa con intenti corsaioli....l'ultimo mi è capitato con la golf....ti giuro che vedere uno di questi cazzetti con la suzuki splash della mamma attaccato al culo rischi di schiantarti per il troppo ridere...
                    Ultima modifica di dr.beetle; 18-08-2014, 19:09.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Ahahhahaah

                      Complimenti Mr.beetle, hai un buon curriculum di guidatore esperto!
                      Se vuoi una mx5 veloce davvero vai di Nc 2.0, capisco che può non piacere per via dell'enorme differenze con la prima, però il telaio è tutta un'altra vita rispetto alle versioni precedenti.

                      @roky mi sento sorvegliato
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X