Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    doc quando fai così diventi antipatico

    nessuno ha la presunzione di dire che come fai te è sbagliato, anzi, ad averli i soldi per poter fare un mezzo a modo tuo io non ci penserei 2 volte.

    io preventivi non ne ho mai inviati (non è il mio lavoro, al massimo ti posso vendere casa), il mio è un hobby e il divertimento è sporcarmi le mani, non portare l'auto da chi lavora per me. ho un meccanico di fiducia serio onesto ed economico per i lavori che non posso/non mi va di fare. fretta poi non ne ho, ho tutto il tempo che voglio per cercare il ricambio giusto al prezzo che dico io, e l'ho sempre trovato. tanto non ho un cliente che mi corre dietro.

    non facendolo per lavoro non devo preoccuparmi di un eventuale cliente che torna scontento, se un lavoro non viene perfetto una volta posso rifarlo, non mi costa nulla, solo un po' di tempo....ma daltronde è quello il mio divertimento.....

    al carrozziere di testaccio (non del tufello) conosciuto da sempre, che lavora praticamente solo su auto d'epoca e che mi tratta bene perchè tutto il mio gruppetto di amici porta l'auto da lui io ce la porto volentieri la mia auto, e se poi non verrà perfettissima poco importa, negli anni 70 le auto non uscivano perfette nemmeno dalla fabbrica.

    per cui, io rispetto il tuo punto di vista ma tu abbi almeno la compiacenza di rispettare chi le cose preferisce farle in un altro modo, se poi sia migliore o peggiore del tuo non sta a te deciderlo.

    per cui se vuoi rimanere a chiacchierare con noi sei sempre ben accetto, nel rispetto reciproco. altrimenti c'è una bici che ti aspetta.

    - - - Aggiornato - - -

    alex questo se stava a roma era da prendere al volo.....

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-special-anni-70-modena-83482874.htm

    ci spendi 1000 euro sopra e lo fai nuovo......

    poi mi dite con che faccia si può chiedere per uno special 2000 e più euro.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Guarda fili, per come so fatto, invece di spendere 400 + 1.000 per rimetterla in sesto, andrei a vedere una cosa del genere:


      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-83425138.htm

      Ne chiede 1.800, vai li con 1.500 in contanti e vedi se scende. Spenderesti uguale alla prima ipotesi, ma te la godi da subito.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        doc quando fai così diventi antipatico

        nessuno ha la presunzione di dire che come fai te è sbagliato, anzi, ad averli i soldi per poter fare un mezzo a modo tuo io non ci penserei 2 volte.

        io preventivi non ne ho mai inviati (non è il mio lavoro, al massimo ti posso vendere casa), il mio è un hobby e il divertimento è sporcarmi le mani, non portare l'auto da chi lavora per me. ho un meccanico di fiducia serio onesto ed economico per i lavori che non posso/non mi va di fare. fretta poi non ne ho, ho tutto il tempo che voglio per cercare il ricambio giusto al prezzo che dico io, e l'ho sempre trovato. tanto non ho un cliente che mi corre dietro.

        non facendolo per lavoro non devo preoccuparmi di un eventuale cliente che torna scontento, se un lavoro non viene perfetto una volta posso rifarlo, non mi costa nulla, solo un po' di tempo....ma daltronde è quello il mio divertimento.....

        al carrozziere di testaccio (non del tufello) conosciuto da sempre, che lavora praticamente solo su auto d'epoca e che mi tratta bene perchè tutto il mio gruppetto di amici porta l'auto da lui io ce la porto volentieri la mia auto, e se poi non verrà perfettissima poco importa, negli anni 70 le auto non uscivano perfette nemmeno dalla fabbrica.

        per cui, io rispetto il tuo punto di vista ma tu abbi almeno la compiacenza di rispettare chi le cose preferisce farle in un altro modo, se poi sia migliore o peggiore del tuo non sta a te deciderlo.

        per cui se vuoi rimanere a chiacchierare con noi sei sempre ben accetto, nel rispetto reciproco. altrimenti c'è una bici che ti aspetta.

        - - - Aggiornato - - -

        alex questo se stava a roma era da prendere al volo.....

        http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-83482874.htm

        ci spendi 1000 euro sopra e lo fai nuovo......

        poi mi dite con che faccia si può chiedere per uno special 2000 e più euro.....
        Anche secondo me sei molto ottimista in fase di preventivi.
        Quando frequentavo i raduni di auto usa, i restauri li pagavano sui 30-40 mila. Altro che cacchi. Infatti erano collezionisti con soldoni veri.
        Quelli che non avevano queste possibilita', casualmente....rivendevano project.
        Ci vogliono i soldi.
        Detto questo, il doc oggi e' mestruato, altrimenti non si spiega.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          ecco io invece questa è una cosa che non concepisco.....non mi diverte la cosa. devo farmela io....

          - - - Aggiornato - - -

          30-40k ma per cosa, per una jaguar e type!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ecco io invece questa è una cosa che non concepisco.....non mi diverte la cosa. devo farmela io....
            Fili te hai le manine da fata. Ci sai mettere mano. Se ci provassi io due martellate con i chiedi e via....
            L'unica cosa che ho fatto sulla mehari e' stata riverniciare il copri filtro aria che si era sverniciato, e dopo due mesi si e' staccata la vernice...
            Sulla mustang coperchio copripunterie con colature, pannelli porta con viti autofilettanti.
            Se devo far fare i pavori ad altri, la prndi gia' fatta.
            Oppure dev'essere un modello veramente bello e raro che anche restaurandolo rientri nel valore.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ecco io invece questa è una cosa che non concepisco.....non mi diverte la cosa. devo farmela io....

            - - - Aggiornato - - -

            30-40k ma per cosa, per una jaguar e type!
            30-40 charger, caddy fifteen, mezzi che finiti valevano oltre quelle cifre.
            Infatti la verita e' che chi ha i soldi vince sempre.
            Quelli fanno il restauro e ci guadagnano...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              guarda, puoi spendere quanto ti pare finchè resti nel prezzo dell'auto....allora anche i30k sono giustificati....

              io per il 124 mi son dato un budget di 3500 in totale.....quello che costa una conservata buona. adesso ho trovato gli interni completi...300 euro e me li porto a casa. per rifare i miei tra sedili e pannelli mi avevano chiesto quasi 1000 euro
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Ottimo oer gli interni!
                La meccanica la curi tu, gira bene, piano piano la sistemi tu.
                La carrozzeria bisogna vedere. Quells e' la parte piu' delicata. Ma solamente smontandola si puo' capire se il budget sara' sufficiente.
                Intanto te la stai godendo...e scusa se e' poco

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Sta spopolando sul tubo questo video.
                  Dato che la ax e' del 93 e' quindi entra nella storicita' lo posto.

                  Buona visione:

                  http://m.youtube.com/watch?v=mBFjHjm0O5M

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    fretta non ho......

                    il video dell'ax al ring l'ho visto.....a questo, come si dice, gli puzza la vita!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Anche secondo me sei molto ottimista in fase di preventivi.
                      Quando frequentavo i raduni di auto usa, i restauri li pagavano sui 30-40 mila. Altro che cacchi. Infatti erano collezionisti con soldoni veri.
                      Quelli che non avevano queste possibilita', casualmente....rivendevano project.
                      Ci vogliono i soldi.
                      Detto questo, il doc oggi e' mestruato, altrimenti non si spiega.
                      Alex io come ho già detto e già sai l'ho fatto per lavoro oltre che avere svariare "anziane" mie. e questo va già oltre il "punto di vista". tu ci hai dato la faccia con la mustang, che come tutti ben sappiamo "non è più tra noi".
                      vogliamo continuare a dire che con una mano di ferox e una pennellata siamo tutti felici? diciamolo...anzi...ditelo, perchè non è il caso mio.
                      io voglio un auto affidabile su ogni distanza, e quando vado in giro con la mia auto voglio essere ammirato, non additato come zingaro.
                      e non conta se i lavori li fai tu o li fa un altro....il mio ultimo restauro solo di pezzi sono partiti 7000 euro.
                      certo...se cambi tutto quello che c'è da cambiare i costi salgono.... ma in 9 anni di uso non ho mai avuto acqua che entrava nell'abitacolo, parti elettriche che facevano le bizze ne altri problemi.
                      non esistono punti di vista. esiste il rispetto e la passione per il mezzo.
                      se tutti ragionassero come Ego avremmo in giro bidoni con la fisionomia (molto da lontano) di auto d'epoca.
                      grazie a dio non è cosi.
                      ti sono antipatico se parlo cosi Ego? beh...a me a distanza di 6 anni che sono uscito "dal giro" dei restauri ancora mi chiamano e mi chiedono consulenza.
                      il mio nick non me lo sono inventato qui ma me l'avevano dato in officina. periodicamente mi arriva pure su fb qualcuno che manco conosco ma che ha qualcosa da chiedere.
                      si chiama esperienza.........
                      tu cosa metti sul piatto della bilancia? due 50ini?
                      va beh va.....continuate pure a raccontarvela come meglio credete....
                      a te Alex si vede che l'esperienza della mustang non ti ha insegnato una minkia, oppure devi essere ben da solo per accettare di discutere di queste cose in questi termini....
                      nel mondo c'è già troppa mediocrità....non mi va di doverla vedere anche nelle passioni...

                      buena vida....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X